quale muta!?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #58785
    luigi.caos
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi ke fine hanno fatto Franky e Belial sono andati a pesca??? e il cosi attesto filmato arriverà ??? sono morti??? notizie??? 😯 😯 😯

    sono andati ieri
    ho sentito frenk ieri notte…..ma non hanno preso niente 🙄

    video?

    #58786
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi ke fine hanno fatto Franky e Belial sono andati a pesca??? e il cosi attesto filmato arriverà ??? sono morti??? notizie??? 😯 😯 😯

    sono andati ieri
    ho sentito frenk ieri notte…..ma non hanno preso niente 🙄

    video?

    mi ha detto che qualcosa l’hanno fatta aspettiamo che dicono loro

    #58787
    luigi.caos
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi ke fine hanno fatto Franky e Belial sono andati a pesca??? e il cosi attesto filmato arriverà ??? sono morti??? notizie??? 😯 😯 😯

    sono andati ieri
    ho sentito frenk ieri notte…..ma non hanno preso niente 🙄

    video?

    mi ha detto che qualcosa l’hanno fatta aspettiamo che dicono loro

    belial muovitiiiiiiiii o ti spacco qui legnetti di ossa ke hai

    #58788
    BeliaL
    Partecipante

    ahahaha rieccomi…niente come ha detto dusk..niente prede..ma troppe troppe risate…la cam e andata bene alla fine..peccato che l acqua era un po sporca..ma si vedranno solo 1-2 dicese di frneky niente di piu!!ha pure padellato e non lo sono riuscito a filmare 👿 per il resto..si vede che andiamo a 170 in auto strada xD e che alla fine in acqua ci siamo divertiti come i pazzi..piu tardi posto tutto 😉
    per fabri..il tizio del negozio mi ha detto che per me ci vuole una seconda..la terza non me l ha fatta provare perche dice che mi sta gramde..boh..alla fine l ha solo ordinata percio se non mi va non la prendo

    #58789
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ahahaha rieccomi…niente come ha detto dusk..niente prede..ma troppe troppe risate…la cam e andata bene alla fine..peccato che l acqua era un po sporca..ma si vedranno solo 1-2 dicese di frneky niente di piu!!ha pure padellato e non lo sono riuscito a filmare 👿 per il resto..si vede che andiamo a 170 in auto strada xD e che alla fine in acqua ci siamo divertiti come i pazzi..piu tardi posto tutto 😉
    per fabri..il tizio del negozio mi ha detto che per me ci vuole una seconda..la terza non me l ha fatta provare perche dice che mi sta gramde..boh..alla fine l ha solo ordinata percio se non mi va non la prendo

    quale dopoooooooooooo mettilo ora ke tieni fa fare ricottaroooooooooooooooo

    #58790
    BeliaL
    Partecipante

    si dice bidonaro xD 😀

    #58791
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    si dice bidonaro xD 😀

    il tempo passa 6 min

    #58792
    sampei70
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ahahaha rieccomi…niente come ha detto dusk..niente prede..ma troppe troppe risate…la cam e andata bene alla fine..peccato che l acqua era un po sporca..ma si vedranno solo 1-2 dicese di frneky niente di piu!!ha pure padellato e non lo sono riuscito a filmare 👿 per il resto..si vede che andiamo a 170 in auto strada xD e che alla fine in acqua ci siamo divertiti come i pazzi..piu tardi posto tutto 😉
    per fabri..il tizio del negozio mi ha detto che per me ci vuole una seconda..la terza non me l ha fatta provare perche dice che mi sta gramde..boh..alla fine l ha solo ordinata percio se non mi va non la prendo

    Raga, andate piano in strada non fate ca….te

    #58793
    BeliaL
    Partecipante

    dai frenky non ammuinare..c e il video xD..comunque l ho finito e venuto uno schifezza..ora prima di andare a tavola lo passo..buona visione 😉

    #58794
    fabri88ct
    Partecipante

    Belial io ho cambiato ieri la seconda con la terza, e dato che la green terze erano finite ho preso la brown!! Oggi con tony siamo scesi piu che altro per provare l’attrezzatura lui e io la muta nuova… Le mute sia la mia che di tony sn veramente fantastiche, freddo zero! all’inizio è entrata un po di acqua ma pochissima, ma che si è riscaldata subito, un po di freddo in viso ma dp un po si è abiatuato a qll temperatura anche le parti esposte, per mani e pidi ok, calzari e guanti hanno resistito! Io devo prendere le pinne nuove xò, x via della misura… AH per la zavorra io peso 60-62kg, quanti kg ne vorgliono per la omer 5mm!? 6 bastano!?

