quale muta!?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #58725
    ToNy92
    Partecipante

    Ovvio, io ho sempre ragione πŸ™‚

    #58726
    fucilearbalete
    Partecipante

    certo ke la modestia Γ¨ la tua virtΓΉ πŸ˜€

    #58727
    ToNy92
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    certo ke la modestia Γ¨ la tua virtΓΉ πŸ˜€

    UAHhuahua xDDDD no scherzavo io sono modestissimo infatti non vi ho mai detto del mio dentice catturato all’aspetto a 40 metri di profonditΓ Β  con mr carbon..per modestia..ahuahuahuuhauhauhahuahuahuhau xD a cmq il dentice era di 8 kg xDDD

    #58728
    fucilearbalete
    Partecipante

    il mio di 9 πŸ˜€

    #58729
    plongee68
    Partecipante

    scusa belial, hai provato le rofos? par farti capire sono quelle che porta ramacciotti….il prezzo a pisa Γ¨ intorno ai 150 e sono comode morbide e calde… 8) 8)

    #58730
    dusk
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    scusa belial, hai provato le rofos? par farti capire sono quelle che porta ramacciotti….il prezzo a pisa Γ¨ intorno ai 150 e sono comode morbide e calde… 8) 8)

    belle mute le rofos!
    maurizio le usa le ho toccate con mano…… proprio la sua ottimo materiale e molto bello il mimetismo della sua πŸ˜€

    #58731
    luigi.caos
    Partecipante

    dusk pensavo xo potrebbe essere una cacata enorme visto ke il ponte del 1 maggio farete il meeting ed e festa per tutti pensavo avendo un rapporto stretto di amicizia con dapiran xke nn gli chiedi di partecipare visto ke lui in estate e sempre in sardegna?? eraa un idea ke me venuta cosi per caso

    #58732
    fucilearbalete
    Partecipante

    OTTIMA IDEA LUIGI πŸ˜€

    #58733
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    dusk pensavo xo potrebbe essere una cacata enorme visto ke il ponte del 1 maggio farete il meeting ed e festa per tutti pensavo avendo un rapporto stretto di amicizia con dapiran xke nn gli chiedi di partecipare visto ke lui in estate e sempre in sardegna?? eraa un idea ke me venuta cosi per caso

    lui Γ¨ li tutto l’anno
    vive a olbia!
    la sorella invece sta a genova… e si occupa di spedire fucili e robe varie πŸ˜€
    Giorgio Γ¨ un tipo molto gentile… ma molto solitario….non gli piacciono gli incontri con molta gente purtroppo πŸ˜•
    p.s. perΓ² se lo vai a trovare a casa sua Γ¨ l’uomo piu gentile della terra πŸ˜€

    #58734
    plongee68
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @plongee68 wrote:

    scusa belial, hai provato le rofos? par farti capire sono quelle che porta ramacciotti….il prezzo a pisa Γ¨ intorno ai 150 e sono comode morbide e calde… 8) 8)

    belle mute le rofos!
    maurizio le usa le ho toccate con mano…… proprio la sua ottimo materiale e molto bello il mimetismo della sua πŸ˜€

    la sua Γ¨ una comune muta di serie solamente fatta su misura, ti garantisco che il materiale Γ¨ lo stesso del suo, sono anni che uso le rofos….. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #58735
    luigi.caos
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    dusk pensavo xo potrebbe essere una cacata enorme visto ke il ponte del 1 maggio farete il meeting ed e festa per tutti pensavo avendo un rapporto stretto di amicizia con dapiran xke nn gli chiedi di partecipare visto ke lui in estate e sempre in sardegna?? eraa un idea ke me venuta cosi per caso

    lui Γ¨ li tutto l’anno
    vive a olbia!
    la sorella invece sta a genova… e si occupa di spedire fucili e robe varie πŸ˜€
    Giorgio Γ¨ un tipo molto gentile… ma molto solitario….non gli piacciono gli incontri con molta gente purtroppo πŸ˜•
    p.s. perΓ² se lo vai a trovare a casa sua Γ¨ l’uomo piu gentile della terra πŸ˜€

