Rastrelliera porta-fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Rastrelliera porta-fucili

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #344383
    Fabio70
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Fabio sei un grande.

    Amico mio, se bastassero ste cazzate per essere dei “grandi”…! 🙄 I grandi per me sono le persone come te ed altri amici con dei valori e una dignità rara… 😉

    @timsub wrote:

    Rambo se la darebbe a gambe vedendo il tuo arsenale. Due domande…perché gli oleo li tieni a testa in giù? Ho sempre creduto il contrario. E poi…COME CAVOLO FAI A METTERE FOTO COSI GIGANTI! Non mi basta lo schermo del tablet per vedere tutto

    Timo, diciamo che ormai i miei fucili, tranne gli C4, appartengono alla “preistoria” dei fucili…ma anche con i loro anni, spesso fanno il loro lavoro…non si possono certo paragonare ad altre tipologie di fucili…come vedi i miei oleo sono tutti “corti” e tutti con testata originale, senza sottovuoto, perchè li uso al razzolo/tana…
    Gli oleo, diciamo che dovrebbero essere a testa in giù perchè l’olio possa tenere umida la guarnizione a tazza del pistone…anche se in realtà, si dovrebbero capovolgere ogni tanto e metterli al contrario…ma chi ha sta pazienza…?
    Gli altri “mitici” Omer T20 (quelli di Valerio Grassi), comunque, li ritengo superiori a molti arbalete (ovviamente sempre arba commerciali) attualissimi…

    P.S. la foto enorme non l’ho messa io apposta… 😀 prima era di dimensioni normali…poi, dopo un pò di tempo, non sò perchè, le foto messe sul forum diventano enormi…

    #344384
    solinasd
    Moderatore

    Grazie della foto Fabio. 😉 Di semplice realizzazione ed efficace. 8)

    #344385
    vikingo
    Partecipante

    Che dici di un asse in legno con fori aperti da 45, tassellata al muro?

    #344386
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Che dici di un asse in legno con fori aperti da 45, tassellata al muro?

    Mi sa di ganzissimo ma non capisco bene come infileresti i fucili 🙄

    #344387
    vikingo
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @vikingo wrote:

    Che dici di un asse in legno con fori aperti da 45, tassellata al muro?

    Mi sa di ganzissimo ma non capisco bene come infileresti i fucili 🙄

    Mi spiego meglio: il foro dev’essere a “U” quindi aperto, i fucili li inserisci prima del mulinello così che esso stesso faccia da appoggio per appenderlo. Hai presente la parte superiore delle rastrelliere per fucili da caccia?

    #344388
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Figo!!!!

    #344389
    Max
    Moderatore

    Ti posto una foto della mia rastrelliera fatta con delle staffe ad L fissate al muro (il primo fucile è un Hydra messo lì solo per bellezze, non è usato). La seconda foto invece è la rastrelliera delle pinne, forse potrà servire come spunto per qualcuno 😉
    [attachment=1:32p5ibvw]20150418_133658.jpg[/attachment:32p5ibvw]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_0c0b5b546424f84998c43839f056963b.jpg<!–m →

    #344390
    Fabio70
    Partecipante

    Max, ti devo fare i complimenti per l’Hydra…una pagina di storia!

    #344391
    Fulvio57
    Partecipante

    …. Se vedeste come e dove appoggio i miei attrezzi, mi togliereste il saluto……..

    #344392
    timsub
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ti posto una foto della mia rastrelliera fatta con delle staffe ad L fissate al muro (il primo fucile è un Hydra messo lì solo per bellezze, non è usato). La seconda foto invece è la rastrelliera delle pinne, forse potrà servire come spunto per qualcuno 😉
    [attachment=1:1wfev8jx]20150418_133658.jpg[/attachment:1wfev8jx]

    Ma quanti piedi ciai? Minimo raggiungi i 12 nodi nuotando

    #344393
    Max
    Moderatore

    @timsub wrote:

    @Max wrote:

    Ti posto una foto della mia rastrelliera fatta con delle staffe ad L fissate al muro (il primo fucile è un Hydra messo lì solo per bellezze, non è usato). La seconda foto invece è la rastrelliera delle pinne, forse potrà servire come spunto per qualcuno 😉
    [attachment=1:2h6ahaz1]20150418_133658.jpg[/attachment:2h6ahaz1]

    Ma quanti piedi ciai? Minimo raggiungi i 12 nodi nuotando

    😀 sono un mille piedi. Uso 3 pinne con durezza diversa per ogni stagione anche in base allo spessore del calzare che indosso. Il primo paio a sinistra invece le uso con l’ARA (scarpette con cinghiolo ). Poi ne ho un altro paio da battaglia che non uso per la PIA

    #344394
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    …. Se vedeste come e dove appoggio i miei attrezzi, mi togliereste il saluto……..

    Ahahahahahahahahsh

    #344395
    Max
    Moderatore

    @Fabio70 wrote:

    Max, ti devo fare i complimenti per l’Hydra…una pagina di storia!

    Grazie, tutto merito del boss 😉

    #344396
    solinasd
    Moderatore

    Grazie per gli spunti… 😉

    #344397
    dallisotto
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ti posto una foto della mia rastrelliera fatta con delle staffe ad L fissate al muro (il primo fucile è un Hydra messo lì solo per bellezze, non è usato). La seconda foto invece è la rastrelliera delle pinne, forse potrà servire come spunto per qualcuno 😉
    [attachment=1:25ho5i48]20150418_133658.jpg[/attachment:25ho5i48]

    UNo di quelli lo riconosco…:-)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.