    Ah cmq la terza è perfetta!! un velino larga dalle spalle ma acqua nn ne entra proprio!! Oggi penso sia entrata pocchissima xke in pratica mi sn ‘tuffato’ per scendere in acqua.. o forse l’acqua che era dentro era quella saponata che si è raffreddata( cosa probabile), in fatto di mute spaccate foderate non so molto, qst è la prima.. c’è da dire che il freddo nn lo avverti completamente,, veramente fantastica..

    #58795
    ToNy92
    Partecipante

    Già  raga quoto fabbri le mute sono fantastiche, freddo zero, dai guanti entra un pò d’acqua ma non mi dava fastidio. Io più che altro insieme a fabbri h avuto problemi con la zavorra non riuscivo a scendere che risalivo subito, poi la sagola del palloncino mi ha rotto le palle in una maniera pazzesca si intorcigliava ovunqueinfatti l’ho tagliata ora è di 5 mt..poi con la mscherz mi si appannava subito , e il boccaglioi con la muta che arrivava fino la bocca e la maschera non riuscivo proprio ad entrarlo nella bocca del resto tutto ok fucile buono anke se nn ho mirato a nessun pesce perchè non era quello l’obbiettivo della giornata e le pinne mi sono trovato benino pensavo molto peggio dato che sto iniziando con le pale lunghe ed è la prima volta che pesco in apnea però non mi hanno dato seri problemi 🙂

    #58796
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Già  raga quoto fabbri le mute sono fantastiche, freddo zero, dai guanti entra un pò d’acqua ma non mi dava fastidio. Io più che altro insieme a fabbri h avuto problemi con la zavorra non riuscivo a scendere che risalivo subito, poi la sagola del palloncino mi ha rotto le palle in una maniera pazzesca si intorcigliava ovunqueinfatti l’ho tagliata ora è di 5 mt..poi con la mscherz mi si appannava subito , e il boccaglioi con la muta che arrivava fino la bocca e la maschera non riuscivo proprio ad entrarlo nella bocca del resto tutto ok fucile buono anke se nn ho mirato a nessun pesce perchè non era quello l’obbiettivo della giornata e le pinne mi sono trovato benino pensavo molto peggio dato che sto iniziando con le pale lunghe ed è la prima volta che pesco in apnea però non mi hanno dato seri problemi 🙂

    niente pesci?

    #58797
    fabri88ct
    Partecipante

    Per la sagola del palloncino ti avevo detta di farla un po piu lunga!! Poi devi comprarne una piu grossa, tipo la mia e che assorbe meni acqua, per i guanti nn lo so sinceramente io nn ho avvertito molto freddo alle mani!! Per il tubo dovi mettere il coso nella maschera e nn incastrarlo xke potresti anche perderlo cosi…

    #58798
    fabri88ct
    Partecipante

    No luigu spesi zero, io sarei stato anche 2 orette ma avevo problemi di zavorra, ho pescato con 5, ne dovevo aggiungere uno e poi x le pinne quelle che ho io le ho sempre usate senza calzari con i calzari nuovi che ho preso da 3mm mi stanno tr strette, non riuscivo a nuotare bene e oltre tutto mi bloccavano un po la circolazione e infatti dp mezzoretta mi sentivo i piedi strani!! Non per via del freddo ma per le pinne che stringevano tr! Alla fine prima di uscire ho sparato a un branco di cefali ma per via di pinne e zavorra nn sn sceso bene ed è scappato il branco!!

    #58799
    ToNy92
    Partecipante

    No luigi siamo stati mezz’oretta tre quarti d’ora al max in acqua lo scopo non era poigliare pesci ma provare tutte l’attrezzatura se no non ci partivamo da casa alle 10 : 30 😉 ahha
    cmq si fabbri infatti me lo dai tu il coso x attaxxare la maschera al tubo xD

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.