Recensione Eban Idro 80 roller

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Recensione Eban Idro 80 roller

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11550
    Max
    Moderatore

    Ho avuto la fortuna di provare questo splendido fucile, acquistato dal mio amico e collega Luigi55 da vix.
    Premetto che è il primo roller che provo.
    All’aspetto davvero un bellissimo fucile, Eban li sapeva proprio fare, grande Giulio 🙄
    In acqua davvero maneggevole, leggero e brandeggiabile, impugnatura comodissima.
    Per la prova montava un elastico da 14. Il roller ha una facilità  di caricamento incredibile, vix aveva inoltre aggiunto un accorgimento per facilitarne il caricamento senza l’uso del carichino, gran bella pensata 😉
    Il primo tiro l’ho fatto su un cefalo distante circa 5 mt 😯 non riuscivo a credere ai miei occhi: un 80 che spara come un 110 😯 😯
    Rinculo praticamente inesistente, rumorosità  ridotta ad un lumicino e potenza davvero incredibile.

    Grandissimo fucile, beato a Luigi55 che potrà  averlo tra le mani sempre (ma io andrò a pesca sempre con lui, quindi… :mrgreen: ).

    Complimenti a Giulio (Eban) per averlo costruito che da lassù ci guarda; ad Alemanni che l’ha modificato, grazie a vix che l’ha venduto e un grazie particolare a Luigi55 che mi ha permesso di provarlo.

    Per me è un 10 e lode 😀

    Qui c’è una prova fatta da vix proprio con questo fucile prima di venderlo: http://www.youtube.com/watch?v=HE3jxc8MlY0

    #288156
    SARDENTICE81
    Moderatore

    benvenuto nel mondo delle rotelle 8)

    #288157
    icaro
    Membro

    Bel fucile e bel video! 8)

    Giusto per completezza, che fattore di stiramento han le gomme da 14della prova, e che con che asta avete equipaggiato questo gioiellino? 8)
    Veramente bello! 😉

    #288158
    Max
    Moderatore

    @icaro wrote:

    Bel fucile e bel video! 8)

    Giusto per completezza, che fattore di stiramento han le gomme da 14della prova, e che con che asta avete equipaggiato questo gioiellino? 8)
    Veramente bello! 😉

    Nel test montava un asta sigal da 6,3. Per il fattore di stiramento non so dirti 🙄

    #288159
    icaro
    Membro

    @Max wrote:

    @icaro wrote:

    Bel fucile e bel video! 8)

    Giusto per completezza, che fattore di stiramento han le gomme da 14della prova, e che con che asta avete equipaggiato questo gioiellino? 8)
    Veramente bello! 😉

    Nel test montava un asta sigal da 6,3. Per il fattore di stiramento non so dirti 🙄

    Leggerissima e rapidissima… ottimo! 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.