pinne omer pegaso

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne pinne omer pegaso

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #57501
    fucilearbalete
    Partecipante

    ah allora ok πŸ˜€

    #57502
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ma nessuno ha detto ke vuole comprare le pinne in carbonio πŸ˜€

    in questo post no….
    ma belial sele vuole comprare nonostante pesca in bassofondo….mah πŸ™„ 😯 πŸ˜•

    dusk non capisco perche ogni volta te ne esci con sta storia πŸ˜• tu sei sicuro che io pesco in 10 mt d acqua?e da piu di un post che te lo dico…ora non te la prendere…ma me ne frego!!!!io me le compro lo stesso 😈

    #57503
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dusk wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ma nessuno ha detto ke vuole comprare le pinne in carbonio πŸ˜€

    in questo post no….
    ma belial sele vuole comprare nonostante pesca in bassofondo….mah πŸ™„ 😯 πŸ˜•

    dusk non capisco perche ogni volta te ne esci con sta storia πŸ˜• tu sei sicuro che io pesco in 10 mt d acqua?e da piu di un post che te lo dico…ora non te la prendere…ma me ne frego!!!!io me le compro lo stesso 😈

    ma il mio non Γ¨ ne un rimprovero ne nulla….
    io ho detto che peschi entro i 15 come hai detto sempre tu…..
    i soldi sono tuoi buttali come vuoi!
    p.s. hai una mania di seguire la moda anziche di comprare qualcosa che veramente ti serve vedi cayman carbon 110 doppio elastico…. magari impara a prendere qualche pesce col tuo 100 e poi dopo ti compri un fucilone….. πŸ™„

    #57504
    luigi.caos
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    @dusk wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    ma nessuno ha detto ke vuole comprare le pinne in carbonio πŸ˜€

    in questo post no….
    ma belial sele vuole comprare nonostante pesca in bassofondo….mah πŸ™„ 😯 πŸ˜•

    dusk non capisco perche ogni volta te ne esci con sta storia πŸ˜• tu sei sicuro che io pesco in 10 mt d acqua?e da piu di un post che te lo dico…ora non te la prendere…ma me ne frego!!!!io me le compro lo stesso 😈

    ma il mio non Γ¨ ne un rimprovero ne nulla….
    io ho detto che peschi entro i 15 come hai detto sempre tu…..
    i soldi sono tuoi buttali come vuoi!
    p.s. hai una mania di seguire la moda anziche di comprare qualcosa che veramente ti serve vedi cayman carbon 110 doppio elastico…. magari impara a prendere qualche pesce col tuo 100 e poi dopo ti compri un fucilone….. πŸ™„

    MAZZATE , MAZZATE MAZZATE MAZZATE SIIIIIIIIIII

    #57505
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    MAZZATE , MAZZATE MAZZATE MAZZATE SIIIIIIIIIII

    ma no luigi!
    che mazzate….
    stiamo solo parlando…
    perche vorrei capire se gli servono per un uso ben preciso o come dico io per moda…!

    #57506
    BeliaL
    Partecipante

    non capisco questo tuo modo di fare πŸ˜• mi sono stati dati piu di una volta consigli… e siccome sono uno che quando mi fisso su una cosa la devo aver per forza..siccome a mia grandissima fortuna ho la possibilita di prenderle (anche se mi vengono regalate per il compleanno dai miei e dai parenti) non vedo perche non prenderle..magari hai ragione tu e non mi servono…ma siccome devo raggiungere un obiettivo in questo sport..se non ho alcune cose specifiche sarΓ Β  dura…percio mi inzio ad abituare ora..che troppo tardi πŸ˜‰ il fatto della moda…mah..che ti dovrei dire??non mi posso comprare un altro fucile??non vedo perche non farmi un altro signor fucile visto che come ti ripeto..ne ho la possibilita πŸ˜‰ riguardo al 100 ti pregheri di non uscire questo discorso…perche almeno qualche foto di qualche sarago DECENTE l ho messa..e non ho preso il saraghetto di 200 grm dal frizer e me lo sono messo in mano πŸ˜‰ ciao e buona pesca

