quale muta!?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397
    BeliaL
    Partecipante

    allora ragazzi stavo pensado un po alla muta che dovrei prendere..abbiamo parlato tanto della nuoca cresso camouskin ma il prezzo qui a palermo sarà  altino!!credo che scontata mi verra non meno di 250 euro!ora..visto che su internet non la posso prendere..sono costretto a fare una scelta…allora ho spendo questi soldi per la camouskin..o ci sarebbero le omer brown e green a 180 euro..senno la nuova piccaso elite l unico problema della picasso e che il rivenditore me la da 150 euro solo il pezzo di sopra..il sotto non lo vende..vende un pantalone asorl nero a 50 euro da abbianre…in totale verrebbe 200 euro…a questo punto vorrei prendere un omer che risparmio e so che i materiali sono ottimi…voi che dite!?

    #58696
    ToNy92
    Partecipante

    Io ti direi brown mimetic cioè la camoskin è fantastica ma la brown è la brown 🙂

    #58697
    BeliaL
    Partecipante

    lo so..ma la camoskin non sappiamo ancora se va o meno…magari potrebbe essere una delusione!!! e poi facendo 2 conti èreferisco spendere meno soldi e avere allo stesso tempo una cosa ottima!

    #58698
    ToNy92
    Partecipante

    Qui è a 150 euro la brown e a 120 la green infatti oggi la prende un amico mio

    #58699
    Sparide
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    lo so..ma la camoskin non sappiamo ancora se va o meno…magari potrebbe essere una delusione!!! e poi facendo 2 conti èreferisco spendere meno soldi e avere allo stesso tempo una cosa ottima!

    ti stai rispondendo da solo!
    a questo punto vai sulla brown.

    #58700
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Qui è a 150 euro la brown e a 120 la green infatti oggi la prende un amico mio

    ottimi i prezzi 😉

    #58701
    ToNy92
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Qui è a 150 euro la brown e a 120 la green infatti oggi la prende un amico mio

    ottimi i prezzi 😉

    Lo so, io con 20 euro in più mi pigliavo la green solo che poi nn mi bastavano x le pinne ed ho pèreferito pinne e muta che solo muta

    #58702
    BeliaL
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    lo so..ma la camoskin non sappiamo ancora se va o meno…magari potrebbe essere una delusione!!! e poi facendo 2 conti èreferisco spendere meno soldi e avere allo stesso tempo una cosa ottima!

    ti stai rispondendo da solo!
    a questo punto vai sulla brown.

    vorrei sentire anche i vostri pareri! tu che dici sparide?

    #58703
    Fulvio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    allora ragazzi stavo pensado un po alla muta che dovrei prendere..abbiamo parlato tanto della nuoca cresso camouskin ma il prezzo qui a palermo sarà  altino!!credo che scontata mi verra non meno di 250 euro!ora..visto che su internet non la posso prendere..sono costretto a fare una scelta…allora ho spendo questi soldi per la camouskin..o ci sarebbero le omer brown e green a 180 euro..senno la nuova piccaso elite l unico problema della picasso e che il rivenditore me la da 150 euro solo il pezzo di sopra..il sotto non lo vende..vende un pantalone asorl nero a 50 euro da abbianre…in totale verrebbe 200 euro…a questo punto vorrei prendere un omer che risparmio e so che i materiali sono ottimi…voi che dite!?

    ..Quella che hai/avevi si è lacerata definitivamente con i tuffi ??? 😀 😀 😀

    #58704
    Sparide
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    lo so..ma la camoskin non sappiamo ancora se va o meno…magari potrebbe essere una delusione!!! e poi facendo 2 conti èreferisco spendere meno soldi e avere allo stesso tempo una cosa ottima!

    ti stai rispondendo da solo!
    a questo punto vai sulla brown.

    vorrei sentire anche i vostri pareri! tu che dici sparide?

    come hai detto tu la camouskin “sembrerebbe” perfetta, ma meglio aspettare le considerazioni finali di zio frank e sevenice, e poi costa un bel po’.
    se questa muta funzionasse come si dice e se non avresti problemi di soldi, vai su quella.
    In alternativa io andrei senza dubbio sulla brown, ottimo mimetismo, ottimo materiale, molto bella e costa mediamente sui 180€.
    personalmente sceglierei fra queste due (già  lo sto facendo perchè anche io dovrei comprarmi la muta nuova).
    ma altre marche o modelli non ti interessano?

    #58705
    dusk
    Partecipante

    vai con la omer brown
    la camuskin la distruggi 😉

    #58706
    BeliaL
    Partecipante

    per fulvio..no quello e ancora intera ma e da 3 mm e crepo di freddo xD
    per sparide il fatto alla fine c e li posso anche spendere 250 euro per la muta..ma ancora non sappiamo com e..non so se in negozio e arrivata..e siccome dopo domani dovrei andare in acqua..alla fine potrei prendere un altra muta 😉 al posto di aspettare e morire di freddo!!!poi qui a palermo ci sono altre marche..seac sub,mares,e sea planet ma non mi piacciono come mute…

    #58707
    Sparide
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    per fulvio..no quello e ancora intera ma e da 3 mm e crepo di freddo xD
    per sparide il fatto alla fine c e li posso anche spendere 250 euro per la muta..ma ancora non sappiamo com e..non so se in negozio e arrivata..e siccome dopo domani dovrei andare in acqua..alla fine potrei prendere un altra muta 😉 al posto di aspettare e morire di freddo!!!poi qui a palermo ci sono altre marche..seac sub,mares,e sea planet ma non mi piacciono come mute…

    allora vai sulla brown, che non te ne penti!

    #58708
    dusk
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    per fulvio..no quello e ancora intera ma e da 3 mm e crepo di freddo xD
    per sparide il fatto alla fine c e li posso anche spendere 250 euro per la muta..ma ancora non sappiamo com e..non so se in negozio e arrivata..e siccome dopo domani dovrei andare in acqua..alla fine potrei prendere un altra muta 😉 al posto di aspettare e morire di freddo!!!poi qui a palermo ci sono altre marche..seac sub,mares,e sea planet ma non mi piacciono come mute…

    allora vai sulla brown, che non te ne penti!

    quoto!

    #58709
    BeliaL
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    per fulvio..no quello e ancora intera ma e da 3 mm e crepo di freddo xD
    per sparide il fatto alla fine c e li posso anche spendere 250 euro per la muta..ma ancora non sappiamo com e..non so se in negozio e arrivata..e siccome dopo domani dovrei andare in acqua..alla fine potrei prendere un altra muta 😉 al posto di aspettare e morire di freddo!!!poi qui a palermo ci sono altre marche..seac sub,mares,e sea planet ma non mi piacciono come mute…

    allora vai sulla brown, che non te ne penti!

    perche potrei fare cosi…oggi che esco..mi informo per la camouskin…vedo come e la situazione senno vado nell altro negozio provo la brown e cosi domani la prendo… e per mercoledi ho la muta per l inverno 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.