Quale pinna prendere???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Quale pinna prendere???

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #62933
    grifo
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @BeliaL wrote:

    io le spora sub non le prenderei a prescindere..sono troppo dure!!!

    Non sei abituato a vedere protuberanze dure partire dal tuo corpo 😀

    certo che è abituato. vuoi che non si sia mai guardato il naso almeno una volta?!!

    #62934
    fox19
    Partecipante

    raga alla fine le ho deciso di provarle entrambe 💡 vi farò sapere cosa ne penso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,le prendo da un amico il prezzo è praticamente irrisorio…entrambe le pago meno di una paio di cressi gara

    #62935
    Fulvio
    Partecipante

    …Almeno, se non altro, avrai delle scorte !!!… 😀 😀

    #62936
    fox19
    Partecipante

    mi sn arrivate sl le omer al momento, le spora dovrebbero arrivare venerdi e l’impressione x ora e che sia un ottima pinna poi cm rapporto qualità  prezzo x me è stato un affarone considerando poi ke è a pala intercambiabile certo sembra rigida ma da come diceva qualcuno pensavo molto peggio…cmq la prova del 9 sarà  in acqua vedremo…avevo anche una domanda cm faccio a distinguere una omer millennium pala nera e una omer millennium runner3??ho visto le foto su un sito ma sn identiche tranne il prezzo….premetto che la pinna mi è stata venduta x una omer millennium nuovo modello con uno stampo simile alle ice in sostanza.

    #62937
    fox19
    Partecipante

    sn appena arrivate anche le spora instinct…cmq nonostante il prezzo economico a prima vista nn sembrano cosi male e soprattutto si nota subito la flessibilità  maggiore rispetto alle omer cmq tutto si vedrà  in mare poi vi farò sapere!!!grazie a tutti x i consigli utili!!!

    #62938
    peppe88
    Partecipante

    ehi fox19 anche tu di catania ma dov’è che prendi le pinne a così basso prezzo???

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.