    #57507
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    non capisco questo tuo modo di fare πŸ˜• mi sono stati dati piu di una volta consigli… e siccome sono uno che quando mi fisso su una cosa la devo aver per forza..siccome a mia grandissima fortuna ho la possibilita di prenderle (anche se mi vengono regalate per il compleanno dai miei e dai parenti) non vedo perche non prenderle..magari hai ragione tu e non mi servono…ma siccome devo raggiungere un obiettivo in questo sport..se non ho alcune cose specifiche sarΓ Β  dura…percio mi inzio ad abituare ora..che troppo tardi πŸ˜‰ il fatto della moda…mah..che ti dovrei dire??non mi posso comprare un altro fucile??non vedo perche non farmi un altro signor fucile visto che come ti ripeto..ne ho la possibilita πŸ˜‰ riguardo al 100 ti pregheri di non uscire questo discorso…perche almeno qualche foto di qualche sarago DECENTE l ho messa..e non ho preso il saraghetto di 200 grm dal frizer e me lo sono messo in mano πŸ˜‰ ciao e buona pesca

    luca….
    tu hai ragione sei libero di fare quel che ti pare…
    ho un pochino e dico un pochino πŸ™„ di esperienza in piu di te..
    ora qui sopra tu stesso hai detto che devi raggiungere un obbiettivo in questo sport…. e lo fai acquistando le pale in carbonio? che obbiettivo raggiungi?
    mah….
    comunque chiudiamola qui parliamone in pm se ti va…..
    p.s. senza polemica eh….
    ((la cosa del cosidetto saraghetto l’hai usata per difenderti ma non ti stavo per niente attaccando, ricordati anche del dentice di 4,5kg che di certo non lo preso grazie alle pale in carbonio……))

    p.s.2. Γ¨ come che tu vuoi la ferrari avendo appena preso la patente
    p.s.3. franco saggio del forum intervieni tu che almeno a te ascolta!

    #57508
    luigi.caos
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    non capisco questo tuo modo di fare πŸ˜• mi sono stati dati piu di una volta consigli… e siccome sono uno che quando mi fisso su una cosa la devo aver per forza..siccome a mia grandissima fortuna ho la possibilita di prenderle (anche se mi vengono regalate per il compleanno dai miei e dai parenti) non vedo perche non prenderle..magari hai ragione tu e non mi servono…ma siccome devo raggiungere un obiettivo in questo sport..se non ho alcune cose specifiche sarΓ Β  dura…percio mi inzio ad abituare ora..che troppo tardi πŸ˜‰ il fatto della moda…mah..che ti dovrei dire??non mi posso comprare un altro fucile??non vedo perche non farmi un altro signor fucile visto che come ti ripeto..ne ho la possibilita πŸ˜‰ riguardo al 100 ti pregheri di non uscire questo discorso…perche almeno qualche foto di qualche sarago DECENTE l ho messa..e non ho preso il saraghetto di 200 grm dal frizer e me lo sono messo in mano πŸ˜‰ ciao e buona pesca

    luca….
    tu hai ragione sei libero di fare quel che ti pare…
    ho un pochino e dico un pochino πŸ™„ di esperienza in piu di te..
    ora qui sopra tu stesso hai detto che devi raggiungere un obbiettivo in questo sport…. e lo fai acquistando le pale in carbonio? che obbiettivo raggiungi?
    mah….
    comunque chiudiamola qui parliamone in pm se ti va…..
    p.s. senza polemica eh….
    ((la cosa del cosidetto saraghetto l’hai usata per difenderti ma non ti stavo per niente attaccando, ricordati anche del dentice di 4,5kg che di certo non lo preso grazie alle pale in carbonio……))

    p.s.2. Γ¨ come che tu vuoi la ferrari avendo appena preso la patente
    p.s.3. franco saggio del forum intervieni tu che almeno a te ascolta![/quote]
    intervengo io dicendo P&L&V

    #57509
    dusk
    Partecipante

    ma ditemi una cosa…..
    qualcun’altro ha provato ste pinne pegaso della omer?????”
    πŸ™„

    #57510
    sevenice
    Partecipante

    NO…………

    anche se non dovrebbero essere male ….

    forse il prezzo un po’ alto iniziale ….

    mha ???

    ma Γ¨ vero comunque che non hanno avuto una buona riuscita …. 😯

    PS le hard non le vuole nessuno …ecco perche’ sono in promozione …!!!!

    #57511
    dusk
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    NO…………

    anche se non dovrebbero essere male ….

    forse il prezzo un po’ alto iniziale ….

    mha ???

    ma Γ¨ vero comunque che non hanno avuto una buona riuscita …. 😯

    PS le hard non le vuole nessuno …ecco perche’ sono in promozione …!!!!

    esatto!
    effettivamente non le hanno nemmeno pubblicizzate piu di tanto…
    ma a quanto pare si sono accorti pure loro di aver fatto un prodotto non ottimo ma che hanno voluto lasciare ugualmente sul mercato πŸ˜‰

