Recensione Sporasub Backpack

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Recensione Sporasub Backpack

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #8840
    danielekuro
    Partecipante

    Nella costante ricerca di un borsone che potesse soddisfare a pieno le mie necessità  di pescatore “pedestre” ,sopo aver provato borsoni su borsoni,ho deciso di regalarmi piu’ ch e un borsone…un grande zaino!Ricercando un po’ qua ed un po’ la ho deciso di comprare il suddetto zaino,vuoi per la sua capienza,vuoi per le sue caratteristiche.
    Ecoo le principali:
    Il backpack e’ un ampio zaino, realizzato in termopoliuretano spalmalto, concepito espressamente per la pesca subacquea.Lo zaino è interamente termosaldato e quindi privo di cuciture.,il che è un grande vantaggio onde evitare scollaggi improvvisi.Inoltre, la chiusura superiore lo rende completamente stagno e quindi ideale per il trasporto dell´attrezzatura bagnata.Pensate che io ci ripongo dentro anche le lunghe pinne e lo chiudo perfettamente.Infatti le capienti dimensioni permettono il trasporto di tutta l´attrezzatura da pesca, incluse le classiche pinne a pala lunga:,le dimensioni infatti sono : 109cm x 41cm x 21cm.
    Lo zaino ha una struttura anatomica che permette di portarlo in spalla veramente bene fatta.Infatti sia gli spallacci che lo schienale sono morbidi e resistenti ed una volta “indossato” lo zaino si regge perfettamente senza punti morti che potrebbero gravare sulla nostra schiena o ancora peggio sulla zona lombare.
    La chiusura è tramite un gancio a baionetta e ,da non sottovalutare, un paio di sostegni (uno toracico e l’altro lombare) che andranno a rinforzare la posizione in spalla dello zaino,rendendolo ancora piu’ saldo alla nostra schiena.
    Il prezzo si aggira intorno ai 40 euro,prezzo direi onesto per un prodotto veramente ben fatto,capiente e anche bello a vedersi.
    vi linko un pratico video della casa produttrice per porti fare un’idea piu’ concreta.
    http://www.youtube.com/watch?v=aiOJylvy4t4

    p.s: tengo a precisare che non ho nessun legame con l’azienda citata ma che questa è solo una recensione a titolo informativo,fatta da un appassionato per condividere e consigliare altri appasionati.
    daniele piparo
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2349_6e6c8c4e8f59037b6553adb31459da73.jpg

    #247676
    sampei70
    Partecipante

    Io lo ho da un po’ di tempo e lo trovo comodissimo.

    #247677
    jimmy
    Partecipante

    sembra davvero buono!

    #247678
    Tigre
    Partecipante

    Mi è arrivata proprio oggi!!! bellissima e comodissima!!! 😉

    #247679
    rendilor
    Partecipante

    Per essere bello è bello, ma quando siete in acqua dove lo lasciate?

    #247680
    danielekuro
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Per essere bello è bello, ma quando siete in acqua dove lo lasciate?

    In macchina…. O lo metti dentro un sacco nero per i rifiuti e lo sbatti in una angolo della costa…magari coprendolo con qualche pietra o erbacce varie…come fosse una sacco buttato li per caso 😉

    #247681
    kamran
    Partecipante

    A me una volta ,hanno fregate le chabatte vecchie di dieci anni che avevo lasciato sulla scogliera prima di scendere in acqua,fate voi.

    #247682
    Look Maker
    Partecipante

    @kamran wrote:

    A me una volta ,hanno fregate le chabatte vecchie di dieci anni che avevo lasciato sulla scogliera prima di scendere in acqua,fate voi.

    D’estate è facile che rubino, ma d’inverno in spiaggia non c’è mai nessuno quindi è più sicura la situazione. Per fortuna non mi hanno mai rubato nulla, però il rischio c’è eccome.

