Presentazione + cerco compagno sub Toscana!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti Presentazione + cerco compagno sub Toscana!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #15048
    geordie
    Partecipante

    Ciao tutti,

    ho cominiciato da fare apnea 2 anni fa ‘per sbaglio’ dopo aver visto il mio ex-suocero facendolo, e ho finalmente cominciato a pescare quest’anno all’Elba e sulla costa Livorno/Rosignano.

    Mi è piaciuto così tanto che poco fa mi sono transferito più vicino al mare adirittura !!

    Tanta voglia di migliorare e conoscere dei posti non è facile a fare quando le persone non hanno voglia di convidere le cose!!??

    Quindi sto cercando qualcuno di voi, cioè un compagno che viva nella stessa zona….

    Ci siete?!?!?

    A dopo

    #350940
    lorenzino82
    Partecipante

    Benvenuto a bordo !!!

    #350941
    Fabio70
    Partecipante

    Benvenuto!

    P.S. stai attento ai “compagni” che qui girano brutti (veramente…) ceffi! 😀

    #350942
    geordie
    Partecipante

    Complimenti Lorenzino, bellissima YouTube Channel, vera ispirazione….vai pure te in zona, vero?

    Volevo fare un stage di pesca sub quest’anno ma non mi volevano dare le ferie a lavoro :tfrag:

    Mo’ mi tocca aspettare estate prossimo….

    #350943
    lorenzino82
    Partecipante

    Grazie.
    Di dove sei Geordie?

    #350944
    vikingo
    Partecipante

    Benvenuto Geordie, affidati a Lorenzino82, è uno dei più forti pescatori col pappo di tutta la costa nordovest!!

    #350945
    biro2323
    Partecipante

    Benvenuto!

    Sei caduto a pennello!!! Lorenzino82 è molto, molto aperto!!!!
    Ed è anche toscano,e anche disponibilissimo, quindi dacci sotto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    … con le domande intendo!! :mrgreen: :mrgreen:

    Dovrebbe avere (non so se si può dire pubblicamnte…) ancora un silent block da dar via…

    e occhio, che è pieno di burloni in giro !!!

    benvenuto!

    #350946
    MrCicoSub
    Partecipante

    Holà, benvenuto…

    affidati tranquillo a quel livornese di lorenzino… 😉

    #350947
    Nikodemus
    Membro

    BENVENUTO Geordie 🙂 !!! Vai tranqui Lorenzino é una garanzia..e poi da buon pisano ,con la loro tipica ironia..ti farà sembrare facili,anche le cose più difficoltose 😉 !

    #350948
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @geordie wrote:

    Ciao tutti,

    ho cominiciato da fare apnea 2 anni fa ‘per sbaglio’ dopo aver visto il mio ex-suocero facendolo, e ho finalmente cominciato a pescare quest’anno all’Elba e sulla costa Livorno/Rosignano.

    Mi è piaciuto così tanto che poco fa mi sono transferito più vicino al mare adirittura !!

    Tanta voglia di migliorare e conoscere dei posti non è facile a fare quando le persone non hanno voglia di convidere le cose!!??

    Quindi sto cercando qualcuno di voi, cioè un compagno che viva nella stessa zona….

    Ci siete?!?!?

    A dopo

    La prossima estate saro’ dalle tue parti,lieto di conoscerti

    #350949
    il.maremmano
    Partecipante

    benvenuto! io abito a grosseto, pesco in zona, ma non escludo qualche trsferta nella tua zona!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il topic ‘Presentazione + cerco compagno sub Toscana!’ è chiuso a nuove risposte.