Recensione SEATEC Snake 90

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Recensione SEATEC Snake 90

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #190426
    Ste
    Amministratore del forum

    Cerchiamo di chiarire la cosa per il nostro amico…il rinculo più o meno forte lo da la massa di un fucile. Il materiale influisce sulla brandeggiabilità …un fusto in carbonio risulterà  più leggero e dunque più facile da muovere.

    #190427
    D.Luca86
    Partecipante

    vi spiego anche il perche delle mie domanda…cercando qualche usato do trovato dei 90 in carbonio allo stesso prezzo del modello in alluminio….premetto che sicuramente preferirò un miglior brandeggio puntando su un solo elastico da 17,5 anzi che il doppio da 16….anche se penso che se seatec monti il secondo elastico sul carbonio sicuramente ha un rinculo gestibile

    #190428
    odino
    Partecipante

    ho un snake 90 carbonio sono mancino c’è qualcuno di voi che ha modificato il calcio ..che l’aria sia con voi

    #190429
    lorenzino82
    Partecipante

    @odino wrote:

    ho un snake 90 carbonio sono mancino c’è qualcuno di voi che ha modificato il calcio ..che l’aria sia con voi

    😯 😯 😯

    #190430
    Alessandro V.
    Partecipante

    @odino wrote:

    ho un snake 90 carbonio sono mancino c’è qualcuno di voi che ha modificato il calcio ..che l’aria sia con voi

    Io ci ho pensato più volte.. anche perchè ormai il calcio del mio è quasi vulcanizzato..
    Pernso che utilizzerò il fimo… mah… vedremo..

    #190431
    oigen
    Partecipante

    @odino wrote:

    ho un snake 90 carbonio sono mancino c’è qualcuno di voi che ha modificato il calcio ..che l’aria sia con voi

    il proprietario di un negozio di milano (nonsoloapnea) è mancino e so che usa seatec. si è rifatto l’impugnaura così:

    http://www.nonsoloapnea.it/index.php/studi-ed-elaborazioni/impugnatura-personalizzata

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.