ogive in dynema..secondo voi è possibile farle…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te ogive in dynema..secondo voi è possibile farle…

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #57290
    plongee68
    Partecipante

    caro belial è il mestiere che ti entra nel sangue……pensa che su 10 ho 7 dita almeno segnate a vario titolo da ogive di arbalete…..

    #57291
    luigi.caos
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    caro belial è il mestiere che ti entra nel sangue……pensa che su 10 ho 7 dita almeno segnate a vario titolo da ogive di arbalete…..

    ma ti hanno messo i punti???

    #57292
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @plongee68 wrote:

    caro belial è il mestiere che ti entra nel sangue……pensa che su 10 ho 7 dita almeno segnate a vario titolo da ogive di arbalete…..

    ma ti hanno messo i punti???

    me li volevano mettere xD quando piegavo il dito si vede il bianco dell osso 😕 perche c era cosi poca pelle che quasi quasi usciva xD ma vista la posizione non me li hanno dati perche non avevano dove infilare l ago..ahahahah 😀

    #57293
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @plongee68 wrote:

    caro belial è il mestiere che ti entra nel sangue……pensa che su 10 ho 7 dita almeno segnate a vario titolo da ogive di arbalete…..

    ma ti hanno messo i punti???

    me li volevano mettere xD quando piegavo il dito si vede il bianco dell osso 😕 perche c era cosi poca pelle che quasi quasi usciva xD ma vista la posizione non me li hanno dati perche non avevano dove infilare l ago..ahahahah 😀

    ke skifo mortacci sta mattina il cornetto ora gli struffoli muori

    #57294
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahaha ma non chiedere allora!!! 😀

    #57295
    plongee68
    Partecipante

    belial a te l’ago è rimasto in vena dopo l’ultima dose…….io i punti li ho avuti due volte selle mani…prima 3 e poi 2 punti….

    #57296
    BeliaL
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    belial a te l’ago è rimasto in vena dopo l’ultima dose…….io i punti li ho avuti due volte selle mani…prima 3 e poi 2 punti….

    si ma tu non hai idea di quant e piccolo il mio mignolo.. gia che era secca..ci levi pure la carne..non cera dove attaccare l ago..e poi non me li sono voluti fare mettere..perche sarei dovuto stare almeno 15 gg senza mare

    #57297
    plongee68
    Partecipante

    ok ho capito sei uno di quelli che quando tira vento forte devono indossare la cintura con i piombi sopra ai jeans……

    #57298
    BeliaL
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ok ho capito sei uno di quelli che quando tira vento forte devono indossare la cintura con i piombi sopra ai jeans……

    ma hai mai visto una mia foto? 😯 prova a guardati quelle del 2005..ahahah vedi quant ero..certo ora sono piu grosso..ma sempre li siamo!! sono alto 1.76 e peso 52..fai tu 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.