Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 415 totali)
  • Autore
    Post
  • #347884
    lorenzino82
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Tittia wrote:

    Proprio ieri ho pensato: “quest’anno non voglio perdermi il meeting nazionale”…poi inizio a leggere questa discussione e ho imprecato fino al “ma…” πŸ˜€

    Per ora presente!! :bounce: πŸ˜€

    Grande Tittia! !!!

    Sia chiaro, il mio essere presente Γ¨ dovuto al fatto che vieni anche tu… ma secondo te cosa ci faccio in mezzo a quegli imbreagoni di Giuseppe e Maurizio!?! πŸ˜€

    In effetti essendo io astemio spero di essere accettato nel gruppo….

    #347885
    Fulvio57
    Partecipante

    … Sto cercando un volo&auto. A breve news aggiornate. Eventualmente arriverei il 2 e ripartirei il 5 ( ven-lun)……Lasciatemi la chiave sotto lo zerbino di casa :mrgreen:

    #347886
    MR Carbon
    Partecipante

    Allora forse ci rivediamo di nuovo Fulvio πŸ˜€ Quest anno posso bere a volonta tanto non scendo in acqua πŸ˜€ πŸ˜€

    https://youtu.be/sPaqwoRNUnc

    Questo e’ il video che ho fatto l’altro anno, per chi non e ancora sicuro se venire o no.. πŸ˜€

    #347887
    Tittia
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Allora forse ci rivediamo di nuovo Fulvio πŸ˜€ Quest anno posso bere a volonta tanto non scendo in acqua πŸ˜€ πŸ˜€

    https://youtu.be/sPaqwoRNUnc

    Questo e’ il video che ho fatto l’altro anno, per chi non e ancora sicuro se venire o no.. πŸ˜€

    Bel video Brian!

    #347888
    ulissio
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Quest’anno per problemi di lavoro non saremo in grado di fornire la logistica solita che diamo in occasione del meeting nazionale

    Che significa?

    #347889
    solinasd
    Moderatore

    @ulissio wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Quest’anno per problemi di lavoro non saremo in grado di fornire la logistica solita che diamo in occasione del meeting nazionale

    Che significa?

    Maurizio Γ¨ in ferie…beato, provo a rispondere io. πŸ˜‰

    Quest’anno i partecipanti devono essere i piΓΉ indipendenti possibili, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti da e per l’aeroporto. πŸ˜‰

    #347890
    submaro
    Partecipante

    Mi sto organizzando forse ma forse…chi parte dalla terra ferma?eventualmente si potrebbe fare una macchinata, costi?traghetti?ovviamente Lorenzino nel porta bagagli e i miei Thorpedo comodi sul sedile nel suo posto…

    #347891
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Mi sto organizzando forse ma forse…chi parte dalla terra ferma?eventualmente si potrebbe fare una macchinata, costi?traghetti?ovviamente Lorenzino nel porta bagagli e i miei Thorpedo comodi sul sedile nel suo posto…

    Ciao topino……io ho ferie dal 29 al 5 ottobre compreso e dovrei partire in aereo proprio il 29 spedendo tutta l’ attrezzatura con un corriere comunista . Se hai ferie anche tu di una settimana fammi sapere , altrimenti coddati e organizzati πŸ˜‰

    #347892
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    Mi sto organizzando forse ma forse…chi parte dalla terra ferma?eventualmente si potrebbe fare una macchinata, costi?traghetti?ovviamente Lorenzino nel porta bagagli e i miei Thorpedo comodi sul sedile nel suo posto…

    Ciao topino……io ho ferie dal 29 al 5 ottobre compreso e dovrei partire in aereo proprio il 29 spedendo tutta l’ attrezzatura con un corriere comunista . Se hai ferie anche tu di una settimana fammi sapere , altrimenti coddati e organizzati πŸ˜‰

    Quanto paghi d’aereo maledetto mangia bambini?

    #347893
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    Mi sto organizzando forse ma forse…chi parte dalla terra ferma?eventualmente si potrebbe fare una macchinata, costi?traghetti?ovviamente Lorenzino nel porta bagagli e i miei Thorpedo comodi sul sedile nel suo posto…

    Ciao topino……io ho ferie dal 29 al 5 ottobre compreso e dovrei partire in aereo proprio il 29 spedendo tutta l’ attrezzatura con un corriere comunista . Se hai ferie anche tu di una settimana fammi sapere , altrimenti coddati e organizzati πŸ˜‰

    Quanto paghi d’aereo maledetto mangia bambini?

    Una hazzata…..una 60ina di euri

    #347894
    ulissio
    Partecipante

    Chi parte con moglie e figli?

    #347895
    ulissio
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @ulissio wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Quest’anno per problemi di lavoro non saremo in grado di fornire la logistica solita che diamo in occasione del meeting nazionale

    Che significa?

    Maurizio Γ¨ in ferie…beato, provo a rispondere io. πŸ˜‰

    Quest’anno i partecipanti devono essere i piΓΉ indipendenti possibili, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti da e per l’aeroporto. πŸ˜‰

    Grazie, anche per quanto riguarda la sistemazione?

    #347896
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Chi parte con moglie e figli?

    😯 ma nemmeno morto !!!!! 😯

    #347897
    solinasd
    Moderatore

    @ulissio wrote:

    Grazie, anche per quanto riguarda la sistemazione?

    La casa base penso sia la stessa degli scorsi anni, con posti limitati… la disponibilitΓ  la conosce Sergio.
    I b&b in zona si trovano a prezzi contenuti, possiamo indicarvene alcuni utilizzati gli scorsi anni, ma la prenotazione deve essere effettuata da voi. πŸ˜‰

    #347898
    lorenzino82
    Partecipante

    ultimo aggiornamento……tenete liberi due posti nel quartier generale per me e submaro……
    stiamo organizzando una macchinata di 4 persone e al 99.9% ci saremo 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.