pinne mustang vgr c4

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne pinne mustang vgr c4

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #39051
    peppe51
    Partecipante

    Ciao Thunder. Ho fatto un bonifico tlm di trecento euro.Non senza aver trattato con la gentile interlocutrice della C4.Spero ne sia valsa la pena……..

    #39052
    ThUnDeR
    Partecipante

    @peppe51 wrote:

    Ciao Thunder. Ho fatto un bonifico tlm di trecento euro.Non senza aver trattato con la gentile interlocutrice della C4.Spero ne sia valsa la pena……..

    fammi sapere km vanno xk anke io sono interessato all acquisto!

    #39053
    pescandrea
    Partecipante

    x peppe:

    complimenti per l’acquisto !! Non te ne pentirai…

    x thunder:
    fanno venire i crampi?? ma se la c4 ne fa il suo cavallo di battaglia!!
    Secondo me chi l’ha detto nemmeno le ha provate, oppure gli sono venuti i crampi perchè magari sono poco allenati.
    Comunque non è che esistono pinne miracolose e ti devi sudare la pagnotta ogni qual volta… però è ovvio che se sotto le chiappe ho una ferrari , è meglio… 😉

    Poi se ci pensate è più “giusto” avere la calzata destra e sinistra, altrimenti tutte le scarpe del mondo perchè dovrebbero essere fatte così?
    Sicuramente è una cosa più naturale e più “studiata”.

    #39054
    peppe51
    Partecipante

    Ciao pescandrea,grazie per i suggerimenti.Ma ho letto del tuo problema,e,se mi consenti voglio farti i migliori auguri per una risoluzione positiva del tuo malessere.

    #39055
    pescandrea
    Partecipante

    Grazie peppe… ma mi sa che per gli allergici perenni , ci sono ben poche speranze con l’apnea… 😕

    #39056
    ThUnDeR
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    x peppe:

    complimenti per l’acquisto !! Non te ne pentirai…

    x thunder:
    fanno venire i crampi?? ma se la c4 ne fa il suo cavallo di battaglia!!
    Secondo me chi l’ha detto nemmeno le ha provate, oppure gli sono venuti i crampi perchè magari sono poco allenati.
    Comunque non è che esistono pinne miracolose e ti devi sudare la pagnotta ogni qual volta… però è ovvio che se sotto le chiappe ho una ferrari , è meglio… 😉

    Poi se ci pensate è più “giusto” avere la calzata destra e sinistra, altrimenti tutte le scarpe del mondo perchè dovrebbero essere fatte così?
    Sicuramente è una cosa più naturale e più “studiata”.

    bah erano persone ke son brave nella peska! 😯

    #39057
    pescandrea
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    bah erano persone ke son brave nella peska! 😯

    per carità  , non ho l’intenzione di sminuire le idee altrui… ognuno pensa come meglio crede.
    Però non necessariamente chi è un bravo pescatore, è detto che sia un intenditore di tutte le attrezzature subacquee.
    Io ho questa idea su questa azienda, perchè prima di tuffarmi nel mondo c4, ho svolto un’accurata ricerca e in più sono possessore di mustang e di quei problemi, non ne ho riscontrati… 🙂

    #39058
    ThUnDeR
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    bah erano persone ke son brave nella peska! 😯

    per carità  , non ho l’intenzione di sminuire le idee altrui… ognuno pensa come meglio crede.
    Però non necessariamente chi è un bravo pescatore, è detto che sia un intenditore di tutte le attrezzature subacquee.
    Io ho questa idea su questa azienda, perchè prima di tuffarmi nel mondo c4, ho svolto un’accurata ricerca e in più sono possessore di mustang e di quei problemi, non ne ho riscontrati… 🙂

    guarda non metto in dubbio quello ke dici ma hanno detto ke sei hai il piede allora non ti vengono i krampi senno invece bestemmi ogni 5 min in acqua x i dolori hahaha 😀 😀

    #39059
    pescandrea
    Partecipante

    bè ma il fatto che bisogna essere allenati , non c’era il minimo dubbio…
    è la prima cosa che ti ho scritto.
    Però se come dici tu: ” se non hai il piede”…
    I crampi ti vengono non solo con le mustang ma con qualsiasi altra marca.
    Se pensi la massa d’acqua che spostano questa bestie di pinne lunghe 70-80-90 cm… Non penso che possano mettersele ai piedi chiunque 😉

    #39060
    ThUnDeR
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    bè ma il fatto che bisogna essere allenati , non c’era il minimo dubbio…
    è la prima cosa che ti ho scritto.
    Però se come dici tu: ” se non hai il piede”…
    I crampi ti vengono non solo con le mustang ma con qualsiasi altra marca.
    Se pensi la massa d’acqua che spostano questa bestie di pinne lunghe 70-80-90 cm… Non penso che possano mettersele ai piedi chiunque 😉

    ma i crampi a loro dire vengono solo kn quelle perchè hanno il piede differenziato (sinistro e destro) mentre lo normali skarpette c’hai diciamo una forma adattabile alla maggior parte dei piedi!

    #39061
    pescandrea
    Partecipante

    Ti posso dire che la prima volta che ho calzato le mustang, mi è preso un colpo…
    E’ una sensazione totalmente nuova , visto che avere la calzata sia destra che sinistra, fa sì che il piede viene completamente avvolto dalla scarpetta, diciamo che ti senti fasciato, praticamente come le scarpe normali…
    Mentre se indossi le scarpette classiche, ci sono sicuramente molti punti “morti” , che non servono a nulla al fine della pinneggiata ed anzi quelli di c4 “dicono” che sono proprio quegli spazi morti a far disperdere energie o a non aiutare la simbiosi tra scarpetta e piede.
    Non c’è dubbio che ci vogliono dei tempi di rodaggio e bisogna avere tempo, calma ed allenarsi a portarle il più possibile.
    In più cosa importante, bisogna azzeccare la giustra trazione dei lacci della scarpetta 😉

    Quindi forse i tuoi amici pescatori sono alle prime volte che indossano le mustang e possono averne di questi problemi … :hello2:

    #39062
    ThUnDeR
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    Ti posso dire che la prima volta che ho calzato le mustang, mi è preso un colpo…
    E’ una sensazione totalmente nuova , visto che avere la calzata sia destra che sinistra, fa sì che il piede viene completamente avvolto dalla scarpetta, diciamo che ti senti fasciato, praticamente come le scarpe normali…
    Mentre se indossi le scarpette classiche, ci sono sicuramente molti punti “morti” , che non servono a nulla al fine della pinneggiata ed anzi quelli di c4 “dicono” che sono proprio quegli spazi morti a far disperdere energie o a non aiutare la simbiosi tra scarpetta e piede.
    Non c’è dubbio che ci vogliono dei tempi di rodaggio e bisogna avere tempo, calma ed allenarsi a portarle il più possibile.
    In più cosa importante, bisogna azzeccare la giustra trazione dei lacci della scarpetta 😉

    Quindi forse i tuoi amici pescatori sono alle prime volte che indossano le mustang e possono averne di questi problemi … :hello2:

    si in effetti ho avuto anke la stessa senzazione!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.