Pinne Carbonio o no?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne Carbonio o no?

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ryo 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

Michele-Cressisub
    Partecipante

Hai ragione.
    Io la pinneggiate la eseguo bene, pensa che quando mi sposto in superficie non faccio mai uscire le pinne fuori dal Pelo dell’acqua come ho visto fare ad alcuni inesperti,😁😁 già con le pinne da snorkeling arrivo tranquillamente a 5/6 metri, bè alla fine le pale lunghe spingono di più, cioè voglio dire acquistare per acquistare alla fine faccio una sola volta la spesata e vado sul sicuro e so di avere delle pinne in Carbonio, piccola parentesi ” Pensa che anche quando Finisco di un immersione le pinne in plastica le pulisco a dovere” ritorniamo alle pinne, io accetto i tuoi consigli come persona con più esperienza credo, io e da circa 5 anni che pratico pesca in apnea 😊

Ryo
    Amministratore del forum

Questo topic me l’ero perso.
    La mia opinione? Considerando le quote q cui operi, lascerei perdere il carbonio.
    Con una buona capovolta ed una buona spinta iniziale a 12 m ci arrivi senza troppi sforzi.
    Recentemente ho acquistato delle pinne in plastica C4 Dolphin 400 che raccomando. Sono leggerissime ed affaticano meno di tutte le pinne non in fibra che ho provato, anche delle gara.

Viste tutte le tue domande sulle attrezzature, questo articolo potrebbe interessarti: https://pescasubacquea.net/wikipesca/attrezzature/attrezzatura-quella-giusta/

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.