Pescate Pasquali?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #164
    Ryo
    Amministratore del forum

    Qualcuno è andato a pesca durante la pausa pasquale?

    #16703
    Giorgio Frongia
    Partecipante

    Seee,magari….
    purtroppo sono ancora convalescente a causa di una bella otite e un’infezione gastrointestinale………per non parlare del fatto che ho messo mano al motore del gommone per una semplice revisione dei carburatori e quindi sono pure “appiedato”;se continuo così,rischio di dimenticarmi anche come si fa a nuotare……..

    #16704
    sevenice
    Partecipante

    anche a pasqua …….sempre presente……. il problema è che oltre al fatto che gia’ da se aprile per la pesca è proprio un mese insignificante ….

    quest’anno inoltre a farmi compagnia, qui in calabria lato ionio, c’è stata una presenza enorme di mucillagine ….. che ha praticamente fatto sparire tutti i pesci !!

    il risultato quindi delle mie battute è stato 4 o 5 ore in acqua senza vedere niente …… e con un terribile mal di testa e mal di stomaco….
    spero di rifarmi questo fine settimana cambiando zona ……

    PS comunque ancora non invio le foto del pescato di febbraio e marzo …. li almeno qualcosa di decente si è preso ….

    un mega saluto alla prossima ………… 😉

    #16705
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io andrò in caccia per il ponte di Magio in Sardegna…spero di tirare su qualcosa, anche se sono stra-fuori allenamento…
    Speriamo bene…
    😀

    #16706
    sevenice
    Partecipante

    confermo che aprile…….. è proprio un mese infausto….. questa volta mi sono spostato sul tirreno calabrese ……. e il risultato è stato solo un cefalo di discrete dimensioni e uno scorfano………… in 4 ore di pesca !! l’unica nota positiva è stato l’affacciarsi di un denticiotto ….. 😯 😯 che è rimasto fuori tiro ma è stato comunque bello vedere il furbone mentre con tutta calma mi salutava ….
    ci aggiorniamo a mercoledi …. sperando in qualcosa di meglio !!!

    saluti a tutti e buon ponte per chi lo fa…………io lavoroooooooooooo 😈 😈

    #16707
    Ryo
    Amministratore del forum

    In bocca al lupo allora!
    Io farò il ponte (tutto pesca, speriamo bene) http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=91

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.