PROPOSTE PER IL FORUM

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2012 PROPOSTE PER IL FORUM

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #256666
    MacGyverXD
    Partecipante

    grazie frank per avermi risposto…be io chiedo questa chat per nn annoiare i lettori con messaggi inutili senza farmi il giro del web…ed è un modo più veloce per conversare…

    #256667
    zio frank
    Partecipante

    Ho capito perfettamente la tua esigenza ma se dovessimo copiare facebook ho il timore di snaturare lo spirito del forum che è quello di tenere in memoria qualsiasi discussione che può essere utile a tutti anche a costo di perdere tempo in lunghe e noiose ricerche in migliaia di post.

    #256668
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Tu procurane Marco…qua accettano tutti ben volentieri…

    Voi proponete qualche cosa, che poi gia ne porto io!! 8) 8)

    #256669
    Ste
    Amministratore del forum

    @Epinephelus guaza wrote:

    @Ste wrote:

    Tu procurane Marco…qua accettano tutti ben volentieri…

    Voi proponete qualche cosa, che poi gia ne porto io!! 8) 8)

    Prossimo meeting allora contiamo su di te 🙂

    #256670
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    @Ste wrote:

    Tu procurane Marco…qua accettano tutti ben volentieri…

    Voi proponete qualche cosa, che poi gia ne porto io!! 8) 8)

    Prossimo meeting allora contiamo su di te 🙂

    No io le potrei portare sul forum, non so ai meeting 😀

    #256671
    solinasd
    Moderatore

    Qualche tempo fa si parlò di “tapatalk”, una applicazione per smartphone che consente di visualizzare il forum in maniera veloce, senza dover aprire il browser. Gli utenti (io compreso) che consultano il forum con un dispositivo mobile saranno sicuramente grati, qualora fosse possibile, accedere al forum con “tapatalk”. Credo debba intervenire Ryo per consentirlo… 8)

    #256672
    daniele_polparo
    Partecipante

    non so se sia possibile ma lo chiedo a voi MOD cioè mettendo degli “sponsor” nel sito cioè mettere dei fili diretti coi negozi tramite delle immagini di lato o sopra al forum e come “riconoscenza” di darvi ogni anno degli oggetti da mettere in palio per i concorsi miglior foto e miglior video non so se questa modalità  sia adottata da altri forum ma mi sembra un compromesso giusto

    #256673
    danielekuro
    Partecipante

    Io proprongo:
    -Feedback nel mercatino tra venditori e acquirenti.
    -Una sezione dedicata alle review delle nostre attrezzature(un “testati per
    Voi” formato video)
    – uno sezione shop nuova e con oggetti e gadget del forum(chi non vorrebbe una bel portachiavi del forum :mrgreen: )

    Mi fermo qui va :mrgreen:

    #256674
    daniele_polparo
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Io proprongo:
    -Feedback nel mercatino tra venditori e acquirenti.
    -Una sezione dedicata alle review delle nostre attrezzature(un “testati per
    Voi” formato video)
    – uno sezione shop nuova e con oggetti e gadget del forum(chi non vorrebbe una bel portachiavi del forum :mrgreen: )

    Mi fermo qui va :mrgreen:

    quoto alla grande Danielino allora feedback venditori e la sezione shop del forum portachiavi t shirt tute felpe sarebbe bello!

    #256675
    Ste
    Amministratore del forum

    Ottime idee ragazzi…quella dello shop è una cosa che va rivista sicuramente

    #256676
    Lefa
    Partecipante

    Da secoli ho cercato di spingere una sezione letteraria per diffondere un po’ di cultura; ‘La biblioteca del mare’, un luogo dove recensire i volumi secondo un dato form e dove commentare le pubblicazioni, anche riviste. Mi piacerebbe anche una sezione scientifica su fauna e la flora.

    #256677
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Lefa wrote:

    Da secoli ho cercato di spingere una sezione letteraria per diffondere un po’ di cultura; ‘La biblioteca del mare’, un luogo dove recensire i volumi secondo un dato form e dove commentare le pubblicazioni, anche riviste. Mi piacerebbe anche una sezione scientifica su fauna e la flora.

    Ciao nel attesa di capire se il forum è pronto per una sezione dedicata alla culture, questa proposta di dedicare uno spazio ai vari testi collegati al momdo marino e della pesca sub a me piace…
    se avessi qualche recensione da fare, un testo su cui discutere o qualcosa di simile, potresti comunque postare l’argomento in aula magna anche per capire con quale interesse viene accolto l’argomento, che ne dici?

    #256678
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    il mercatino e da rivedere di sicuro, anche il caricamento video, e vi diro una cosa in altri forum, per pubblicare articoli nella sezione mercatino, c vogliono 250 messaggi, io aumenterei pure i nostri, ondevitare gente che si iscrive solo per vendere….e poi collaborare con molte aziende, mute su misura, produttori di arbalegni, roller ecc…coinvolgere i migliori commercianti del settore! Ad esempio tuttopescamare, negozio famosissimo online e non!! solo online il proprietario mi ha detto che ha piu di 15.000 clienti

    #256679
    daniele_polparo
    Partecipante

    secondo me il fatto dei 250 messaggi è assurdo e inutile posso scrivere 250 messaggi di semplice approvazione o negazione commentando video o foto non ha senso scusa cioè io posso scriverne anche 3.000 di messaggi se sono un sola anzi faccio di tutto per farmi sembrare bravo scrivendo tante cose e poi solo la gente il fatto di un filo diretto coi negozi e tutto il resto gia lo avevo accennato vorrei evidenziare il fatto che avevo detto di mettere degli spazi pubblicitari e come riconoscenza offrire i prodotti che dal forum verranno
    messi in palio per i concorsi come miglior foto miglior racconto miglior video

    #256680
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    secondo me il fatto dei 250 messaggi è assurdo e inutile posso scrivere 250 messaggi di semplice approvazione o negazione commentando video o foto non ha senso scusa cioè io posso scriverne anche 3.000 di messaggi se sono un sola anzi faccio di tutto per farmi sembrare bravo scrivendo tante cose e poi solo la gente il fatto di un filo diretto coi negozi e tutto il resto gia lo avevo accennato vorrei evidenziare il fatto che avevo detto di mettere degli spazi pubblicitari e come riconoscenza offrire i prodotti che dal forum verranno
    messi in palio per i concorsi come miglior foto miglior racconto miglior video

    eh lo so e una regola stupida però e giusta 8) comunque ho appena letto che hanno portato da 70 a 200 messaggi 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.