primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

  • Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da SARDENTICE81.
Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #340424
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    RAGAZZI
    una brutta notizia 😥
    ho sentito Brian e non potrà venire in vacanza da noi, quindi meppure al meeting
    ha un foro in un polmone quindi non può ne immergersi ne prendere l’aereo, ora è in ospedale per accertamenti,
    sta bene ma ovviamente è molto demoralizzato, appena può vi svriverà lui e per ora vi saluta tutti

    Come è successo?

    #340425
    Fabio70
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    RAGAZZI
    una brutta notizia 😥
    ho sentito Brian e non potrà venire in vacanza da noi, quindi meppure al meeting
    ha un foro in un polmone quindi non può ne immergersi ne prendere l’aereo, ora è in ospedale per accertamenti,
    sta bene ma ovviamente è molto demoralizzato, appena può vi svriverà lui e per ora vi saluta tutti

    Ho letto…mi dispiace molto. Un abbraccio da parte mia a Brian.

    #340426
    Tittia
    Partecipante

    Az..una brutta notizia.. 🙁 mi spiace per Brian..speriamo si riprenda presto.

    #340427
    MR Carbon
    Partecipante

    Ciao ragazzi, trovo tempo propio ora di connetermi. Come ha detto Maurizio mi hanno trovato due perforazione nel polmone sinistro. Come sia sucesso non lo so neanche io.

    Mi sono svegliato ieri con un fastidio, appena mi sono messo in cammino per andare a lavorare il dolore ha cominciato a peggiorare, fino a quando trovavo difficolta a muovermi e respirare. La sera sono andato dal dottore, che si e immediatamente preoccupato anche perche sapeva che dovevo volare due giorni dopo.

    Adesso stamattina mi sono svegliato con un forta dolore al petto, e quindi sono andato d’uregnza al’ospedale. Dopo tanti accertamenti mi hanno diagniosticato due fori al polmone sinistro, con una modesta quantita di aria chiusa nella gabbia toracica.

    Ovviamente mi hanno vietato di volare, fare apnea, corsa, camminare e tutto il resto 😥

    #340428
    Tittia
    Partecipante

    Mi spiace profondamente 🙁 … quindi non si conosce la causa? penso sia una sensazione bruttissima quella di non riuscire a respirare, poi chissà i dolori.. importante è che tu stia a riposo per riprenderti al meglio..ci sarà altra occasione per pescare insieme..

    PS: riesco a venire al meeting, mi sono liberato dagli impegni. Sergio hai di nuovo un compagno di viaggio. Anche io opto per pranzo al sacco, mi piace la libertà di poter mangiare quando mi pare, non me ne vogliate se non vi aspetto!

    #340429
    SARDENTICE81
    Moderatore

    bene Sergio, allora tu ci sei?

    #340430
    mosgi
    Partecipante

    Forse si aggrega un altro amico…un certo Davidino che qualcuno di voi già conosce

    #340431
    nikcossu83
    Partecipante

    Salvatevi tutti il mio numero di cell 3806835155, mi posso connettere di raro quindi almeno avete il mio numero! 🙂

    #340432
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Forse si aggrega un altro amico…un certo Davidino che qualcuno di voi già conosce

    beh sarebbe un vero piacere Giuseppe

    #340433
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @nikcossu83 wrote:

    Salvatevi tutti il mio numero di cell 3806835155, mi posso connettere di raro quindi almeno avete il mio numero! 🙂

    comunque ormai ci siamo, io ho il tuo numero, ci vediamo alle 9/9.15 al ponte di tortolì
    dai che ci siamo

    #340434
    nikcossu83
    Partecipante

    Dormirò sotto il ponte per aspettare voi 😀 se qualcuno avesse dei problemi per i panini mi faccia sapere che glieli prendo io

    #340435
    Axxell
    Partecipante

    Beh, ragazzi, non sto proprio ancora esattamente in forma, tutt’altro, penso che l’aria condizionata in albergo e gli aerei di questi giorni forse mi hanno dato un’altra botta :roll:, ma ho deciso che non si può sempre rimandare, quindi carico tutto e ci vediamo domani, poi decido sul posto se tuffarmi o andare ad asparagi 8) A crasi !

    #340436
    Tittia
    Partecipante

    Bene, ci siamo…ci vediamo domani all’ora prestabilita nel luogo prestabilito! Io arriverò con Sergio. 😉

    #340437
    mosgi
    Partecipante

    Vino salsiccia formaggio e mirto pronti…alla fine quanti siamo?
    Da Olbia partiamo in 5

    #340438
    nikcossu83
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Vino salsiccia formaggio e mirto pronti…alla fine quanti siamo?
    Da Olbia partiamo in 5

    Bho non lo so, io sono pronto ad attendervi a domani ragazzi 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.