Problemi di registrazione

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips Problemi di registrazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #332
    sevenice
    Partecipante

    IL MIO AMICO NON RIESCE A REGISTRARSI ………

    IL SUO NIK รจ ALEXICE…… PUOI FARE QUALCOSA…….

    #24132
    Ryo
    Amministratore del forum

    controllo….
    ๐Ÿ™‚

    #24133
    Ryo
    Amministratore del forum

    non esiste alcun utente registrato con questo nome; lo registro io e ti mando i dati tramite PM ๐Ÿ˜‰

    #24134
    Ryo
    Amministratore del forum

    contrordine: mi serve prima il suo indirizzo email.
    A questo punto se non riesce a registrarsi, puoi spedirmi tramite pm il nick e la password che desidera e il suo indirizzo email.
    Lo attiverรฒ subito appena lo inserisco, per cui, anche se riceverร ย  l’email con il link per l’attivazione, รจ inutile che ci clicca, perchรจ potrร ย  giร ย  accedere al forum ๐Ÿ˜€

    #24135
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    contrordine: mi serve prima il suo indirizzo email.
    A questo punto se non riesce a registrarsi, puoi spedirmi tramite pm il nick e la password che desidera e il suo indirizzo email.
    Lo attiverรฒ subito appena lo inserisco, per cui, anche se riceverร ย  l’email con il link per l’attivazione, รจ inutile che ci clicca, perchรจ potrร ย  giร ย  accedere al forum ๐Ÿ˜€

    ti mando tramite pm ….. tutti i dati

    #24136
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ok, fatto ๐Ÿ˜‰
    Ora puo accedere con le credenziali che mi hai mandato ๐Ÿ™‚

    #24137
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ok, fatto ๐Ÿ˜‰
    Ora puo accedere con le credenziali che mi hai mandato ๐Ÿ™‚

    tutto ok …ieri ci siamo logati un attimo……
    col suo nik !!

    a proposito prima che lui si presenti , ufficilamente e ve lo dice lui…………….. ve lo voglio dire io ……..

    anche lui aveva fatto quest’estate tanti video di pesca ..tra cui alcuni molto belli…. ed ogni volta per pigrizia …scaricava la cam sul pc di mio cognato……

    ogni tanto io gli ricordavo : ale vai a prendere tutti i filmati ….. e fai un cd perche’ non si sa’ mai……..

    come volevasi dimostrare ….. l’altro giorno รจ andato …. e il PC era stato formattato da mio cognato !!!!

    Ora si deve rifare un nome ….. perche ‘ senza video e foto ..chi gli crede ….. ahahahahahahahahahahh !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #24138
    Ryo
    Amministratore del forum

    attendiamo i video ๐Ÿ˜€

    Appena avrรฒ finito vi farรฒ avere gli strumenti per spedirli ๐Ÿ˜‰

    #24139
    mario
    Partecipante

    GIOVA’ ti sei rinco pure tu,,,,,ha detto Seve che i video li ha persi tutti ihihihihihihihihi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #24140
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    GIOVA’ ti sei rinco pure tu,,,,,ha detto Seve che i video li ha persi tutti ihihihihihihihihi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    intendevo quelli che farร ย  ๐Ÿ˜€

    #24141
    mario
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #24142
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    GIOVA’ ti sei rinco pure tu,,,,,ha detto Seve che i video li ha persi tutti ihihihihihihihihi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    Infatti gio’ SEI FUORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #24143
    Ryo
    Amministratore del forum

    ๐Ÿ˜€

    #24144
    giosub
    Partecipante

    ciao Ryo,volevo chiederti un favore!quando mi sono registrato sul forum ho dimenticato di compilare alcuni campi tipo la mia residenza e il mio lavoro almeno!non farci caso,anzi scusami se non l ho fatto prima,ma puoi aggiungere sul mio profilo la mia residenza e il mio lavoro?grazie ryo!abito a palermo e sono un autista.grazie ๐Ÿ˜‰

    #24145
    Ryo
    Amministratore del forum

    @giosub wrote:

    ciao Ryo,volevo chiederti un favore!quando mi sono registrato sul forum ho dimenticato di compilare alcuni campi tipo la mia residenza e il mio lavoro almeno!non farci caso,anzi scusami se non l ho fatto prima,ma puoi aggiungere sul mio profilo la mia residenza e il mio lavoro?grazie ryo!abito a palermo e sono un autista.grazie ๐Ÿ˜‰

    Ciao Gio,
    puoi farlo benissimo cliccando sul tasto “profile” in alto.
    Non รจ che non lo voglio fare, รจ solo che cosi scopri anche altre funzionalitร ย , come l’invio della tua immagine personale ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.