Problema con acqua scooter sea-doo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica Problema con acqua scooter sea-doo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13942
    armicode
    Partecipante

    Ciao a tutti,non so se questa è la sezione giusta e mi scuso in anticipo,ma da ieri ho un problema al mio acqua scooter sea-doo…Dopo aver trainato per un po di km un mio amico con lo scii d’acqua,volevo tornare a fare un giro da solo,accellero ma vedo che l’accellerazione non è piu come quella di prima,finche non si spegne,lo riaccendo,accellero perde potenza e si spegne…Non capisco cosa sia,invece fuori dall’acqua gira normalmente…Quale pensate sia il problema?

    #329168
    submaro
    Partecipante

    Difficile poter dare una diagnosi, potrebbero essere le candele, come potresti aver aspirato della benzina sporca….come potresti aver beccato qualcosa nella griglia…. o peggio dallo sforzo nel tirare aver preso una calda al motore….meglio che ti rivolgi a un meccanico, lo so purtroppo con le moto d’acqua i conti son salatissimi…

    #329169
    armicode
    Partecipante

    Ok grazie mille..non pensi sia un problema di carburazione?gei getti o qualcosa del genere?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.