pinne carbonio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne pinne carbonio

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #324162
    Fabio70
    Partecipante

    @istar wrote:

    scusatemi mi chiamo andrea sono appena iscritto non volevo essere scortese con nessuno .grazie del consiglio .le pale sono gft aguato medium

    Ciao Andrea, le “agguato medium” con scarpette tradizionali con i longheroni (quindi non il modello senza longheroni, per capirci tipo Mustang C4), ce le ha un mio amico e quando le ho provate, per me erano troppo rigide…forse avresti dovuto prendere le “soft”…anche se la cosa è soggettiva…comunque fatti consigliare da Tony… 😉

    #324163
    zavorra
    Partecipante

    @istar wrote:

    scusatemi mi chiamo andrea sono appena iscritto non volevo essere scortese con nessuno .grazie del consiglio .le pale sono gft aguato medium

    Come dicevo più su nel thread
    @zavorra wrote:

    Nel mio caso ho provato le vecchissime C4 Falcon e le GFT Agguato Medium. Buone pinne, simili, entrambe ormai fuori mercato (credo). Le prime si adattavano meglio alla mia pinneggiata goffa e rumorosa, le seconde reagiscono bene se “lavorate” di caviglia.

    Sono buone pinne, pensate per spostare poca acqua. Di conseguenza mi sembra che rendano meglio con una pinneggiata “pennellata” piuttosto che ampia e rozza come la mia.

    Z

    #324164
    istar
    Partecipante

    grazie veteran e a tutti voi del forum anche io nonostante sono tanti anni che pesco non sono uno che si possa ritenere il massimo nel nuoto 😆 ora non mi rimane che provarle e stabilire come vanno !!
    p.s se a qualcuno interessa qualche bel posticino in gallura lo conosco per divertirsi in compagnia !!!

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.