    #57512
    dusk
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    xche continuate a dire che le pale in carbonio non servono nei primi metri d’acqua io nn lo capisco,non e’ assolutamente vero,io pesco da 0 a 15/18 metri d’acqua,e se avessi le c4 sicuramente scenderei a quote che x me ora sono quasi impossibili,premetto ke le sto per acquistare,anche se le ho gia’ provate,e vi posso dire che x me che sto’ 4/5 ore in acqua,soffro molto i crampi ai piedi,ma quando ho provato le c4,mi sono passati tutti i dolori,niente crampi,anzi potevo stare il doppio di quanto sto in acqua,se non fosse stato x il freddo e la stankezza…se queste mi rendono piu’ facile e meno stancante pescare,perche non acquistarle???alla fine io i pesci li prendo lo stesso,sia con le c4 che con le pinne normali,ma non dite che le c4 non sono buone per chi come me si aggira sui 10 metri d’acqua…

    ho superato i miei primi 25metri in assetto costante con un pezzo di pinne di cartone……le effesub walebone…..e con il carbonio ci sono sceso e non Γ¨ cambiato assolutamente NULLA le pinne da apnea si acquistano dopo un po di esperienza (e suppongo tu ce l’avrai πŸ˜‰ ) ma qualcun’altro che pesca da 1 o al massimo 2 anni SOLO A MIO MODESTO PARERE sono del tutto inutili πŸ˜‰
    pesco (e scendo in apnea) a quote importanti molto spesso e non sento il bisogno del carbonio uso sempre un paio di pale in fibra di vetro ultramorbide che spingono una bellezza πŸ˜€

    #57513
    zio frank
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    xche continuate a dire che le pale in carbonio non servono nei primi metri d’acqua io nn lo capisco,non e’ assolutamente vero,io pesco da 0 a 15/18 metri d’acqua,e se avessi le c4 sicuramente scenderei a quote che x me ora sono quasi impossibili,premetto ke le sto per acquistare,anche se le ho gia’ provate,e vi posso dire che x me che sto’ 4/5 ore in acqua,soffro molto i crampi ai piedi,ma quando ho provato le c4,mi sono passati tutti i dolori,niente crampi,anzi potevo stare il doppio di quanto sto in acqua,se non fosse stato x il freddo e la stankezza…se queste mi rendono piu’ facile e meno stancante pescare,perche non acquistarle???alla fine io i pesci li prendo lo stesso,sia con le c4 che con le pinne normali,ma non dite che le c4 non sono buone per chi come me si aggira sui 10 metri d’acqua…

    Il discorso non Γ¨ proprio cosΓ¬. Si tratta di una spesa che va fatta con oculatezza perchΓ¨ la cifra Γ¨ considerevole. Certo che se uno non ha problemi le pinne in carbonio se le puΓ² comprare tranquillamente anche se pesca in 3 metri d’acqua. Anche il tuo discorso di tolleranza alle pinne normali posso capirlo, ma si tratta di casi particolari. Il discorso cambia quando qualcuno pensa che bastino le pinne in carbonio per prendere piΓΉ pesci e allungare i tempi d’apnea.

    #57514
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Frenky wrote:

    xche continuate a dire che le pale in carbonio non servono nei primi metri d’acqua io nn lo capisco,non e’ assolutamente vero,io pesco da 0 a 15/18 metri d’acqua,e se avessi le c4 sicuramente scenderei a quote che x me ora sono quasi impossibili,premetto ke le sto per acquistare,anche se le ho gia’ provate,e vi posso dire che x me che sto’ 4/5 ore in acqua,soffro molto i crampi ai piedi,ma quando ho provato le c4,mi sono passati tutti i dolori,niente crampi,anzi potevo stare il doppio di quanto sto in acqua,se non fosse stato x il freddo e la stankezza…se queste mi rendono piu’ facile e meno stancante pescare,perche non acquistarle???alla fine io i pesci li prendo lo stesso,sia con le c4 che con le pinne normali,ma non dite che le c4 non sono buone per chi come me si aggira sui 10 metri d’acqua…

    Il discorso non Γ¨ proprio cosΓ¬. Si tratta di una spesa che va fatta con oculatezza perchΓ¨ la cifra Γ¨ considerevole. Certo che se uno non ha problemi le pinne in carbonio se le puΓ² comprare tranquillamente anche se pesca in 3 metri d’acqua. Anche il tuo discorso di tolleranza alle pinne normali posso capirlo, ma si tratta di casi particolari. Il discorso cambia quando qualcuno pensa che bastino le pinne in carbonio per prendere piΓΉ pesci e allungare i tempi d’apnea.

    STRA-quoto

    #57515
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Iper-quoto !!!…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.