Quali scarpette acquistare per pale Leaderfins???????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Quali scarpette acquistare per pale Leaderfins???????

  • Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Gia.Car.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #13549
    carlixeddu
    Partecipante

    vorrei acquistare le pale Leaderfins, ma sono indeciso sulla scarpetta da acquistare se le millennium o le stringrey..ditemi un pò voi……
    e sopratutto prezzi

    #322104
    madmax70
    Partecipante

    Carlo io ho preso le loro…sono identiche alle millenium ma i longheroni sono stati assottigliati e sono molto comode…prezzo 40 euro

    #322105
    Nikodemus
    Membro

    se non hai troppi problemi in cassa.. se fai 30.. fatti un bel 31 e prenditi anche le scarpette! almeno col pacchetto completo avresti garanzie di compatibilità al 100%.. non si sa mai 😉

    #322106
    solinasd
    Moderatore

    Le millennium sono fuori produzione, le loro sono abbastanza simili come forma, ma sono più morbide delle omer e occhio anche alla taglia, vestono più piccole. Le stingrey, un po’ troppo rigide… io opterei per seatec, salvimar (da modificare) o mares, con longheroni più morbidi…
    Tutto dipende da quale scarpetta calza meglio per la tipologia del tuo piede… 😉

    #322107
    carlixeddu
    Partecipante

    di lusso allora provo con le loro…. se calzano piccole… se ho un 42 di scarpe da tennis provo un 43/44 loro… delle seac ho il 43.. ma d’estate è un pò grande

    #322108
    carlixeddu
    Partecipante

    qualcuno ha provato le pale in vetroresina????

    #322109
    DENTEX70
    Moderatore

    si ottime ci vuole molta attenzione per sentire la differenza con le pari grado ma in carbonio, sono un pelino più pastose, ma come dicevo è impercettibile, io me ne son accorto perchè le ho provate in piscina a pochi secondi una d’altra, comunque sono valide rapporto qualità prezzo da paura

    #322110
    carlixeddu
    Partecipante

    aggiudicate :mrgreen:

    #322111
    vicojet
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    qualcuno ha provato le pale in vetroresina????

    prese , sono bellissime spero di provarle presto

    #322112
    danielekuro
    Partecipante

    Io le leadrfins in vtr con scarpetta razor.le uso per il basso fondo,non oltre i 10 mt.
    Abituato alle speedy alemanni,le prima volte che sn risalito dai 15 mt pensavo di annegare…ora le gestisco meglio ma non mi avventuro oltre i 10 mt,entro questa quota le trovo molto comode e leggere

    #322113
    Gia.Car
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Le millennium sono fuori produzione, le loro sono abbastanza simili come forma, ma sono più morbide delle omer e occhio anche alla taglia, vestono più piccole. Le stingrey, un po’ troppo rigide… io opterei per seatec, salvimar (da modificare) o mares, con longheroni più morbidi…
    Tutto dipende da quale scarpetta calza meglio per la tipologia del tuo piede… 😉

    vorrei chiederti una piccola info…se possibile..che tipo d modifica bisogna fare sulle salvimar per poterle adattare alle pale in questione??grazie

    #322114
    solinasd
    Moderatore

    Dovresti ricreare questa tacca sulle pale, o eliminare l’innesto all’interno della tasca della scarpetta, occhio però alla garanzia che decade. 😉

    #322115
    Brenno76
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Io le leadrfins in vtr con scarpetta razor.le uso per il basso fondo,non oltre i 10 mt.
    Abituato alle speedy alemanni,le prima volte che sn risalito dai 15 mt pensavo di annegare…ora le gestisco meglio ma non mi avventuro oltre i 10 mt,entro questa quota le trovo molto comode e leggere

    Ciao Daniele ma usi le soft o le medium?
    Anch’io sulle mie leaderfins vtr alga ho fatto montare le scarpette razor.

    #322116
    Gia.Car
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Dovresti ricreare questa tacca sulle pale, o eliminare l’innesto all’interno della tasca della scarpetta, occhio però alla garanzia che decade. 😉

    grazie per le info!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.