…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 3,601 a 3,615 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123865
    tony75
    Partecipante

    quelli che la trattengono in attesa dii arrivare a casa!!!! ohoh 😆 con la speranza che………..

    #123866
    MAURO650CS
    Partecipante

    @tony75 wrote:

    quelli che la trattengono in attesa dii arrivare a casa!!!! ohoh 😆 con la speranza che………..

    quelli che… psssssssssssssssssssssssssccccccc psssssssssssssssssssssssccccccccccccccccc pssssssssssssssssssssssccccccccccccccc

    #123867
    Antodep
    Partecipante

    Quelli che… 👿 😈 👿 hanno perso il cell che usavano per lavoro
    Quelli che… il bastardo che l’ha trovato l’ha spento subito 👿 spero gli scoppi in mano !!!

    #123868
    sub1
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    Quelli che… 👿 😈 👿 hanno perso il cell che usavano per lavoro
    Quelli che… il bastardo che l’ha trovato l’ha spento subito 👿 spero gli scoppi in mano !!!

    quelli che vai dai carabinieri gli dai il modello del cellulare e loro lo bloccano…cosi se lo possono infilare in c…. 😉

    #123869
    Roby Sar
    Partecipante

    …Quelli che…giovedì mentre erano a pesca, hanno conosciuto un’iscritto al forum, si chiama pedro, una persona in gamba e disponibile!!! 😀

    #123870
    vito74
    Partecipante

    quelli che…….ma vedi che bel mare oggi potevo divertirmi e invece porca la miseria ho un mal di schiena che nn posso anzarmi dal letto!!!! 😡

    #123871
    lorenzino82
    Partecipante

    Quelli che possono dire anche loro: peccato….guarda che bel mare che c’è oggi….
    Quelli che…..peccato che abito a Firenze 😯 😯
    ( leggerissssssssssssima pioggerella primaverile e 9 gradi 😯 )

    #123872
    sub1
    Partecipante

    quelli che il mare che c’era ieri era impressionante…stile tempesta perfetta 🙂 la cosa positiva e che almeno i pesci si fanno piu’grassi 😆 😆

    #123873
    SARDENTICE81
    Moderatore

    quelli che… non può scherzare con tutto
    quelli che… mi son sentito più vecchio di 10 anni

    #123874
    lorenzino82
    Partecipante

    Queli che….fino a oggi sono stati male e ora hanno scoperto che la colpa è di questo simpatico vermiciattolo che mi ha occupato abusivamente il corpo…..
    Streptococco…..ma vaffffanculo và …..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_59420c222066f3d12246d5e749af751a.jpg<!–m →

    #123875
    Antodep
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Queli che….fino a oggi sono stati male e ora hanno scoperto che la colpa è di questo simpatico vermiciattolo che mi ha occupato abusivamente il corpo…..
    Streptococco…..ma vaffffanculo và …..

    Quelli che da dove è entrato? :mrgreen:

    #123876
    lorenzino82
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Queli che….fino a oggi sono stati male e ora hanno scoperto che la colpa è di questo simpatico vermiciattolo che mi ha occupato abusivamente il corpo…..
    Streptococco…..ma vaffffanculo và …..

    Quelli che da dove è entrato? :mrgreen:

    Quelli che ….hanno le placche in gola con delle chiazze bianche che cicciolina se le sognerebbe quindi deve essere entrato da li :mrgreen:
    Quelli che….passano il giovedì sulla tazza a cahare a spruzzo….ne ha fatta di strada sto batterio …..

    #123877
    lorenzino82
    Partecipante

    Quelli che …….pensavo fosse una cureggia 😯 😯 😯

    #123878
    sub1
    Partecipante

    quelli che ieri il motorino mi ha abbandonato in mare aperto… :banghead: :banghead:

    #123879
    lorenzino82
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    quelli che ieri il motorino mi ha abbandonato in mare aperto… :banghead: :banghead:

    Quelli che…..hai fatto altrettanto con lui?! 😯 :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 3,601 a 3,615 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.