primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #14350
    nikcossu83
    Partecipante

    Data del meeting 19 aprile 2015 sperando sia la volta buona

    Ragazzi questo è il primo meeting che organizzo, non ho ancora fissato una data precisa, ma sarà nelle prime domeniche di marzo, l acqua sicuramente non sarà caldissima, ma spero che le temperature all esterno lo siano,per chi volesse venire dal giorno prima vi farò sapere un elenco di b&b o di hotel e i rispettivi prezzi, vorrei sapere se volete entrare da terra oppure affittare dei gommoni che dovrei trovare senza problemi visto che li affitta il datore di mio fratello. Mi servirebbe avere una conferma più o meno la settimana prima così organizzo per il ristorante 🙂 grazie a tutti

    Questo è il mio numero di cell : 3806835155 ( spero non lo veda lorenzino)
    [youtube:38y1ld9f]nmmWHXTkSrg[/youtube:38y1ld9f]
    Lista partecipanti:

    Me medesimo
    Mosgi , Piero, Gianluca
    Sardentice81
    Simogliastra
    Alberto (il mio amico)
    3 ragazzi di muravera (quelli che c erano al primo meeting nazionale) non mi ricordo i nickname sul forum
    Dentex70
    Solinasd
    Axxel
    Tittia
    Ulio

    #340095
    simogliastra
    Partecipante

    Waaaaaaaaa!!!!!!! Se riesco a prendere in tempo la patente… io ci sono! Per ora sono in forse 😉

    #340096
    mosgi
    Partecipante

    Escluso il fine settimana del 07/08 marzo ( sono all’eudi ) mi rendo disponibile……..potrei venire in camper oppure in gommone

    #340097
    nikcossu83
    Partecipante

    @simogliastra wrote:

    Waaaaaaaaa!!!!!!! Se riesco a prendere in tempo la patente… io ci sono! Per ora sono in forse 😉

    Ti passo io a prendere non ci sono problemi per quello

    #340098
    nikcossu83
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Escluso il fine settimana del 07/08 marzo ( sono all’eudi ) mi rendo disponibile……..potrei venire in camper oppure in gommone

    Ok provvederò a saltare la data dell eudi per organizzare, grazie della disponibilita Giu

    #340099
    simogliastra
    Partecipante

    Mi fate fare brutta figura voi!!!!!!!

    #340100
    nikcossu83
    Partecipante

    @simogliastra wrote:

    Mi fate fare brutta figura voi!!!!!!!

    Sicuramente prendi più pesce di me, quindi non ti preoccupare 🙂

    #340101
    simogliastra
    Partecipante

    Mi posso rifare preparandovi il pranzo o la cena 😆 😆

    #340102
    nikcossu83
    Partecipante

    @simogliastra wrote:

    Mi posso rifare preparandovi il pranzo o la cena 😆 😆

    Gua e che non ho un locale adatto altrimenti uno spuntino all ogliastrina ci stava proprio bene

    #340103
    simogliastra
    Partecipante

    Ahahahah davvero!!!!! 😀

    #340104
    DENTEX70
    Moderatore

    Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
    certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendo

    #340105
    nikcossu83
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
    certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendo

    La mia intenzione era di farvi entrare tra portofrailis, calamoresca san gemiliano e scogli rossi sono circa 4 5km di costa forse anche più a neanche 5 minuti di macchina, tra un estremo e l altro, il ristorante se mi fa un buon prezzo ( cosa improbabile) però chiedo anche che prezzo mi fa per un buffet sarà la bitta che è esattamente dove peschiamo, se il prezzo è troppo alto andiamo nel ristorante affianco sempre a portofrailis ( in entrambi in casi esci dall acqua e sei nel ristorante) ora e tutto in teoria, cmq appena definisco bene la data metterò foto , strade per raggiungere il posto e tutto ciò che serve 🙂

    #340106
    DENTEX70
    Moderatore
    #340107
    nikcossu83
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Tienici aggiornati

    sei tu?

    Eja il primo meeting internazionale 🙂

    #340108
    nikcossu83
    Partecipante

    Questo è il tratto di costa in cui ho intenzione di fare il meeting, dipende quanti saremo
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_2084636fbb6d47c7d57e3dce90616bf2.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.