pale c4 flap t700 vgr che scarppetta???????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne pale c4 flap t700 vgr che scarppetta???????

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #13082
    kappa
    Partecipante

    un aiuto da i GURU del settori ed a chi ha gia ‘ avuto queste pale
    (c4 flap t700 vgr 30 )
    penso dovrebbe andare bene una millennium con longheroni corti ma vorrei la vostra autorizzazione 😳
    un GRAZIE a chi mi consigliera in anticipo 😀

    #314908
    Fabio70
    Partecipante

    Io sulle Millennium ho fatto questa modifica…la pala lavora benissimo, con un azione parabolica e non solo di punta come con i longheroni originali spessi e rigidi…considera comunque che ci sono scarpette di molto superiori alla Millennium…anche se però quest’ultima si adatta perfettamente alla pala Flap/Falcon VGR…

    viewtopic.php?f=77&t=16112

    #314909
    kappa
    Partecipante

    8 @Fabio70 wrote:

    Io sulle Millennium ho fatto questa modifica…la pala lavora benissimo, con un azione parabolica e non solo di punta come con i longheroni originali spessi e rigidi…considera comunque che ci sono scarpette di molto superiori alla Millennium…anche se però quest’ultima si adatta perfettamente alla pala Flap/Falcon VGR…

    viewtopic.php?f=77&t=16112

    Grazie Fabio
    pensavo che le millennium potessero essere montate senza alcuna modifica.
    Non posseggo Le scarpette ho sempre pescato con le cressi in plastica
    queste sarebbero le prime pale in carbonio e se c’ e una scarpa che si adatti senza fare alcuna modifica per me e ‘ meglio
    Quali sono le scarpette superiori alla millennium che si possono adattare a questa pala ?

    (utili i consigli quelli su citati)

    #314910
    Fabio70
    Partecipante

    @kappa wrote:

    8 @Fabio70 wrote:

    Io sulle Millennium ho fatto questa modifica…la pala lavora benissimo, con un azione parabolica e non solo di punta come con i longheroni originali spessi e rigidi…considera comunque che ci sono scarpette di molto superiori alla Millennium…anche se però quest’ultima si adatta perfettamente alla pala Flap/Falcon VGR…

    viewtopic.php?f=77&t=16112

    Grazie Fabio
    pensavo che le millennium potessero essere montate senza alcuna modifica.
    Non posseggo Le scarpette ho sempre pescato con le cressi in plastica
    queste sarebbero le prime pale in carbonio e se c’ e una scarpa che si adatti senza fare alcuna modifica per me e ‘ meglio
    Quali sono le scarpette superiori alla millennium che si possono adattare a questa pala ?

    (utili i consigli quelli su citati)

    Forse non hai letto bene il mio intervento… 🙄 ho detto che PROPRIO le Millennium si montano senza fare alcuna modifica…sono io che ho assottigliato i longheroni che sono troppo spessi e rigidi…se gli metti le Millennium, le monti in 10 minuti…i fori della pala corrispondono perfettamente con i fori della scarpetta Millennium…oltre che l’angolazione della pala…

    P.S. nonostante la C4 mi ha detto che le Mares Razor non si potevano montare, io le ho montate e il lavoro è venuto bene…ma qui, sì che ho dovuto modificare… 😀 😀 😀

    #314911
    kappa
    Partecipante

    ho letto bene
    probabilmente ho sbagliato ha formulare la domanda.
    Siccome dicevi che ci sono scarpette superiori alla millennium (che monta tranquillamente ) ma si dovrebbero affinare i longheroni.
    Le scarpette le devo ancora comprare e se c ‘ e qualcosa di superiore alle millennium senza modificare nulla mi farebbe piacere.
    Tu mi puoi consigliare un altro tipo di scarpetta che si adatta al tipo di pala su citato?
    grazie

    @Fabio70 wrote:

    @kappa wrote:

    8 @Fabio70 wrote:

    Io sulle Millennium ho fatto questa modifica…la pala lavora benissimo, con un azione parabolica e non solo di punta come con i longheroni originali spessi e rigidi…considera comunque che ci sono scarpette di molto superiori alla Millennium…anche se però quest’ultima si adatta perfettamente alla pala Flap/Falcon VGR…

    viewtopic.php?f=77&t=16112

    Grazie Fabio
    pensavo che le millennium potessero essere montate senza alcuna modifica.
    Non posseggo Le scarpette ho sempre pescato con le cressi in plastica
    queste sarebbero le prime pale in carbonio e se c’ e una scarpa che si adatti senza fare alcuna modifica per me e ‘ meglio
    Quali sono le scarpette superiori alla millennium che si possono adattare a questa pala ?