    #247683
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Nella costante ricerca di un borsone che potesse soddisfare a pieno le mie necessità  di pescatore “pedestre” ,sopo aver provato borsoni su borsoni,ho deciso di regalarmi piu’ ch e un borsone…un grande zaino!Ricercando un po’ qua ed un po’ la ho deciso di comprare il suddetto zaino,vuoi per la sua capienza,vuoi per le sue caratteristiche.
    Ecoo le principali:
    Il backpack e’ un ampio zaino, realizzato in termopoliuretano spalmalto, concepito espressamente per la pesca subacquea.Lo zaino è interamente termosaldato e quindi privo di cuciture.,il che è un grande vantaggio onde evitare scollaggi improvvisi.Inoltre, la chiusura superiore lo rende completamente stagno e quindi ideale per il trasporto dell´attrezzatura bagnata.Pensate che io ci ripongo dentro anche le lunghe pinne e lo chiudo perfettamente.Infatti le capienti dimensioni permettono il trasporto di tutta l´attrezzatura da pesca, incluse le classiche pinne a pala lunga:,le dimensioni infatti sono : 109cm x 41cm x 21cm.
    Lo zaino ha una struttura anatomica che permette di portarlo in spalla veramente bene fatta.Infatti sia gli spallacci che lo schienale sono morbidi e resistenti ed una volta “indossato” lo zaino si regge perfettamente senza punti morti che potrebbero gravare sulla nostra schiena o ancora peggio sulla zona lombare.
    La chiusura è tramite un gancio a baionetta e ,da non sottovalutare, un paio di sostegni (uno toracico e l’altro lombare) che andranno a rinforzare la posizione in spalla dello zaino,rendendolo ancora piu’ saldo alla nostra schiena.
    Il prezzo si aggira intorno ai 40 euro,prezzo direi onesto per un prodotto veramente ben fatto,capiente e anche bello a vedersi.
    vi linko un pratico video della casa produttrice per porti fare un’idea piu’ concreta.
    http://www.youtube.com/watch?v=aiOJylvy4t4

    p.s: tengo a precisare che non ho nessun legame con l’azienda citata ma che questa è solo una recensione a titolo informativo,fatta da un appassionato per condividere e consigliare altri appasionati.
    daniele piparo

    io l’ho pagato 15 euro

    #247684
    Danilo82
    Partecipante

    Bello davvero, ma volevo chiedere se aveva tasche per gli accessori più piccoli come torcia, guanti , calzari…. Buttare tutto dentro e poi fare una caccia al tesoro per ritrovare i vari pezzi non mi fa impazzire come prospettiva. 😯

    #247685
    lorenzino82
    Partecipante

    Guazza dove lo hai pagato quindici euro dai cinesi? :mrgreen:

    #247686
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Guazza dove lo hai pagato quindici euro dai cinesi? :mrgreen:

    no di 2nda mano ahahah

    #247687
    D.Luca86
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Bello davvero, ma volevo chiedere se aveva tasche per gli accessori più piccoli come torcia, guanti , calzari…. Buttare tutto dentro e poi fare una caccia al tesoro per ritrovare i vari pezzi non mi fa impazzire come prospettiva. 😯

    no non ha tasche immagina un grande sacco :mrgreen:
    io lo trovo molto comodo ci metto tutta l’attrezzatura comprese pinne e la plancia atoll gonfia…quest’ultima occupa un sacco di spazio ma ci sta tutto

    #247688
    Danilo82
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Bello davvero, ma volevo chiedere se aveva tasche per gli accessori più piccoli come torcia, guanti , calzari…. Buttare tutto dentro e poi fare una caccia al tesoro per ritrovare i vari pezzi non mi fa impazzire come prospettiva. 😯

    no non ha tasche immagina un grande sacco :mrgreen:
    io lo trovo molto comodo ci metto tutta l’attrezzatura comprese pinne e la plancia atoll gonfia…quest’ultima occupa un sacco di spazio ma ci sta tutto

    Mmmhhh prova sul motore di ricerca Lo zaino della mares attack back pack le pinne si possono mettere lateralmente ha un paio di tasche, stagno ed il prezzo non è eccessivo tra i 50/55 euro

    #247689
    apneista anonimo
    Partecipante

    Non mi sembra un problema insuperabile,puoi mettere le cose piccole in un sacchetto o un borsello da mettere assieme a tutto il resto nella sacca.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.