Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 782 totali)
  • Autore
    Post
  • #328483
    MR Carbon
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Brian manda prima il materiale a Marcoz quello è più urgente che dobbiomo fare il video

    Lo sto facendo 🙂 Problema che primo devo tagliuzzare…i filmati che ho fatto sul gommone erano anche di un ora, quindi e impossibile mandarli interi tramite inernet perche i file sono grandi.. Stasera ne mando un altro paio 🙂

    #328484
    DENTEX70
    Moderatore

    E’ stato caricato il video un ringraziamento particolare a Marcoz per la splendida realizzazione

    #328485
    mosgi
    Partecipante

    Tante grazie Marco

    #328486
    mosgi
    Partecipante

    Dove lo trovo il video????

    #328487
    Marcoz
    Partecipante

    https://www.youtube.com/watch?v=DJLa57XzFW8
    @mosgi wrote:

    Dove lo trovo il video????

    #328488
    lorenzino82
    Partecipante

    Spettacolare!!!

    #328489
    paolosub68
    Partecipante

    Fantastico….. Grazie Marco è valsa la pena aspettare

    #328490
    Fulvio57
    Partecipante

    Bravo Marco !! ;O)

    #328491
    ulissio
    Partecipante

    Complimenti 😉 molto bello!!

    #328492
    submaro
    Partecipante

    Veramente un bel video, essenziale e curato con un bel gruppo di giovinotti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #328493
    Max
    Moderatore

    Bellissimo video Marco come sempre. Una domanda: ma è quello definitivo o solo una prefazione?

    #328494
    Marcoz
    Partecipante

    @Max wrote:

    Bellissimo video Marco come sempre. Una domanda: ma è quello definitivo o solo una prefazione?

    Ciao Max, il materiale è quello che vedi, purtroppo più di così non ho potuto fare. Peccato, bisognerebbe impegnarsi di più le prossime volte a filmare e recapitare poi il materiale. Pensavo di ricevere più clip ma alla fine se son quelle son quelle 8)

    #328495
    Max
    Moderatore

    @Marcoz wrote:

    @Max wrote:

    Bellissimo video Marco come sempre. Una domanda: ma è quello definitivo o solo una prefazione?

    Ciao Max, il materiale è quello che vedi, purtroppo più di così non ho potuto fare. Peccato, bisognerebbe impegnarsi di più le prossime volte a filmare e recapitare poi il materiale. Pensavo di ricevere più clip ma alla fine se son quelle son quelle 8)

    E’ un peccato…4 giorni di meeting per 6 minuti di video. Se non ricordo male Brian ha fatto una ripresa abbastanza lunga del pranzo a casa, non ti è stato recapitato? E le foto delle prede?

    #328496
    Marcoz
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Max wrote:

    Bellissimo video Marco come sempre. Una domanda: ma è quello definitivo o solo una prefazione?

    Ciao Max, il materiale è quello che vedi, purtroppo più di così non ho potuto fare. Peccato, bisognerebbe impegnarsi di più le prossime volte a filmare e recapitare poi il materiale. Pensavo di ricevere più clip ma alla fine se son quelle son quelle 8)

    E’ un peccato…4 giorni di meeting per 6 minuti di video. Se non ricordo male Brian ha fatto una ripresa abbastanza lunga del pranzo a casa, non ti è stato recapitato? E le foto delle prede?

    emmm non sapevo di queste lunghe riprese, ho ricevuto solo quello che vedi nel video

    #328497
    MR Carbon
    Partecipante

    Quelle piu lunge non ho potuto mandarle.. sono troppo grandi.. e con la merda di pc che mi trovavo quando ho mandato I video, non potevo tagliuzzarli… 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.