Pinne EFFESUB Carbon 2

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne EFFESUB Carbon 2

  • Questo topic ha 24 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #439
    Max
    Moderatore

    Qualcuno di voi ha mai provato le pinne CARBON 2 della EFFESUB?

    #28155
    Ryo
    Amministratore del forum

    no 🙄

    #28156
    cicciomonty
    Partecipante

    NO MI SPIACE 🙁

    #28157
    BeliaL
    Partecipante

    no sorry

    #28158
    mario
    Partecipante

    sono belle da vedere,,chissà  a provarle,io dovrei comprare un paio di pinne in carbonio ,,non so come muovermi,,non le ho mai avute 😯 😯

    #28159
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    sono belle da vedere,,chissà  a provarle,io dovrei comprare un paio di pinne in carbonio ,,non so come muovermi,,non le ho mai avute 😯 😯

    Idem…ma mi sto convincendo! Prenderò le Record 3 della Omer

    #28160
    mario
    Partecipante

    @Max wrote:

    @mario wrote:

    sono belle da vedere,,chissà  a provarle,io dovrei comprare un paio di pinne in carbonio ,,non so come muovermi,,non le ho mai avute 😯 😯

    Idem…ma mi sto convincendo! Prenderò le Record 3 della Omer

    Max le ho visto a circa 220 €,però sono indeciso anche sulle c4,,stò attendendo lumi da………….Pescandrea,,,,,che sarà  deceduto boh,,oppure da qualcuno che venga in soccorso. 8) 8)
    Sevenice ha le record e ne è contento ❗ ❗ ❗

    #28161
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    @Max wrote:

    @mario wrote:

    sono belle da vedere,,chissà  a provarle,io dovrei comprare un paio di pinne in carbonio ,,non so come muovermi,,non le ho mai avute 😯 😯

    Idem…ma mi sto convincendo! Prenderò le Record 3 della Omer

    Max le ho visto a circa 220 €,però sono indeciso anche sulle c4,,stò attendendo lumi da………….Pescandrea,,,,,che sarà  deceduto boh,,oppure da qualcuno che venga in soccorso. 8) 8)
    Sevenice ha le record e ne è contento ❗ ❗ ❗

    Io ho trovato le Record 3 a 230 da Mancini, tu?
    Le c4 costano davvero troppo e non riesco a trovare altri fornitori che le vendono a buon prezzo (es. Mancini di taranto)

    #28162
    Max
    Moderatore

    Di quanto potrebbe migliorare l’apnea dinamica con le pinne in carbonio? Mario tu hai un’idea a riguardo? Secondo te di quanti metri in più potremmo scendere?

    #28163
    mario
    Partecipante

    ORA RICONTROLLO i cataloghi salvati,,,,,,per il fatto di scendere,,non so sinceramente di quanto,,ma come mi diceva Sevenice,,,,il fatto è di risparmio energetico sia in discesa che in risalita,,,quindi più apnea ❗ ❗
    per le c4 ,,forse le Falcon non costanotantissimo,,ora ti faccio sapere 8)

    #28164
    mario
    Partecipante
    #28165
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    vaglia un po tu le offerte io ti do un po di indirizzi:

    http://www.massysub.it/pinne.html

    http://www.todarosport.com/pinne.asp

    http://www.acquasport.com/pinne.htm

    Su Todaro sport le c4 stanno a 180€…interessante!!

    #28166
    Max
    Moderatore

    Ops…ho visto solo adesso bene…il prezzo non comprende le scarpette 😯 😯 le pale le legherò ai piedi con del nastro isolante 😀 😀 😀

    #28167
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Max wrote:

    Ops…ho visto solo adesso bene…il prezzo non comprende le scarpette 😯 😯 le pale le legherò ai piedi con del nastro isolante 😀 😀 😀

    HAHAHHAAH 😀

    #28168
    mario
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ops…ho visto solo adesso bene…il prezzo non comprende le scarpette 😯 😯 le pale le legherò ai piedi con del nastro isolante 😀 😀 😀

    no c’è anche la scarpetta.
    Almeno è quello che si vede dalle foto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.