Recensione Tecnica Cressi Saetta 110

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Recensione Tecnica Cressi Saetta 110

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #332729
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    Sergio mi è venuto un dubbio, ma non è che avendo la canna tanto disassata ci possano essere
    problemi di inbananamento?

    Aspettiamo Sergio ma non credo ci siano pronlemi…
    Io intanto l’ho provato un po’ a 26 bar…che dire…mi sono innamorato.
    Stasera credo che gli farò pure una serenata, non scherzo.

    #332730
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ciao ragazzi mi dareste un consiglio? Sicuramente rimontando la testata non l’ho stretta a morte e ho notato che a fucile pompo, la parte bassa dell’ogiva in plastica mi si sta distanziando poco più di 1 mm dal serbatoio.
    Posso continuare a pompare o devo avere paura?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_da58aaed8cd3336a8a1df8d156db7b1d.jpg<!–m →

    #332731
    Tekel
    Partecipante

    Io stringerei ancora la testata finché non arriva a contatto l’ogiva col serbatoio.

    #332732
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Nooooo mi tocca sgonfiarlo 🙁 🙁 🙁

    #332733
    vikingo
    Partecipante

    Gianluca, stacca il motore dal frigo 😀 😀

    #332734
    Tekel
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Nooooo mi tocca sgonfiarlo 🙁 🙁 🙁

    Al contrario!!!
    Tienilo così in pressione, io l’ultima avvitata gliela dò sempre così in modo da ottenere il giusto serraggio.

    #332735
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Gianluca, stacca il motore dal frigo 😀 😀

    Aaaahhh mi toccherà prima o poi 😀
    @Tekel wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Nooooo mi tocca sgonfiarlo 🙁 🙁 🙁

    Al contrario!!!
    Tienilo così in pressione, io l’ultima avvitata gliela dò sempre così in modo da ottenere il giusto serraggio.

    Grandeeeeeeeeeeeee!!!! Grazie 😉 magari fermo una chiave in valvola per sicurezza 8)

    #332736
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Qualcuno sa a quante atm devo pomparlo per pareggiare la potenza del sa@er 100 doppio elastico da 18 e asta da 7 di un amico che voglio devastare?

    #332737
    vikingo
    Partecipante

    è un indovinello?

    #332738
    DENTEX70
    Moderatore

    molto poche con 20 non ha nessuna possibilità

    #332739
    gianlucaxyz
    Partecipante

    domani lo sfondo 😀 😀 😀

    #332740
    gianlucaxyz
    Partecipante

    ahahha l’ho sfondato alla grande. Oggi ho provato con soli 18 bar e spicci contro un arba 110 doppio elastico da 16, io dopo aver passato il bersaglio la botta con due passate di sagola mi ha strappato il mulinello fissato col nastro, l’asta dell’arba è sempre piantata a meta’nel bersaglio 😀 😀 😀 .
    Son soddisfazioni per me!

    L’unico neo è che anche dopo aver stretto a morte tutto, ho ancora “il” problemino…la parte bassa dell’ogiva non aderisce perfettamente al serbatoio. Sara’perche’monto la testa salvimar? Mi cago un po’a strapomparlo 🙄 .

    #332741
    DENTEX70
    Moderatore

    quasi sicuramente si come avrai notato il saetta ha un OR dietro la testata che per non esser rotto con l’avvitatura della testata ha una filettatura che funge da blocco, niente di strano che la testa salvi che và in battuta sulla canna sia legermente più bassa.

    #332742
    vikingo
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    ahahha l’ho sfondato alla grande. Oggi ho provato con soli 18 bar e spicci contro un arba 110 doppio elastico da 16, io dopo aver passato il bersaglio la botta con due passate di sagola mi ha strappato il mulinello fissato col nastro, l’asta dell’arba è sempre piantata a meta’nel bersaglio 😀 😀 😀 .
    Son soddisfazioni per me! : .

    Anche per noi 😉

    #332743
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    ahahha l’ho sfondato alla grande. Oggi ho provato con soli 18 bar e spicci contro un arba 110 doppio elastico da 16, io dopo aver passato il bersaglio la botta con due passate di sagola mi ha strappato il mulinello fissato col nastro, l’asta dell’arba è sempre piantata a meta’nel bersaglio 😀 😀 😀 .
    Son soddisfazioni per me! : .

    Anche per noi 😉

    Ahahahahaha non c’è niente da fare 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.