PINNE LEADERFINS

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #14719
    ARROW
    Partecipante

    Ciao a tutti non sono riuscito a trovare un argomento sul forum quindi ho deciso di aprirne uno io.. Allora volevo chiedervi i pro e i contro su queste pinne in particole le vtr mimetiche mi hanno detto che i ganci dei longheroni vanno via speso vi risulta ? Scrivete la vostra… Mi permetto di fare una precisazione non facciamo OT IN QUESTO ARGOMENTO.. Grazie a tutti e buona pesca

    #346642
    MAURO650CS
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Ciao a tutti non sono riuscito a trovare un argomento sul forum quindi ho deciso di aprirne uno io.. Allora volevo chiedervi i pro e i contro su queste pinne in particole le vtr mimetiche mi hanno detto che i ganci dei longheroni vanno via speso vi risulta ? Scrivete la vostra… Mi permetto di fare una precisazione non facciamo OT IN QUESTO ARGOMENTO.. Grazie a tutti e buona pesca

    te le stai cercando vero? 😀 😀 😀 😀

    #346643
    ARROW
    Partecipante

    Cortesemente ero stato chiaro sugli OT rimuovi il
    Commento e fai il serio per una volta

    #346644
    timsub
    Partecipante

    arrow é come combattere contro i mulini a vento. Bo uno chiede serietà e invece…non é giusto sfruttare gli argomenti degli altri per parlare del più e del meno. Senti piuttosto…perché ti vuoi prendere quelle pinne? In ogni caso so che submaro le usa regolarmente quindi chiedi a lui in mp cosi eviti che gli altri ti fanno gli ot

    #346645
    ARROW
    Partecipante

    Grazie tim ora chiedo io o le razor ma mi stanno larghe non so perchè il numero dovrebbe essere quello cmq visto che me le pagano 40 euro o pensato invece di spenderne 80 per un tecnopolimero tanto vale che con 115 mi prendo le leadrfins

    #346646
    MAURO650CS
    Partecipante

    😳 Hai ragione, mi scuso per il commento di prima… delle volte esagero!

    Ti rispondo seriamente ora:… neanche a farlo apposta ho avuto modo di provare 1 o 2 settimane fa in piscina le pinne di cui parli erano della Leaderfins, ma non quelle mimetiche… però sempre in vtr. Mi sono sembrate di ottima fattura, e spingono benone. Il tipo che le aveva mi ha detto che ha fatto fare uno speciale trattamento alle pale che si chiama (mi pare di ricordare) TCT ovvero top coating tratament, che alla fine altro non è che il classico plasma coating che si fa anche qui in Italia.
    Dice che sono migliorate tantissimo in termini di prestazioni e di resistenza all’usura. Credo che si possa richiedere direttamente alla casa madre, però non saprei dirtelo di preciso perché non gliel’ho chiesto… da come ha parlato però sembrava di sì.. se vuoi mi informo meglio la settimana prossima! 😉

    #346647
    lorenzino82
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    😳 Hai ragione, mi scuso per il commento di prima… delle volte esagero!

    Ti rispondo seriamente ora:… neanche a farlo apposta ho avuto modo di provare 1 o 2 settimane fa in piscina le pinne di cui parli erano della Leaderfins, ma non quelle mimetiche… però sempre in vtr. Mi sono sembrate di ottima fattura, e spingono benone. Il tipo che le aveva mi ha detto che ha fatto fare uno speciale trattamento alle pale che si chiama (mi pare di ricordare) TCT ovvero top coating tratament, che alla fine altro non è che il classico plasma coating che si fa anche qui in Italia.
    Dice che sono migliorate tantissimo in termini di prestazioni e di resistenza all’usura. Credo che si possa richiedere direttamente alla casa madre, però non saprei dirtelo di preciso perché non gliel’ho chiesto… da come ha parlato però sembrava di sì.. se vuoi mi informo meglio la settimana prossima! 😉

    Ma è lo stesso trattamento del T-Codd?

    #346648
    MAURO650CS
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    😳 Hai ragione, mi scuso per il commento di prima… delle volte esagero!