    ekko quindi manco un caffe sai x sspezzare le gambe alla concorenza

    #58736
    fucilearbalete
    Partecipante

    120 EURO πŸ˜€

    #58737
    BeliaL
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    scusa luca ma se su internet costava 120 perkΓ¨ l’hai ordinata x 170? πŸ˜€

    ti spiego..in negozio non hanno la seconda misura..perche non hanno richiesta percio se la devono fare spedire dalla omer..comunque vi consiglio di non uscire con frenky..vi faccio un mini riassunto del pomeriggio..con la macchina ho distrutto la mano sinsitra di due persone…che se li e sbocciate con lo specchietto πŸ˜€ poi.. al nostro amico che vende ste cose e che ci fa super sconti lo prendeva per il culo..e se lo sentiva sconti non c e ne faceva πŸ˜€ poi ci siamo messi a paralre con un ragazzo che pesca..e in pratica questo aveva l asta in mano che se la doveva comprare..poi ci siamo messi a parlare e frenky doveva spiegare una cosa…allora sto tipo non capiva che cosa diceva frenky..e di colpo frenky gli leva l asta dalle mani e gli fa..OH DIO SANTO! e il coso per attacare l asta allla sagola..tipo io che ridevo e quel tipo che lo guardava troppo male πŸ˜€ poi mentre gli aveva levato lasta nel modo di spiegare sta cosa stava per infiocinare un tizio…percio fate attenzione πŸ˜€

    #58738
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    scusa luca ma se su internet costava 120 perkΓ¨ l’hai ordinata x 170? πŸ˜€

    ti spiego..in negozio non hanno la seconda misura..perche non hanno richiesta percio se la devono fare spedire dalla omer..comunque vi consiglio di non uscire con frenky..vi faccio un mini riassunto del pomeriggio..con la macchina ho distrutto la mano sinsitra di due persone…che se li e sbocciate con lo specchietto πŸ˜€ poi.. al nostro amico che vende ste cose e che ci fa super sconti lo prendeva per il culo..e se lo sentiva sconti non c e ne faceva πŸ˜€ poi ci siamo messi a paralre con un ragazzo che pesca..e in pratica questo aveva l asta in mano che se la doveva comprare..poi ci siamo messi a parlare e frenky doveva spiegare una cosa…allora sto tipo non capiva che cosa diceva frenky..e di colpo frenky gli leva l asta dalle mani e gli fa..OH DIO SANTO! e il coso per attacare l asta allla sagola..tipo io che ridevo e quel tipo che lo guardava troppo male πŸ˜€ poi mentre gli aveva levato lasta nel modo di spiegare sta cosa stava per infiocinare un tizio…percio fate attenzione πŸ˜€

    aspetto il videooooooooo hahahaa

    #58739
    ToNy92
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    scusa luca ma se su internet costava 120 perkΓ¨ l’hai ordinata x 170? πŸ˜€

    ti spiego..in negozio non hanno la seconda misura..perche non hanno richiesta percio se la devono fare spedire dalla omer..comunque vi consiglio di non uscire con frenky..vi faccio un mini riassunto del pomeriggio..con la macchina ho distrutto la mano sinsitra di due persone…che se li e sbocciate con lo specchietto πŸ˜€ poi.. al nostro amico che vende ste cose e che ci fa super sconti lo prendeva per il culo..e se lo sentiva sconti non c e ne faceva πŸ˜€ poi ci siamo messi a paralre con un ragazzo che pesca..e in pratica questo aveva l asta in mano che se la doveva comprare..poi ci siamo messi a parlare e frenky doveva spiegare una cosa…allora sto tipo non capiva che cosa diceva frenky..e di colpo frenky gli leva l asta dalle mani e gli fa..OH DIO SANTO! e il coso per attacare l asta allla sagola..tipo io che ridevo e quel tipo che lo guardava troppo male πŸ˜€ poi mentre gli aveva levato lasta nel modo di spiegare sta cosa stava per infiocinare un tizio…percio fate attenzione πŸ˜€

    ahuhuahuauhauhaahu trp risate

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.