pinne tribord FLP900

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne pinne tribord FLP900

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #184565
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Mi sta venendo in mente quella pubblicità  dell’Ikea…

    Due ragazzini nella piazza del paese con una bancarella improvvisata e un cartello:
    “Torta di mele, 1 fetta, 1 euro”
    I ragazzini non vendono niente.
    Cambiano il titolo del cartello in:
    “Trionfo di mele in crosta, 1 fetta, 10 euro”
    Iniziano a vendere.

    Rispecchia pienamente la realtà  8)

    #184566
    achille
    Partecipante

    alla fine per 20 euro in più ho comprato le gara 3000 ma esteticamente non ci vedevo nnt di diverso
    secondo me la tribord fabrica per la cressi e la omer
    vi faccio un esempio mio padre tempo fà  lavorava in un grande panificio industriale non faccio nomi cmq è ad altamura è famoso in tutta europa
    qui che facevano i biscotti che uscivano dal forno passavano da 2 rulli con le buste di cui una era la divella e l’altra questa marca …….
    la diferenza era il prezzo la divella metteva un prezzo di 2.50 euro mentre ……… a 1.50 euro
    la pasta e la fabrica era sempre quella

    #184567
    paquito
    Partecipante

    Non mi sento di dare giudizi a priori su attrezzature mai provate, io queste pinne tribord non le ho mai nemmeno indossate quindi lascio i commenti ai possessori, avendole manipolate per curiosità  non mi sembrano così terrificanti anche se in tutta onestà  non le paragonerei alle cressi. Volendo ampliare il discorso decathlon, i prodotti sulla pescasubacquea (perchè di questo stiamo parlando) cho offre sono svariati, alcuni di qualità  migliore altri veramente scadenti, anche io uso guanti tribord da quasi 2 anni e sono ancora buoni. Credo che stiate generalizzando troppo il discorso, tutto qui, ripeto, alcune cose si possono comprare, altre non valgono la pena. 😉

    #184568
    Majin GinGre
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Non mi sento di dare giudizi a priori su attrezzature mai provate, io queste pinne tribord non le ho mai nemmeno indossate quindi lascio i commenti ai possessori, avendole manipolate per curiosità  non mi sembrano così terrificanti anche se in tutta onestà  non le paragonerei alle cressi. Volendo ampliare il discorso decathlon, i prodotti sulla pescasubacquea (perchè di questo stiamo parlando) cho offre sono svariati, alcuni di qualità  migliore altri veramente scadenti, anche io uso guanti tribord da quasi 2 anni e sono ancora buoni. Credo che stiate generalizzando troppo il discorso, tutto qui, ripeto, alcune cose si possono comprare, altre non valgono la pena. 😉

    :salute: quoto

    #184569
    peppe987
    Partecipante

    io circa 3 anni fa, forse più…. acquistai un set da snorkeling a decathlon, quello in sacca o blu, non so se qualcuno ce l’ha presente…
    bene all’inizio bello bello!!! poi quando inizi a fare pratica e provi altre attrezzature, ti rendi conto che la qualità  non è il massimo.
    ora non voglio generalizzare ma spesso la tribord è troppo sul “low cost”, quindi attrezzatura assolutamente valida per il principiante, ma impossibile da usare quando le “prestazioni” aumentano.
    Poi ognuno ha i suoi gusti e può trovarsi meglio o peggio con determinate attrezzature.
    un salutone
    Peppe

    #184570
    MR Carbon
    Partecipante

    Mha, io sono stato solo una volta e dechatlon e le attrezature non mi sembravano male!!!

    Tenendo conto che a Malta il prezzi sono piu del’doppio……..quando sono andato a dechatlon mi sembrava di essere nel’paese del ballochi, e per noi Maltesi i prezzi erano grandiosi!

    #184571
    Geppetto
    Partecipante

    dipende cosa compri al decathlon

    #184572
    dallisotto
    Partecipante

    Son d’accordo, forse dipende da cosa compri.
    E comunque Decathlon e’ e rimane un negozio multidisciplina, come dire, un po’ di tutto, e quindi certe cose dedicate non possiamo cercarle li’.

    Io credo che Decathlon sia pero’ la risposta adeguata per tutti coloro che vogliono fare sport senza potersi permettere grandi spese, famiglie con bambini, ragazzi, o dilettanti in genere.

    E comunque, io ho da 5 anni i calzari della Tribord, e sono perfetti, i guanti mi son durati tantissimo, mentre un paio di guanti Rofos presi in un posto piu’ specializzato, dopo 10 uscite son da buttare quasi.

    Nicola

    #184573
    PalermoinSub
    Partecipante

    @v.p.argo wrote:

    C4 flap vgr 30, ma..sei troppo sapientino per i miei gusti! 🙂

    ciao ciao

    non voglio entrare nel merito della discussione sulle pale xkè non le conosco… ma la persona alla quale hai dato del sapientino ha fatto una descrizione decisamente dettagliata sotto tutti i punti di vista su delle pinne ke tu hai giudicato senza neanke averle avute in mano.
    sono sempre stato del parere che “per quanto spendi mangi” ma spesso e volentieri non è così… ho delle mustang vgr strapagate e nel giro di 3 mesi ho dovuto cambiare una pala xkè durante un’allenamento s’è spaccata e le scarpette perchè difettose… ma ovviamente sotto “minacce” di render pubblica la voglia del signor “c4” di non volermele cambiare… a quel punto se avessi avuto delle tribord avrei fatto sicuramente meno fegato marcio…
    con questo direi ke prima di sparare sentenze su attrezzature, o su persone come H2O (che x altro è un’istruttore Apnea Academy e non un pischello) ascoltiamo sempre ciò ke hanno da dire le persone e attendiamo che ki ha già  testato la roba dica la sua… c’è sempre da imparare da chiunque 😉

    #184574
    Geppetto
    Partecipante

    quoto palermoinsub

    #184575
    vikingo
    Partecipante

    Le migliori in commercio rapportate a qualità prezzo http://www.decathlon.it/pinne-apnea-pesca-sub-flp-900-id_8091972.html

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.