Pale Leaderfin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pale Leaderfin

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #14515
    olympio
    Partecipante

    Buonasera ragazzi, una domanda solo per chi usa pale Leaderfins VTR, sono intenzionato al loro acquisto, sono alto 170 cm e peso mediamente 66-67 Kg, parte sempre da terra, che durezza consigliereste ?

    #343699
    solinasd
    Moderatore

    Assolutamente soft, le stesse che uso io, come corporatura siamo simili. 😉

    #343700
    biro2323
    Partecipante

    io sono 1,79 e 84 kg (di muscoli 😯 😯 😯 😯 😯 😀 😀 ) e ho le medium e mi trovo bene, quindi le soft potrebbero starci

    #343701
    olympio
    Partecipante

    Grazie ragazzi, sto valutando sia queste che le skorpio flame ne ho trovate un paio ad ottimo prezzo secondo voi ?

    #343702
    solinasd
    Moderatore

    Non le ho provate, ma essendo in carbonio, la resa dovrebbe essere migliore. 🙄

    #343703
    olympio
    Partecipante

    Infatti sono orientato su queste anche se usate, dovrebbero andare meglio a prescindere….o quasi 😀

    #343704
    _Amberjack_
    Partecipante

    Ragazzi per non aprire un identico post ne approfitto di questo per chiedere un parere a voi che probabilmente già ne state facendo uso delle pale in vtr.. A breve vorrei concludere l’acquisto di un modello mimetico in vtr su scarpetta razor, sono alto 1,83 peso 80 kg e come allenamento diciamo che non sono allenatissimo ma mi mantengo in forma.. posso confermare secondo voi le medium oppure devo optare per qualcosa di piu morbido?

    #343705
    olympio
    Partecipante

    Io alla fine non le ho più comprate poichè sono così pigro che ancora non ho provato una scarpetta da abbinare 😯 😯 😯

    #343706
    _Amberjack_
    Partecipante

    ahahah ok.. praticamentè è un po che le tengo sott occhio e ora mi son deciso..penso che prenderò le medium :bom:

    #343707
    olympio
    Partecipante

    Io pure le vorrei prendere, ma siccome so che la loro scarpetta non è il top ed io uso delle seac con scarpetta non amovibile, devo andare a provare altre scarpette e a Torino non ci sono proprio moltissimi negozi,in più sono pigrissimo :mrgreen:

    #343708
    andrea.90
    Partecipante

    io sono 75 kg e le medium della leaderfin sono floscie per me, quindi tu che sei 8 kg in meno ti consiglio le medium le soft sono super floscie

    #343709
    isola_d_elba2007
    Partecipante

    Io sono 1,81 per 86kg e ho sempre usato le soft, prima avevo le Wave ice in vetroresina, ora le Pure carbon (che costano poi solo 125) che sono mooolto meglio di quelle in vetroresina…ci scendo fino a 27 metri ma non pesco…indi direi le soft per te…
    Più la pinneggiata è corretta e parte dall’anca (come dovrebbe) e più sono sufficienti pinne morbide a spingerti.
    Come scarpetta vanno benissimo le Mares che hanno longheroni spessi ma morbidi e le Pathos che però devi incollare e quindi non stacchi più.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.