PROPOSTE PER IL FORUM

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2012 PROPOSTE PER IL FORUM

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #256786
    dallisotto
    Partecipante

    beh, chi posta immagini personali, qualunque sia il contenuto, in un pianeta chiamato web, deve essere consapevole del rischio che corre, e deve assumersene la responsabilità .
    Forse Facebook ci ha fatto credere che siamo tutti una grande famiglia di amici, ma lo trovo un errore abbastanza grave.

    Però effettivamente siamo qua a proporre…

    #256787
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    beh, chi posta immagini personali, qualunque sia il contenuto, in un pianeta chiamato web, deve essere consapevole del rischio che corre, e deve assumersene la responsabilità .
    Forse Facebook ci ha fatto credere che siamo tutti una grande famiglia di amici, ma lo trovo un errore abbastanza grave.

    Però effettivamente siamo qua a proporre…

    Su facebook le mie cose le vedono solo pochi amici, per gli altri ho blocchi su blocchi tutto qui!!!! Uno puo prendere il mio nome e cognome lavoro ecc le mie foto e farsi pagine facebook, per fare chissa cosa e usare i miei dati! dico solo di bloccare i profili e foto a chi non iscritto tutto qui. ANCHE perche se uno non e iscritto perche dovrebbe andare a gurdare chi sono??? 😕
    POi sarebbe bello anche aggiornare qualcosa tipo foto con loghi forum ecc ecc giusto per rinfrescarlo :mrgreen:

    #256788
    solinasd
    Moderatore

    Marco, i profili non sono visibili a chi non è iscritto… 😉

    #256789
    lorenzino82
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Marco, i profili non sono visibili a chi non è iscritto… 😉

    😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #256790
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Ho appena controllato ed e vero mi ha chiesto il login….poi adesso nn ho piu neanche foto 😆 😆 😆

    #256791
    carlixeddu
    Partecipante

    nuove emoticon 😉

    #256792
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    nuove emoticon 😉

    Bravo ahahah i demoni son inutili ahahah, direi piu emoticons alla whatsapp, msn ecc

    #256793
    vikingo
    Partecipante

    Io non farei guardare altro se non la homepage a chi non è iscritto.

    #256794
    ulissio
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Io non farei guardare altro se non la homepage a chi non è iscritto.

    Quoto, perchè non fare un sondaggio per vedere anche gli altri come la pensano?

    #256795
    solinasd
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Io non farei guardare altro se non la homepage a chi non è iscritto.

    Personalmente, non mi iscriverei ad un forum chiuso. 😉
    Prima valuterei i contenuti e poi mi iscriverei… 😉 ed è quello che ho fatto tempo fa 😉
    Questa è la mia personale opinione 8)

    #256796
    SARDENTICE81
    Moderatore

    inoltre consideriamo anche tutti i ragazzi a cui abbiamo dato il benvenuto che hanno esordito con “è da un po’ che vi seguo e ho deciso di iscrivermi” io ne ricordo tanti

    possiamo discutere se inibire o meno solo alcune aree del forum, anche se io sarei per tenere tutto aperto
    vediamo un po’

    #256797
    olympio
    Partecipante

    Io personalmente direi che sono più importanti altre cose, per esempio ho notato su un altro forum che c’è la linea dirette con le aziende: è una figata !!!! Si potrebbe fare anche qua no ?

    #256798
    vikingo
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    inoltre consideriamo anche tutti i ragazzi a cui abbiamo dato il benvenuto che hanno esordito con “è da un po’ che vi seguo e ho deciso di iscrivermi” io ne ricordo tanti

    possiamo discutere se inibire o meno solo alcune aree del forum, anche se io sarei per tenere tutto aperto
    vediamo un po’

    Non immagini quanta gente ci segue e non si iscrie mai. Questo è l’ingegno: togliere il privilegio di attingere info senza iscriversi a chi è abituato da anni a farlo nell’ombra. Stesso meccanismo del calcio su sky….

    #256799
    _Massi_
    Partecipante

    Si potrebbero inibire alcune sezioni-chiave ai non iscritti, come l’area “Fai da te”, così da incuriosire i navigatori e invitarli ad iscriversi. 😉

    Un’altra cosa.
    Non so se su questa piattaforma sia possibile, ma su alcune vi è una restrizione che impone ai nuovi iscritti di presentarsi nella sezione apposita, prima di poter accedere agli altri contenuti. Secondo me sarebbe utile.

    L’idea del filo diretto con le aziende non mi piace. A lungo andare, andrebbero ad intaccare l’indipendenza del forum.

    #256800
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @vikingo wrote:

    Io non farei guardare altro se non la homepage a chi non è iscritto.

    Quoto, perchè non fare un sondaggio per vedere anche gli altri come la pensano?

    SONDAGGIO, SONDAGGIO, SONDAGGIO :mrgreen: :mrgreen: io bloccherei tutto a chi non iscritto!!!!! e prima di dire io farei cosi io farei cosa anche perche non posso e non potete imporre le vostre idee e visto che in un forum noi siamo importanti perche giornalmente c colleghiamo e scriviamo. Farei un sondaggio! :mrgreen: e la cosa piu giusta dal mio punto di vista!!
    MINACCIA: se no vado da basili! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.