Pinne a pala intercambiabile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne a pala intercambiabile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1354
    ToNy92
    Partecipante

    Raga che ne pensate delle pinne con le pale intercambiabili..un amico mi ha consigliate qst..voi?

    #57328
    fucilearbalete
    Partecipante

    si sono buone ma quale ti hanno consigliato?

    #57329
    ToNy92
    Partecipante

    Il modello preciso non me lo ha detto mi ha detto unomer, o un spora sub il prezzo è sui 80- 90euro..però costano trp uffy

    #57330
    fucilearbalete
    Partecipante

    le sporasub le puoi già  scartare x le omer dovrebbero essere le runner
    se sono le runner kiedi a belial 😉

    #57331
    dusk
    Partecipante

    dipende da che pinne sono
    facci sapere il modello 😉
    per quanto riguarda le pale intercambiabili va bene….
    in pratica potrai tenere quella scarpetta anche in futuro e ti basterà  cambiare solo le pale 😉

    #57332
    BeliaL
    Partecipante

    quoto fucilearbalete 😉 se sono omer..saranno per forza quelle 😉 le pinne sono ottime (per iniziare) io infatti a marzo le dovrei sostituire perche non mi ci trovo piu con ste pinne..hanno il difetto che quando metti il pallone al fucile o dove vuoi..al 90 % si incastra sempre nelle pinne..perche ci sono i pezzi per cambiare le pinne che sporgono un po..e si mette il filo li in mezzo 👿 ..comunque le pale le puoi cambiare e ti ripeto per iniziare sono ottime 😉

    #57333
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    quoto fucilearbalete 😉 se sono omer..saranno per forza quelle 😉 le pinne sono ottime (per iniziare) io infatti a marzo le dovrei sostituire perche non mi ci trovo piu con ste pinne..hanno il difetto che quando metti il pallone al fucile o dove vuoi..al 90 % si incastra sempre nelle pinne..perche ci sono i pezzi per cambiare le pinne che sporgono un po..e si mette il filo li in mezzo 👿 ..comunque le pale le puoi cambiare e ti ripeto per iniziare sono ottime 😉

    belial se usi la boa legata al fucile ………………….la sagola si avvolge a qualsiasi pinna ……

    comunque il concetto sarebbe corpo unico meno dispersione di energia …..

    corpo a cui si possono cambiare le pale ….. grande possibilita’ di usare materiali diversi in periodi diversi …..

    a voi la scelta …..

    io le uso intercambiabili !!!!

    #57334
    dusk
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @BeliaL wrote:

    quoto fucilearbalete 😉 se sono omer..saranno per forza quelle 😉 le pinne sono ottime (per iniziare) io infatti a marzo le dovrei sostituire perche non mi ci trovo piu con ste pinne..hanno il difetto che quando metti il pallone al fucile o dove vuoi..al 90 % si incastra sempre nelle pinne..perche ci sono i pezzi per cambiare le pinne che sporgono un po..e si mette il filo li in mezzo 👿 ..comunque le pale le puoi cambiare e ti ripeto per iniziare sono ottime 😉

    belial se usi la boa legata al fucile ………………….la sagola si avvolge a qualsiasi pinna ……

    quoto!

    #57335
    ToNy92
    Partecipante

    Perfetto Grazie..e qst runner quanto costano? Dmn vado a a comprare muta, maschera e tubo..poi il resto fra quaranta giorni + o -..

    #57336
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Perfetto Grazie..e qst runner quanto costano? Dmn vado a a comprare muta, maschera e tubo..poi il resto fra quaranta giorni + o -..

    il modello nuovo costa sugli 80 euro..io ho le vecchie e le ho prese 70 😉

    #57337
    ToNy92
    Partecipante

    Perfetto prenderò qst..grz beli 😉

    #57338
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Perfetto prenderò qst..grz beli 😉

    di niente 😉

    #57339
    ThUnDeR
    Partecipante

    Fossi in te non spenderei 80 euro per quelle pinne… 🙄

    #57340
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    Fossi in te non spenderei 80 euro per quelle pinne… 🙄

    stra quoto 😀
    c’e di meglio….di mooolto meglio 😉

    #57341
    ToNy92
    Partecipante

    Bhe però quando le pale incominciano a creare problemi basta cambiare le pale che comprarmi di nuovo un altro paio di pinne..quali sono i loro difetti allora?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.