Problema Cappuccio Muta..HELP! :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Problema Cappuccio Muta..HELP! :D

  • Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Joe.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #350848
    Joe
    Partecipante

    Ragazzi volevo super ringraziare tutti per i suggerimenti che oggi mi hanno permesso di infilare la muta e fare una bella uscita in mare di 2 ore! πŸ˜€ πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9679_797758da5b2a511ed75ea2af85b26355.jpeg<!–m β†’

    #350849
    Nikodemus
    Membro

    Ottimo ! πŸ˜‰

    #350850
    Max
    Moderatore

    Qual’era il problema?

    #350851
    lorenzino82
    Partecipante

    @Joe wrote:

    Ragazzi volevo super ringraziare tutti per i suggerimenti che oggi mi hanno permesso di infilare la muta e fare una bella uscita in mare di 2 ore! πŸ˜€ πŸ˜€

    MadΓ³ che sei brutto !!!!! Sei proprio dei nostri allora !!!!!

    P.s. quell’orecchino Γ¨ l’ideale per fare un bel taglio nel neoprene…..

    P.p.s eccheccazz…….fattela na risata che magari un giorno ti addormenti in pigiama e ti risvegli elegante :mrgreen:

    #350852
    Joe
    Partecipante

    @ Max : Non riuscivo ad infilare il cappuccio della muta πŸ˜†

    @ Lorenzino : Hahahahaha grazie menomale che sono brutto altrimenti non sarei potuto essere dei vostri πŸ˜† considera che in tutte le foto ho l’abitudine di fare la faccia di culo πŸ˜€ , quindi stamattina mi sono detto magari se me la scatto piΓΉ serio sembro uno che sa il fatto suo..hahahahah

    #350853
    biro2323
    Partecipante

    … io penso che max intendesse, visto che l’hai indossata e sei uscito in mare e quindi hai risolto (qualcosa), qual era secondo te il problema della vestizione?

    #350854
    Max
    Moderatore

    @biro2323 wrote:

    … io penso che max intendesse, visto che l’hai indossata e sei uscito in mare e quindi hai risolto (qualcosa), qual era secondo te il problema della vestizione?

    :cheers:

    #350855
    Joe
    Partecipante

    @Max wrote:

    @biro2323 wrote:

    … io penso che max intendesse, visto che l’hai indossata e sei uscito in mare e quindi hai risolto (qualcosa), qual era secondo te il problema della vestizione?

    :cheers:

    Ah ecco! Pardon πŸ˜€ non ero nelle migliori condizioni quando ho risposto alla domanda di Max πŸ˜†
    Comunque il problema risiedeva nel far passare la testa attraverso il collo della muta e derivava dall’attrito dei capelli che evidentemente non bagnavo bene col sapone πŸ™‚ …io naturalmente da neofita ho subito creduto fosse piccolo il cappuccio o grossa la mia testa πŸ˜† ma grazie ai vostri consigli sono riuscito a risolvere :cheers:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.