primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

  • Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da SARDENTICE81.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #340124
    SARDENTICE81
    Moderatore

    guarda, siamo già in numero da meeting, ottimo 🙂

    #340125
    nikcossu83
    Partecipante

    [youtube:140tbjuc]nmmWHXTkSrg[/youtube:140tbjuc]

    #340126
    Axxell
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
    certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendo

    Tu non ci starai in acqua 5 ore .. 😆

    #340127
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Leggo solo ora comunque presente :mrgreen:

    #340128
    nikcossu83
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Leggo solo ora comunque presente :mrgreen:

    Grazie, ti aggiungo in lista 🙂

    #340129
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    cosi a colpo d’occhio calamoresca mi piace :mrgreen:
    Forse saro con un amico nn del forum

    #340130
    nikcossu83
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    cosi a colpo d’occhio calamoresca mi piace :mrgreen:
    Forse saro con un amico nn del forum

    Non c è problema 🙂 porta chi vuoi

    #340131
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Nik hai valutato il fatto di volerlo fare in più giorni? di solito i meeting locali si fanno in giornata perchè sono meno complicati da organizzare e perchè, essendo più economici si riesce a far partecipare più gente.
    naturalmente il mio è solo un consiglio 🙂

    #340132
    nikcossu83
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Nik hai valutato il fatto di volerlo fare in più giorni? di solito i meeting locali si fanno in giornata perchè sono meno complicati da organizzare e perchè, essendo più economici si riesce a far partecipare più gente.
    naturalmente il mio è solo un consiglio 🙂

    Si, chi vuole può venire dal giorno prima, di sabato mattina, però non vi vorrei far spendere troppo per questo motivo lascio solo domenica, ma ripeto chi vuole può tranquillamente venire il giorno prima, io mi tengo disponibile 🙂

    #340133
    DENTEX70
    Moderatore

    bene già un bel numero

    #340134
    ulissio
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    [youtube:18dh0v1b]nmmWHXTkSrg[/youtube:18dh0v1b]

    Che figata di posti, vi invidio 😐

    #340135
    vikingo
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    [youtube:3fwa0a69]nmmWHXTkSrg[/youtube:3fwa0a69]

    Che figata di posti, vi invidio 😐

    Appoggio!

    #340136
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @nikcossu83 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Nik hai valutato il fatto di volerlo fare in più giorni? di solito i meeting locali si fanno in giornata perchè sono meno complicati da organizzare e perchè, essendo più economici si riesce a far partecipare più gente.
    naturalmente il mio è solo un consiglio 🙂

    Si, chi vuole può venire dal giorno prima, di sabato mattina, però non vi vorrei far spendere troppo per questo motivo lascio solo domenica, ma ripeto chi vuole può tranquillamente venire il giorno prima, io mi tengo disponibile 🙂

    ottimo 😉

    #340137
    Tittia
    Partecipante

    Ciao, mi piacerebbe un sacco venire anche se non pescherò niente non mi importa, più che altro mi farebbe piacere passare una giornata in mare e incontrare tutti voi.. tenete presente che io non mi allontano molto, preferisco stare sotto costa. ditemi se questo può essere un problema…

    L’estate scorsa sono stato a coccorrocci… mare stupendo…la zona che invece avete scelto la conosco bene ma non ci ho mai pescato..

    #340138
    nikcossu83
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    Ciao, mi piacerebbe un sacco venire anche se non pescherò niente non mi importa, più che altro mi farebbe piacere passare una giornata in mare e incontrare tutti voi.. tenete presente che io non mi allontano molto, preferisco stare sotto costa. ditemi se questo può essere un problema…

    L’estate scorsa sono stato a coccorrocci… mare stupendo…la zona che invece avete scelto la conosco bene ma non ci ho mai pescato..

    Nessun problema fugurati peschi dove e come vuoi 🙂 senti con gli altri che partono da Sassari, vi fate il viaggio insieme 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.