omer record 3

  • Questo topic ha 32 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #459
    BeliaL
    Partecipante

    allora oggi mi sono informato per le tanto attese pinne omer record 3….il prezzo non è di 180 euro ma di 200 per chi le volesse…mi faccia sapere perche il mio amico le prende su ordinazione tempo 3-4 gg e gli arrvano..fatemi sapere

    #29141
    Max
    Moderatore

    200€ è un buon prezzo. Per il pagamento accetta contrassegno? Come spedisce?

    #29142
    BeliaL
    Partecipante

    lui mi ha proposto di farlo tramite me…..ma se non sbaglio credo che loro le spediscano…ma dovreste pagare le spese di spedizione..e non so quanto possano costare…se volete vi do i num di telefono del negozio tramite PM e cosi capite cosa fare

    #29143
    mario
    Partecipante

    piselli dacci l’indirizzo del sito e il numero ❗

    #29144
    BeliaL
    Partecipante

    forum non ne hanno vi do il numero del negozio tramite pm

    #29145
    mario
    Partecipante

    vai

    #29146
    BeliaL
    Partecipante

    fatto

    #29147
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    fatto

    grazie

    #29148
    BeliaL
    Partecipante

    di niente 😀 😀

    #29149
    sevenice
    Partecipante

    mario…………

    ma che cazzo di motto …ti sei messo ??????

    :headbang:

    #29150
    sevenice
    Partecipante

    a proposito di resa delle pinne Rekord 3 ……….

    ieri in piscina abbiamo appunto curato la pinneggiata sia in superfice che in dinamica…..

    e gli istruttori….. nonostante usassero tutti c4 … sono rimasti favorevolmente colpiti dalla resa generale delle mie pinne ….

    …O forse era il mio stile sopraffino a farle andare cosi …bene ????

    scherzi a parte il merito è 90% delle pinne spingono …. benissimo morbide al punto giusto reattive….. non affaticanti….

    unico neo ad essere precisini ..la scarpetta omer non va proprio bene a chiunque ….

    ps in piscina sono emerse molto meglio le caratteristiche di tante tipologia di pinne … è senza fare stupidi paragoni …. ho visto molte pinne derapare …. toccarsi……
    sempre sottolineando che la colpa di una cattiva resa spesso puo’ essere dovuta da chi le usa…..
    ma in alcuni casi i limiti delle pinne erano oggettivi !!!

    #29151
    pietrino
    Partecipante

    mario con questo moto che ti sei messo ho seri problemi di compensazione… 😆 😆 cioe ti spiego..con una mano tengo il fucile..con l’altra mi tengo le palle…come faccio a chiudermi il naso!!! 😀 😀 😀 😀

    #29152
    cicciomonty
    Partecipante

    mario togli subito sto coso 👿 👿 👿 👿 👿

    #29153
    BeliaL
    Partecipante

    ciccio pure il tuo non scherza 😀 😀

    #29154
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    mario con questo moto che ti sei messo ho seri problemi di compensazione… 😆 😆 cioe ti spiego..con una mano tengo il fucile..con l’altra mi tengo le palle…come faccio a chiudermi il naso!!! 😀 😀 😀 😀

    Scusa,,,, ma la tua è solo superstizione,,,,,,,,,,cosa mai ti potrebbe capitare??????? 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.