    (utili i consigli quelli su citati)

    Forse non hai letto bene il mio intervento… 🙄 ho detto che PROPRIO le Millennium si montano senza fare alcuna modifica…sono io che ho assottigliato i longheroni che sono troppo spessi e rigidi…se gli metti le Millennium, le monti in 10 minuti…i fori della pala corrispondono perfettamente con i fori della scarpetta Millennium…oltre che l’angolazione della pala…

    P.S. nonostante la C4 mi ha detto che le Mares Razor non si potevano montare, io le ho montate e il lavoro è venuto bene…ma qui, sì che ho dovuto modificare… 😀 😀 😀

    #314912
    Fabio70
    Partecipante

    @kappa wrote:

    Le scarpette le devo ancora comprare e se c ‘ e qualcosa di superiore alle millennium senza modificare nulla mi farebbe piacere.
    Tu mi puoi consigliare un altro tipo di scarpetta che si adatta al tipo di pala su citato?
    grazie

    Purtroppo le pale Falcon/Flap VGR nascevano con le misure esatte per le Omer Millennium…per cui, come ti ho già  detto, io ho messo le Razor…ma c’è da fare qualche modifica, che, se non si ha un pò di manualità , non ti consiglio di effettuare…

    P.S. L’unica soluzione migliore, come hai chiesto all’inizio del post, è quella di mettere la Millennium con i longheroni corti…la scarpetta, per il piede, è un pò duretta, ma almeno la pala lavora in modo più parabolico… 😉

    #314913
    kappa
    Partecipante

    Grzie Fabio
    per il consiglio
    a buon rendere 😀
    @Fabio70 wrote:

    @kappa wrote:

    Le scarpette le devo ancora comprare e se c ‘ e qualcosa di superiore alle millennium senza modificare nulla mi farebbe piacere.
    Tu mi puoi consigliare un altro tipo di scarpetta che si adatta al tipo di pala su citato?
    grazie

    Purtroppo le pale Falcon/Flap VGR nascevano con le misure esatte per le Omer Millennium…per cui, come ti ho già  detto, io ho messo le Razor…ma c’è da fare qualche modifica, che, se non si ha un pò di manualità , non ti consiglio di effettuare…

    P.S. L’unica soluzione migliore, come hai chiesto all’inizio del post, è quella di mettere la Millennium con i longheroni corti…la scarpetta, per il piede, è un pò duretta, ma almeno la pala lavora in modo più parabolico… 😉

    #314914
    andrea.90
    Partecipante

    prendi le scarpette seatec con la soletta rinforzata per una trasmissione della spinta migliore, sono le migliori scarpette di tipo tradizionale

    #314915
    Danilo82
    Partecipante

    Io penso che l’utente di questo topic oltre ad essersi già comprato le pinne le ha anche consumate hai riaperto un post del 2013 ❓

    #314916
    FELIX
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Io penso che l’utente di questo topic oltre ad essersi già comprato le pinne le ha anche consumate hai riaperto un post del 2013 ❓

    E poi non è l’unico…

    #314917
    Danilo82
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Io penso che l’utente di questo topic oltre ad essersi già comprato le pinne le ha anche consumate hai riaperto un post del 2013 ❓

    E poi non è l’unico…

    Si si impossibile non notarlo

    #314918
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma quanto siete maligni ……..solo perché avete un sacco di messaggi e potete accedere al mercatino. ……altrimenti non parlereste così.

    #314919
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ma quanto siete maligni ……..solo perché avete un sacco di messaggi e potete accedere al mercatino. ……altrimenti non parlereste così.

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #314920
    andrea.90
    Partecipante

    Scusate ma alle date non ho neppure fatto caso( ho letto e risposto alle prime dell elenco supponendo erroneamente che fossero attuali), ora noto che effettivamente ho scritto su discussioni vecchie…
    Tuttavia pochissime sono le discussioni recenti… quanti sono gli utenti effettivi di questo forum?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.