Oleopneumatico ed oliodigomito.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Oleopneumatico ed oliodigomito.

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 275 totali)
  • Autore
    Post
  • #370567
    mytom
    Partecipante

    Nel mio perfettamente, ma andrebbe verificato bene su ogni fucile, perché i margini sono risicati.

    #370576
    vikingo
    Partecipante

    Il vantaggio si ha solamente aggiungendo spazio tra blocco ed otturatore, cambiando astina no risolvibile, devi per forza creare spessore alla base della levetta.

    #370584
    mytom
    Partecipante

    La parte di astina col pomello, quella che va sull’impugnatura, nella versione mares è più lunga di qualche millimetro. Usando quella e avvitandoci l’astina con otturatore salvimar, lo distanzia dal blocchetto variatore nella misura in cui l’astina con pomello è più lunga.

    #371064
    vikingo
    Partecipante

    Da pochi giorni ho preso il predathor 85, fucile dalla fattura molto studiata ed ottimizzata, addirittura non ha quel gioco alla leva del variatore che sui vuotoair costringeva ad aggiungere spessore. Naturalmente le modifiche le ho gia fatte, sta solo al tempo ed al mare, rimettersi, per iniziare a consumarlo per bene.

    #371065
    solinasd
    Moderatore

    Come ti trovi con l’impugnatura?

    #371066
    Fabio70
    Partecipante

    Vik, ma il 130 che hai preso tempo fa non è sempre un Predathor? O è il Vuoto-air con la vecchia impugnatura?

    #371067
    lorenzino82
    Partecipante

    Sono quasi sicuro che il 130 di Paride sia un vuotoair ……oltretutto è l’unico che pesca col 130 oleo a nord del Gargano ????

    #371071
    dallisotto
    Partecipante

    Ma ormai è rimasto l’unico che pesca con gli oleo nel mondo secondo me…

    #371072
    vikingo
    Partecipante

    Ha ha ha. @solinasd, l’impugnatura è molto ergonomica, almeno per le mie mani, forse un pizzico di gobba di troppo che preme sul palmo ma solo con guanti da 5mm che da voi sono inutili.

    @Fabio70
    il 130 è Predathorma ma non fa testo per le pescate che faccio di norma in tre metri di visibilità. Totalmente diversi brandelli e rinculo, ti lascio immaginare con asta da 8 e 27 amt 🙂

    @Lorenzino82
    non sono l’unico pazzo che gira con i tomahawk in zona

    @dallisotto
    prima o poi dovrai scendere dalle montagne Iserniensis e ti farò degustare il sapore dell’aria compressa ? 😉

    #371073
    lorenzino82
    Partecipante

    Non lo sapevi ? Nihola smette di pescare da novembre a metà maggio , perché il suo fidanzato ha paura che si becchi un brutto raffreddore. ….

    #371074
    dallisotto
    Partecipante

    Prima prima di novembre…anzi se continuo cosi mi sa che smetto proprio del tutto…

    #371075
    Fabio70
    Partecipante

    Ho capito Pà! 🙂

    P.S. in ogni caso mi fa piacere constatare che ancora la mia memoria non vacilla come quella di Lorenzino…

    #371090
    vikingo
    Partecipante

    Lorenzo aveva iniziato bene, aveva il vuotoair 85, poi è stato deviato dagli eventi verso i mollettoni 🙁

    #371093
    timsub
    Partecipante

    Direi che mai aggettivo fu più appropriato…

    #371096
    dallisotto
    Partecipante

    Mi dispiace deludere un pompettaro convinto come PAride, ma Lorenzino ha iniziato con un Seac Thunder…mollettone purosangue.

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.