progetto arbalete in legno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete progetto arbalete in legno

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #370622
    giovanni1969
    Partecipante

    Vorrei costruire un un roller in legno sapete dove trovare un progetto con misure e specifiche?

    gazie
    giovanni

    #370627
    lorenzino82
    Partecipante

    Ciao , hai provato a chiedere alla Alemani? So che sotto questo piano sono molto disponibili .

    #370628
    vikingo
    Partecipante

    Lascia perdere i mollettoni, ti posso mandare la scheda tecnica del ppredatho-vuoto! Tutto acciaio ed alluminio, altro che truciolato.

    #370631
    MATTES
    Partecipante

    Ciao a tutti, interesserebbe molto anche a me!
    Lo scorso anno ho provato a copiare un Alemanni ma ho avuto non poche difficoltà. Allora ho chiesto direttamente alla casa se poteva girarmi le misure precise. È strano, nonostante i miei numerosi solleciti non mi hanno mai risposto!! …..e poi si dice che fra pescasub ci si dovrebbe aiutare…..

    #370635
    Fabio70
    Partecipante

    Uno chiede consigli, misure e quant’altro su come costruire un arbalete in legno…e poi interviene il “professorino” di turno a consigliargli un oleo…pure con il modello e la marca! Grande!

    P.S. vikingo, non fare la legge agli altri scandalizzandoti di quando si parla di palle e di chi ce l’ha più lungo, quando sei tu il primo a sporcare i post degli altri…
    Qui si parla di arbalete in legno, non di oleo. (come dici tu) mi sono spiegato???

    #370636
    vikingo
    Partecipante

    Arrivau l’avvocatu di cause perse…

    #370733
    nikcossu83
    Partecipante

    No non credo esista un progetto già pronto da cui attingere, se vuoi ti posso dare una mano nella costruzione, ma ti conviene prendere un pezzo di legno e iniziare di testa tua, poi ti dico cosa correggere e migliorare, trovi anche qualche video su YouTube in cui spiegano i vari passaggi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.