Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Primo Meeting dei 4 Mori -esteso a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 415 totali)
  • Autore
    Post
  • #348244
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    Sembra giΓ  passato un anno πŸ˜₯
    PorterΓ² proprio un bel ricordo di questa trasferta a prescindere dalle nottati d’amore dove lorenzino mi ha fatto conoscere la pratica del cumshot πŸ˜‰

    Topino. …..che pensiero gentile. …dormire con te per tre notti nel solito letto Γ¨ stato stupendo. …….non vedo l’ora di risentire le tue labbra sul mio corpo :sex:

    Minchia… 😯 allora ritiro tutto su quel discorso in cui dicevo a Marco sul tuo russare, che potevi dormire nella mia stessa stanza ecc. ecc…pussa via! :bootyshake:

    P.S. Marco…a Lorenzino tienitelo tu…! :binky: :love8:

    #348245
    Tittia
    Partecipante

    Ahahahahah!!! LorenzΓ¬, sei terribile!! 😈 πŸ˜€ sto morendo dalle risate!!

    #348246
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    lorenzino ho vomitato la colazione 😯 😯 😯 😯

    #348247
    Fabio70
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    lorenzino ho vomitato la colazione 😯 😯 😯 😯

    Ahahahahahahahahahahah!!! πŸ˜€ come non darti ragione… 😳

    #348248
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    Sembra giΓ  passato un anno πŸ˜₯
    PorterΓ² proprio un bel ricordo di questa trasferta a prescindere dalle nottati d’amore dove lorenzino mi ha fatto conoscere la pratica del cumshot πŸ˜‰

    Topino. …..che pensiero gentile. …dormire con te per tre notti nel solito letto Γ¨ stato stupendo. …….non vedo l’ora di risentire le tue labbra sul mio corpo :sex:

    Pensa quando proverai il piede con tutta la gamba come sarΓ  ancora piΓΉ bello :mrgreen:

    #348249
    lorenzino82
    Partecipante

    Prima di pensare di venire al meeting, dovete essere coscienti delle situazioni che potrebbero presentarsi ai vostri occhi.
    Non Γ¨ tutto rose e fiori
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_1dd14cbbedc3a3dee72b53b46d37fc31.jpg<!–m β†’

    #348250
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Che uomo 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

    #348251
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Prima di pensare di venire al meeting, dovete essere coscienti delle situazioni che potrebbero presentarsi ai vostri occhi.
    Non Γ¨ tutto rose e fiori

    cazz, perΓ² non sono niente male… tipico maschio sardo mutandato alla mattina presto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #348252
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Prima di pensare di venire al meeting, dovete essere coscienti delle situazioni che potrebbero presentarsi ai vostri occhi.
    Non Γ¨ tutto rose e fiori

    cazz, perΓ² non sono niente male… tipico maschio sardo mutandato alla mattina presto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    lillo sei il maschio alpha!! pancia da birra, rutto libero e si esce a comandare!! 8)

    #348253
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Prima di pensare di venire al meeting, dovete essere coscienti delle situazioni che potrebbero presentarsi ai vostri occhi.
    Non Γ¨ tutto rose e fiori

    cazz, perΓ² non sono niente male… tipico maschio sardo mutandato alla mattina presto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    lillo sei il maschio alpha!! pancia da birra, rutto libero e si esce a comandare!! 8)

    grazie lillo tu si che ne capisci πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #348254
    DENTEX70
    Moderatore

    io ogni volta che ripenso al meeting inizio a ridere come un bambino, lore ma della foto dei miei riccioli che ne hai fatto

    #348255
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Prima di pensare di venire al meeting, dovete essere coscienti delle situazioni che potrebbero presentarsi ai vostri occhi.
    Non Γ¨ tutto rose e fiori

    cazz, perΓ² non sono niente male… tipico maschio sardo mutandato alla mattina presto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    lillo sei il maschio alpha!! pancia da birra, rutto libero e si esce a comandare!! 8)

    grazie lillo tu si che ne capisci πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    hahhahahah πŸ˜€ πŸ˜€

    #348256
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    io ogni volta che ripenso al meeting inizio a ridere come un bambino, lore ma della foto dei miei riccioli che ne hai fatto

    io piΓΉ che altro se ripenso a buttare la spazzatura πŸ˜† πŸ˜†

    #348257
    solinasd
    Moderatore

    Il prossimo anno a buttare la spazzatura con caschetto e torcia a led! πŸ˜€ πŸ˜€

    #348258
    MR Carbon
    Partecipante

    Ahahahahaahahahaha πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 415 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.