ogive in dynema..secondo voi è possibile farle…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te ogive in dynema..secondo voi è possibile farle…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #57275
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Ho capito,…toccherà  andare a slegarlo… 😀 😀

    #57276
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Ho capito,…toccherà  andare a slegarlo… 😀 😀

    ahaha misà  di si 😀

    #57277
    plongee68
    Partecipante

    belial vai a vedere alcuni filmati scaricabili da emule della totem…D’agnano fa vedere come si fa il nodo. Mi raccomando se ci provi non impiccarti! ci mancheresti(ma non alle povere lppane!!!!!!!!!!!!!)uahuahuahuahuahuahuahuah 😈 😈

    #57278
    BeliaL
    Partecipante

    ora vedooooooo 😀

    #57279
    dusk
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    belial vai a vedere alcuni filmati scaricabili da emule della totem…D’agnano fa vedere come si fa il nodo. Mi raccomando se ci provi non impiccarti! ci mancheresti(ma non alle povere lppane!!!!!!!!!!!!!)uahuahuahuahuahuahuahuah 😈 😈

    non c’e bisogno di andare su emule
    vai sul sito della totem e ci sono foto e video con tanto di descrizione di fabrizio 😉

    #57280
    Fulvio57
    Partecipante

    Ce ne sono anche su Youtube, mi sembra di averne visti tempo fa…

    #57281
    plongee68
    Partecipante

    ho solamente dato un suggerimento che poteva dare i suoi frutti facendogli scaricare anche altri video di pesca in apnea che non fossero i suoi soliti alle lappane!!!!! 😉

    #57282
    fucilearbalete
    Partecipante

    luca la merou queste oggive ke dici le commercializza solo ke al posto del dyneema ci mettono un cavetto d’acciaio tipo quello dei portapesci ma molto + sottile

    #57283
    BeliaL
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    luca la merou queste oggive ke dici le commercializza solo ke al posto del dyneema ci mettono un cavetto d’acciaio tipo quello dei portapesci ma molto + sottile

    preferisco il dynema..dopo che mi sono distrutto un dito..dopo che carico il cayman.. ho paura a lasciare l ogiva! 😕

    #57284
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    luca la merou queste oggive ke dici le commercializza solo ke al posto del dyneema ci mettono un cavetto d’acciaio tipo quello dei portapesci ma molto + sottile

    preferisco il dynema..dopo che mi sono distrutto un dito..dopo che carico il cayman.. ho paura a lasciare l ogiva! 😕

    domanda anke se stupida sul comanche avendo testata kiusa posso mettere il dynema?

    #57285
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    luca la merou queste oggive ke dici le commercializza solo ke al posto del dyneema ci mettono un cavetto d’acciaio tipo quello dei portapesci ma molto + sottile

    preferisco il dynema..dopo che mi sono distrutto un dito..dopo che carico il cayman.. ho paura a lasciare l ogiva! 😕

    domanda anke se stupida sul comanche avendo testata kiusa posso mettere il dynema?

    CERTO!
    devi comprare gli elastici al metro e farti le legature
    oppure fare come diceva belial prendere 2 boccol inserirci un cappio di dynema e fare l’ogiva in dynema 😉

    #57286
    luigi.caos
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    luca la merou queste oggive ke dici le commercializza solo ke al posto del dyneema ci mettono un cavetto d’acciaio tipo quello dei portapesci ma molto + sottile

    preferisco il dynema..dopo che mi sono distrutto un dito..dopo che carico il cayman.. ho paura a lasciare l ogiva! 😕

    domanda anke se stupida sul comanche avendo testata kiusa posso mettere il dynema?

    CERTO!
    devi comprare gli elastici al metro e farti le legature
    oppure fare come diceva belial prendere 2 boccol inserirci un cappio di dynema e fare l’ogiva in dynema 😉

    allora faro csi visto ke mi caco sotto di fare la fine di belial

    #57287
    BeliaL
    Partecipante

    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1744″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    ahah gigi sono stato pure fortunato perche in quel periodo usavo ancora gli elastici di “serie” quelli da 16….pensa se avevo i 18 😕 potevo dire ciao al mio dito 😕

    #57288
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1744
    ahah gigi sono stato pure fortunato perche in quel periodo usavo ancora gli elastici di “serie” quelli da 16….pensa se avevo i 18 😕 potevo dire ciao al mio dito 😕

    mortacci tua stavo mangiando un cornetto ho aperto la foto me passato il genio va cagare

    #57289
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahahahahahahahahahahaha 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.