    Ti rispondo seriamente ora:… neanche a farlo apposta ho avuto modo di provare 1 o 2 settimane fa in piscina le pinne di cui parli erano della Leaderfins, ma non quelle mimetiche… però sempre in vtr. Mi sono sembrate di ottima fattura, e spingono benone. Il tipo che le aveva mi ha detto che ha fatto fare uno speciale trattamento alle pale che si chiama (mi pare di ricordare) TCT ovvero top coating tratament, che alla fine altro non è che il classico plasma coating che si fa anche qui in Italia.
    Dice che sono migliorate tantissimo in termini di prestazioni e di resistenza all’usura. Credo che si possa richiedere direttamente alla casa madre, però non saprei dirtelo di preciso perché non gliel’ho chiesto… da come ha parlato però sembrava di sì.. se vuoi mi informo meglio la settimana prossima! 😉

    Ma è lo stesso trattamento del T-Codd?

    Beh adesso mi prendi impreparato… onestamente non conosco il T-Codd, poi è anche vero che tanti trattamenti sono simili tra loro, se non uguali però le varie ditte che lo eseguono lo chiamano in modo differente, fondamentalmente è una tecnica per spillare più soldi! 😕
    Ripeto però nel caso specifico che mi chiedi non saprei cosa risponderti perché non conosco il T-Codd, devo ammettere che in questo senso sono molto ignorante sulle nuove tecniche di rivestimenti superficiali. Anche perchè uso da sempre solo tecnopolimero e quindi non mi sono mai posto il problema.

    #346649
    ARROW
    Partecipante

    sei perdonato mauro cmq questo trattamento costa 25 euro se non erro non so se vale la pena farlo ma di soplito una pala in VTR trattata bene lavato dopo osni uscita messa in acqua e tolta in acqua insomma facendo attenzione quanto dura ?

    #346650
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    sei perdonato mauro cmq questo trattamento costa 25 euro se non erro non so se vale la pena farlo ma di soplito una pala in VTR trattata bene lavato dopo osni uscita messa in acqua e tolta in acqua insomma facendo attenzione quanto dura ?

    Secondo me se la tratti bene dovrebbe durare anche un lustro

    #346651
    MAURO650CS
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    sei perdonato mauro cmq questo trattamento costa 25 euro se non erro non so se vale la pena farlo ma di soplito una pala in VTR trattata bene lavato dopo osni uscita messa in acqua e tolta in acqua insomma facendo attenzione quanto dura ?

    Grazie, ci tenevo a farmi perdonare da te!
    Mi dispiace, se avessi letto solo ieri avrei potuto girare i tuoi quesiti al ragazzo che me le ha fatte provare… lo vedo tutte le settimane. Adesso mi tocca aspettare di nuovo mercoledì. Comunque, il trattamento non è solo protettivo per l’acqua di mare, come dice Lore, se le tratti bene possono durare anche un lustro (anche se forse è un pò esagerato come tempo), però il trattamento protegge anche e soprattutto dalle abrasioni che si provocano contro le rocce, dai tagli accidentali e dalle cadute. Insomma non fa miracoli, ma aiuta. Se ci cade sopra un macigno si rompono lo stesso eh :mrgreen: .
    Poi come mi spiegava, questo trattamento conferisce rigidità senza compromettere la flessibilità. Praticamente a parità di flessione hai maggiore rigidità. 😉 Vantaggio non da poco se si va a pesca!

    #346652
    ARROW
    Partecipante

    115 euro spedite come vi sembra ? Con scarpetta leaderfins

    #346653
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    115 euro spedite come vi sembra ? Con scarpetta leaderfins

    Scarpetta unica o destra e sinistra ?
    Occhio che te le spediscano corrette perché a un mio amico di Chiavari gli arrivò due scarpette sinistre e sul piede sx gli venivano le piaghe dopo la pescata quando rimetteva le scarpe da lavoro

    #346654
    submaro
    Partecipante

    Ottime prezzo qualità ma a mio avviso purtroppo soffrono di impennamento, specialmente dopo qualche uscita, ho risolto con due pezzetti di zinco dentro i calzari.

    #346655
    MAURO650CS
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    115 euro spedite come vi sembra ? Con scarpetta leaderfins

    Compreso il trattamento? se si mi sa che me le prendo anche io… 😀 OTTIMO direi. Ad ogni modo il trattamento puoi farlo fare anche qui in Italia.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.