Rastrelliera porta-fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Rastrelliera porta-fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #14560
    solinasd
    Moderatore

    Ragazzi avete idea di come costruire una rastrelliera porta-fucili da appendere in garage?
    Ho una mezza idea, ma vorrei altri spunti, magari con delle foto. L’unico vincolo è che i fucili si dispongano verticalmente e non in orizzontale. 😉
    Grazie

    #344369
    Fulvio57
    Partecipante

    …Chiodi e sagola….. una botta di eleganza :mrgreen:

    #344370
    solinasd
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    …Chiodi e sagola….. una botta di eleganza :mrgreen:

    Da un artista come te, mi aspettavo qualcosa di più “chic”. 😀

    #344371
    dallisotto
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Ragazzi avete idea di come costruire una rastrelliera porta-fucili da appendere in garage?
    Ho una mezza idea, ma vorrei altri spunti, magari con delle foto. L’unico vincolo è che i fucili si dispongano verticalmente e non in orizzontale. 😉
    Grazie

    Boia, te fai da te sei veramente uno zero assoluto…

    #344372
    timsub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Ragazzi avete idea di come costruire una rastrelliera porta-fucili da appendere in garage?
    Ho una mezza idea, ma vorrei altri spunti, magari con delle foto. L’unico vincolo è che i fucili si dispongano verticalmente e non in orizzontale. 😉
    Grazie

    Non ricordi la foto del mio arsenale? Tavola 100×40 clips da elettricista da 40 e il gioco è fatto
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_4512d68b28890e483bbb44b32e2bdd53.jpg<!–m →

    #344373
    dallisotto
    Partecipante

    @timsub wrote:

    @solinasd wrote:

    Ragazzi avete idea di come costruire una rastrelliera porta-fucili da appendere in garage?
    Ho una mezza idea, ma vorrei altri spunti, magari con delle foto. L’unico vincolo è che i fucili si dispongano verticalmente e non in orizzontale. 😉
    Grazie

    Non ricordi la foto del mio arsenale? Tavola 100×40 clips da elettricista da 40 e il gioco è fatto

    Si ma la tua è orizzontale…a meno che tu non l’abbia installata sulla stazione orbitante o abbia fatto la foto in verticale con la fotocamera.

    Lui la vuole verticale, come quelle dei fucili da caccia.

    #344374
    solinasd
    Moderatore

    Tim, non la ricordavo. Pensi che le clips reggano, se la metto in verticale, oppure scivolano?

    Dallisotto, io ho già un’idea…ma vorrei qualcosa di collaudato, visto che non ho mauri da elargire in azioni Bricoman, eviterei sprechi! 😀

    Al momento la mia rastrelliera è questa:

    #344375
    timsub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Tim, non la ricordavo. Pensi che le clips reggano, se la metto in verticale, oppure scivolano?

    Dallisotto, io ho già un’idea…ma vorrei qualcosa di collaudato, visto che non ho mauri da elargire in azioni Bricoman, eviterei sprechi! 😀

    Al momento la mia rastrelliera è questa:

    Addirittura in gres porcellanato! Tu si che hai i mauri. Comunque tranquillo regge anche sottosopra. Anzi io ho dovuto mettere due tasselli anche in basso per farla restare attaccata al muro perché serve forza per staccare i fucili

    #344376
    MR Carbon
    Partecipante

    Non mi fate ridere che mi perforo pure laltro di polmone hahah.:-D

    Ma comprala fatta di mogano solinas, tutti quei fucili chissa quanti mauri che hai..

    #344377
    Fabio70
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Ragazzi avete idea di come costruire una rastrelliera porta-fucili da appendere in garage?
    Ho una mezza idea, ma vorrei altri spunti, magari con delle foto. L’unico vincolo è che i fucili si dispongano verticalmente e non in orizzontale. 😉
    Grazie

    Dani, il mio sistema (brutto a vedersi ma comodo, oltre al fatto che sono stato costretto ad adottarlo per questioni di spazio…) soddisfa il tuo “vincolo”.
    Basta collegare uno spezzone di cima fra due estremità e ogni 10/15cm gli fai delle capiole con dei gancetti in ferro filato. Li passi nell’anello dell’impugnatura e li agganci alla cima….vabè, lo vedi tu stesso dalla foto! 🙄 😀 In questo modo tutti i fucili saranno a testa in giù (gli oleo…) o in sù, come ho messo alcuni arba.
    Prendo la foto che c’era in un altro post (i nostri cannoni), ma la foto è diventata enorme… 😯

    P.S. scusa il disordine che ho in garage…!!! 🙄 😯

    #344378
    Fabio70
    Partecipante

    Edit…ho postato due volte per errore… 😳

    #344379
    lorenzino82
    Partecipante

    ma voi usate un fucile per ogni giorno del mese o per ogni mese dell’anno?????? 😯 😯 😯 😯

    #344380
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    ma voi usate un fucile per ogni giorno del mese o per ogni mese dell’anno?????? 😯 😯 😯 😯

    Nò Lore…nel mio caso, tranne gli C4, tutti i miei vecchi arbalete ed oleo sono frutto di assemblaggi con pezzi di ricambio qui e là, scambi con altri fucili oppure oleo vecchi recuperati/riparati…quando riparavo oleo per due negozi di Catania, di pezzi di ricambio me ne passavano molti fra le mani… 🙄 per farti capire: di tutti gli arba vecchi ed oleo che ho, di nuovi in negozio non ne ho comprato nemmeno uno. 8)

    #344381
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    ma voi usate un fucile per ogni giorno del mese o per ogni mese dell’anno?????? 😯 😯 😯 😯

    Nò Lore…nel mio caso, tranne gli C4, tutti i miei vecchi arbalete ed oleo sono frutto di assemblaggi con pezzi di ricambio qui e là, scambi con altri fucili oppure oleo vecchi recuperati/riparati…quando riparavo oleo per due negozi di Catania, di pezzi di ricambio me ne passavano molti fra le mani… 🙄 per farti capire: di tutti gli arba vecchi ed oleo che ho, di nuovi in negozio non ne ho comprato nemmeno uno. 8)

    Fabio sei un grande.

    #344382
    timsub
    Partecipante

    Rambo se la darebbe a gambe vedendo il tuo arsenale. Due domande…perché gli oleo li tieni a testa in giù? Ho sempre creduto il contrario. E poi…COME CAVOLO FAI A METTERE FOTO COSI GIGANTI! Non mi basta lo schermo del tablet per vedere tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.