POSSIAMO FARE TANTO

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #135751
    Marcoz
    Partecipante

    ce chi caga, quelle sono altro che scorie nucleari

    #135752
    Nichrome
    Partecipante

    Commuovente…sopratutto perche vero.

    #135753
    burattini
    Partecipante

    @Giannimamba wrote:

    Lodevole iniziativa, continua così!

    leggendo gli interventi mi sono ricordato di un aneddoto capitatomi qualche anno fa:
    Ero entrato in acqua in un pomeriggio d’estate con mare montante e allontanatomi dalla costa frequentata da bagnanti, come vuole la legge, in meno di mezzora avevo messo in cavetto 2 spigole ed un cafalo dorato, si prospettava quindi ua serata spettacolare. Però, poco dopo mi resi conto che il mare stava montando troppo in fretta e quindi scaricato il fucile mi diressi verso la costa. una volta giunto, al riparo dei frangiflutti, presi terra e li mi svestii della muta, dopo di che entrai in acqua con il carniere ed il coltello ed iniziai a pulire il pesce.

    Due ragazzini curiosi si avvicinarono ed uno di essi, alla vista di quello che stavo facendo mi disse che era uno schifo perchè sporcavo il mare. Sorridendo gli risposi che quello che stavo buttando serviva come cibo ad altri pesci, poi, guardandolo dritto negli occhi gli chiesi dove facesse la pipì quando stava in acqua……capì immediamente e arrossì! Lo volli togliere dall’imbarazzo con una sonora risata.

    Morale della favola: c’è una esagerata voglia di protezionismo dell’ambiente, ma spesso le indicazioni sono sbagliate o sono troppo di parte.

    quoto in pieno con tutti e penso che bisognia darsi una regolata, perchè se si va avanti di sto passo il pianeta diventa una m….a, io nel mio piccolo cerco di tenere sempre pultio, poi quando vedo gente che butta roba a mare mi da un fastidio….. cmq l’importante è di nn dire tanto lo fanno tutti, l’importante è dire io tengo pulito perchè così ho la coscenza pulita,
    a proposito della pipì, chi è che nn la fa in mare? XD

    #135754
    Fulvio57
    Partecipante

    …Io la facevo anche in piscina, ma il bagnino mi cazziava sempre….sarà  perchè la facevo dal trampolino??

    #135755
    Marcoz
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Io la facevo anche in piscina, ma il bagnino mi cazziava sempre….sarà  perchè la facevo dal trampolino??

    secondo me perchè li pisciavi la gamba

    #135756
    burattini
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Io la facevo anche in piscina, ma il bagnino mi cazziava sempre….sarà  perchè la facevo dal trampolino??

    ahahah XD

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.