Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 782 totali)
  • Autore
    Post
  • #328468
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Ueila Max!! Ho mandato quelli gia pronti a Marcoz un po di tempo fa. Adesso appena prendo il pc(oggi o domani) potro cominciare a tagliare gli spezzoni dei miei video e mandarglieli. Nel’frattempo potro montare pure un mio video 🙂 Mettero anche le foto.

    gli screen dell’aragosta voglio ahahahahhaha :mrgreen: oh direttamente il video tagliato via MAIL :mrgreen:

    #328469
    MR Carbon
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Ueila Max!! Ho mandato quelli gia pronti a Marcoz un po di tempo fa. Adesso appena prendo il pc(oggi o domani) potro cominciare a tagliare gli spezzoni dei miei video e mandarglieli. Nel’frattempo potro montare pure un mio video 🙂 Mettero anche le foto.

    gli screen dell’aragosta voglio ahahahahhaha :mrgreen: oh direttamente il video tagliato via MAIL :mrgreen:

    Ahahahaha marcooo ci sto lavorando!! Ormai l’attesa e quasiii finita 8)

    #328470
    SARDENTICE81
    Moderatore

    vi manca il meeting eh? 😀 😀

    #328471
    MR Carbon
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    vi manca il meeting eh? 😀 😀

    Eh cacchio… ieri ho detto ma dai che non manca tanto per un altro…poi mi sono accorto che e passato solo un mese e mezzo…

    #328472
    Max
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    vi manca il meeting eh? 😀 😀

    e mica poco!
    Non solo i posti e quello splendido mare, ma quello che più manca è l’allegria e le stupende persone conosciute 😀

    #328473
    DENTEX70
    Moderatore

    che nostalgia ogni volta è così, però si crea più aspettativa per il prossimo, lo scrivo anche quì Marcoz ha bisogno di tutti i video fuori e dentro l’acqua per chiudere il film 😀 che ci vede come attori protagonisti dai che per Natale facciomo un bel regalo a tutti

    Briannnnnnnnnn dico a teci servono i tuoi video anche di tuo fratello

    #328474
    MR Carbon
    Partecipante

    E mio fratello non a video…solo foto, ve li mando? Dovrei avere il pc fino a domani, comincio a tagliuzzare e mando tutto.

    #328475
    Marcoz
    Partecipante

    Ciao a tutti, mandate tutto, poi penso io a tagliuzzare

    #328476
    MR Carbon
    Partecipante

    Ragazzi sto cominciando con le foto… Allora, avete tutti fejsbuk??? Mi vieni molto piu facile condividere con voi le foto cosi.. ne ho una 40 ina… quindi metterle qui richiede molto tempo..

    #328477
    mosgi
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Ragazzi sto cominciando con le foto… Allora, avete tutti fejsbuk??? Mi vieni molto piu facile condividere con voi le foto cosi.. ne ho una 40 ina… quindi metterle qui richiede molto tempo..

    Io non ci sono più su fb

    #328478
    Max
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Ragazzi sto cominciando con le foto… Allora, avete tutti fejsbuk??? Mi vieni molto piu facile condividere con voi le foto cosi.. ne ho una 40 ina… quindi metterle qui richiede molto tempo..

    Io non ci sono più su fb

    Io non ci sono mai stato :mrgreen: :mrgreen:

    #328479
    fracchia
    Partecipante

    Ahahahah troppo bella la foto con Daniele!

    #328480
    DENTEX70
    Moderatore
    #328481
    MR Carbon
    Partecipante

    Adesso comincero a mettere qualche foto anche sul forum sergio… ho gia mandato un paio di video..

    Sto facendo tutto…pero ce tanto materiale 😀 😀 Ci vuole tempo… 😯

    #328482
    DENTEX70
    Moderatore

    Brian manda prima il materiale a Marcoz quello è più urgente che dobbiomo fare il video

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.