Pulizia Fondali

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Pulizia Fondali

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #13694
    carlixeddu
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi, tramite il mio gruppo su facebook ”pesca sub ichnusa” vorrei organizzare un raduno diverso da tutti, niente fucili, gare e pesatura del pesce……. Guardando i nostri fondali (NordOvest Sardegna) mi sono reso conto della mondezza che c’è. Secondo voi sarebbe una buona idea raggruppare un pò di apneisti per pulire i fondali? potrei chiedere una sorta di sponsor alla VOSMA, la ditta per la quale lavoro, che si occupa di pulizia spiagge e salvamento a mare.
    Poi si potrebbe mettere in mezzo la FIPIA.
    Ditemi che ne pensate e se è fattibile, per una volta lasciamo i nostri fucili a casa. 😉

    #324013
    Ste
    Amministratore del forum

    per me è una bellissima iniziativa…per chi è della zona e può esserci, sicuramente è una bella cosa

    #324014
    solinasd
    Moderatore

    Bella iniziativa Carlo, quando si farà? Tienici aggiornati. 😉

    #324015
    DENTEX70
    Moderatore

    io l’anno scorso ho partecipato a porto torres, dove tutte le associazioni terrestri si son divise la città, e noi abbiamo ripulito una spiaggia logicamente sotto il livello dell’acqua, è venuto fuori di tutto anche un carrello della spesa, iniziativa molto bella fuori avevamo l’assistenza dei diportisti che avevano il ruolo di raccogliere il tutto

    #324016
    carlixeddu
    Partecipante

    In questi giorni sono un pò incasinato cn i corsi e con il lavoro… tra poco vedo di organizzare 🙂
    idee per dove farla?

    #324017
    Oiboboi
    Partecipante

    credo sia una idea fantastica.
    magari questi ti possono dare una mano…
    http://www.puliamoilmondo.it/ visto che Legambiente si occupa della “terra” magari un pensierino lo fa anche per il submarino…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.