Recensione Sporasub Backpack

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Recensione Sporasub Backpack

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #247690
    Look Maker
    Partecipante

    Mi è arrivato oggi il Mares backpack….lo provo qualche giorno e faccio una recensione.
    Ciao!

    #247691
    Danilo82
    Partecipante

    @Look Maker wrote:

    Mi è arrivato oggi il Mares backpack….lo provo qualche giorno e faccio una recensione.
    Ciao!

    Grazie così semmai per Natale me lo faccio regalare 😀 😀 😀 😀

    #247692
    Look Maker
    Partecipante

    Ciao a tutti!!
    ecco la recensione del sacco Mares Attack Back Pack. viewtopic.php?f=39&t=16506

    :minigun:

    #247693
    D.Luca86
    Partecipante

    ragazzi ha qualcuno ha dato problemi di perdite d’acqua…..l’altro giorno rientro dalla piscina con la muta bagnata ho lasciato lo zaino sul pavimento e la mattina ho trovato una pozza d’acqua….eppure lo zaino ha 2 mesi e non l’ho mai portato sugli scogli mi son sempre cambiato in macchina…ora non so se parlarne col negoziante o se mettere della colla attorno alle saldature del fondo

    #247694
    zavorra
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    ragazzi ha qualcuno ha dato problemi di perdite d’acqua…..l’altro giorno rientro dalla piscina con la muta bagnata ho lasciato lo zaino sul pavimento e la mattina ho trovato una pozza d’acqua….eppure lo zaino ha 2 mesi e non l’ho mai portato sugli scogli mi son sempre cambiato in macchina…ora non so se parlarne col negoziante o se mettere della colla attorno alle saldature del fondo

    di che zaino paarli, lo sporasub o il mares?

    Z

    P.S.

    mi piace molto il Beauchat Backpack Mundial, ma costa troppo!

    Z

    #247695
    dolphin81
    Partecipante

    Dany ho appena preso la sacca porta fucile della spora sub e mi sembrano di qualità ….ottimo acquisto.

    #247696
    D.Luca86
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @D.Luca86 wrote:

    ragazzi ha qualcuno ha dato problemi di perdite d’acqua…..l’altro giorno rientro dalla piscina con la muta bagnata ho lasciato lo zaino sul pavimento e la mattina ho trovato una pozza d’acqua….eppure lo zaino ha 2 mesi e non l’ho mai portato sugli scogli mi son sempre cambiato in macchina…ora non so se parlarne col negoziante o se mettere della colla attorno alle saldature del fondo

    di che zaino paarli, lo sporasub o il mares?

    Z

    P.S.

    mi piace molto il Beauchat Backpack Mundial, ma costa troppo!

    Z

    dello sporasub

    #247697
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    mai dato problema a me lo sporasub e l’ho comprato di 2nda mano!!!
    NN e che hai messo mai fiocine, spillo portapesci oppure aste con la punta verso il basso?? magari l’hai bucato

    #247698
    D.Luca86
    Partecipante

    no magari o beccato quella diffetosa …che palle

    #247699
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    no magari o beccato quella diffetosa …che palle

    beatooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #247700
    zavorra
    Partecipante

    Coraggio,dai, non credo che sia troppo difficile da sistemare con un po di neoprene liquido
    Z

    #247701
    lorenzino82
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    ragazzi ha qualcuno ha dato problemi di perdite d’acqua…..l’altro giorno rientro dalla piscina con la muta bagnata ho lasciato lo zaino sul pavimento e la mattina ho trovato una pozza d’acqua….eppure lo zaino ha 2 mesi e non l’ho mai portato sugli scogli mi son sempre cambiato in macchina…ora non so se parlarne col negoziante o se mettere della colla attorno alle saldature del fondo

    Se io compro una cosa e, non facendone un uso errato , me la ritrovo rovinata, la riporto dal negoziante e ne pretendo il cambio…..può essere facile ripararla quanto vi pare, ma io me la faccio cambiare!

    #247702
    olympio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @D.Luca86 wrote:

    ragazzi ha qualcuno ha dato problemi di perdite d’acqua…..l’altro giorno rientro dalla piscina con la muta bagnata ho lasciato lo zaino sul pavimento e la mattina ho trovato una pozza d’acqua….eppure lo zaino ha 2 mesi e non l’ho mai portato sugli scogli mi son sempre cambiato in macchina…ora non so se parlarne col negoziante o se mettere della colla attorno alle saldature del fondo

    Se io compro una cosa e, non facendone un uso errato , me la ritrovo rovinata, la riporto dal negoziante e ne pretendo il cambio…..può essere facile ripararla quanto vi pare, ma io me la faccio cambiare!

    Come minimo 😉

    #247703
    D.Luca86
    Partecipante

    infatti prima di fare strani tentativi agio a lui e se pur non me la cambia x che la possiedo già  fa qualche mese magari me la sistema lui

    #247704
    Danilo82
    Partecipante

    Finalmente sono riuscito a comprarlo…. Il materiale sembra ottimo e mi piace anche molto l’idea dell’apertura/chiusura della sacca… Comodissime le due tasche laterali portapinne rafforzate per tenere stabili da una cinta con chiusura a click all’altezza delle pale per tenerle stabilì, gli spallacci sono comodi così come anche l’intera sacca una volta indissata…la tasca anteriore è un po’ poco capiente chiusura con lo stratch… A mio parere se tale tasca fisse stata più capiente era perfetto oppure se ce ne fosse stata un’altra della stessa dimensione non sarebbe stato male…. Comunque resto molto soddisfatto dell’acquisto.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.