Recensione zaino stagno Terminetor Besthunter

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Recensione zaino stagno Terminetor Besthunter

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #11944
    MrCicoSub
    Partecipante

    Besthunter zaino stagno terminetor

    Misure 40x20x110cm
    Capienza: 115 lt

    Ho comprato questa sacca/zaino perchè ero stufo di andare in giro con la
    bacinella enorme ed ingombrante.
    Ero alla ricerca di una sacca stagna robusta e capiente, capace di contenere
    tutta l’attrezzatura utile per una pescata.

    La sacca è realizzata in pvc ed ha due spallacci imbottiti molto morbidi
    e comodi. Una volta infilati, gli spallacci sono forniti di clip di aggancio
    sul torace… comoda.

    La parte di appoggio della schiena offre un’imbottitura per evitare che durante
    il trasporto parti dell’attrezzatura si “conficchino” sulla colonna vertebrale
    già  sottoposta allo sforzo di portarsi dietro l’attrezzatura.

    E’ presente anche una comoda maniglia, posizionata alla fine degli spallacci,
    per sollevare lo zaino.

    La chiusura non ha cerniere ma una clip per evitare che inavvertitamente l’attrezzatura
    possa cadere fuori dallo zaino… quindi se lo si capovolge l’acqua fuoriesce da sopra.

    Si rivela però comoda perchè in caso di poca attrezzatura è possibile ripiegare
    la parte eccedente e ottenere così un minore ingombro della sacca.

    La capienza è il vero punto forte di questa sacca: io ci metto tutto tranne il
    fucile anche se l’altezza della sacca lo permette.
    Trovano comodo posto al suo interno:

    muta
    schienalino
    calzari/guanti
    maschera/boccaglio
    coltello
    cintura
    pinne lunghe
    boa omer atoll gonfia e carica di accessori
    maschera/tubo di ricambio

    A fine pescata rimetto tutto dentro e l’ho anche utilizzata per risciacquare
    il tutto.

    E’ da circa 6 mesi che la uso e fino ad ora oltre alla comodità  estrema ha
    resistito bene alle sollecitazioni anche se non tendo a caricarla eccessivamente
    di roba pesante (se è tanto piena la cintura la porto in spalla).

    La parte di attacco inferiore degli spallacci con lo zaino non ha dato segni di cedimento ed è termosaldata,
    ma a vederla uno pensa che se dovesse cedere cederebbe li… poi magari non cederà  o cederà  da un’altra parte, ma intanto è ancora perfetta.

    In ultimo ricordo che essendo una sacca non offre la visibilità  interna tipica dei borsoni… ma se la comprate sapete già  che è uno zaino/sacca quindi… :mrgreen:

    Se ritirata su internet un prezzo che va da circa 30 a 50 euro dipende dal momento
    e dal sito, anche se io per una fortunata coincidenza l’ho pagata qualcosa in meno.

    Nel complesso una sacca validissima dello stesso livello di altre sue simili
    più famose.

    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4969_52999294dc97ec84871897fc9e3b6234.jpg

    #295196
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Io ho quella sporasub, utilissima veramente sia per le pescata con mega camminate o per andare in moto!
    ahahahha son zaini molto utili gli consiglio a tutti di avere uno servira sempre!
    bella recensione ciconat, ahhh no ho sbagliato MR cico :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_8851686510ff8583ec4e47d7a0e3693a.jpg<!–m →

    #295197
    MrCicoSub
    Partecipante

    Si è vero, sono due progetti fotocopia… ma ugualmente validi.

    Ciao mitico Rosario Chiarchiaro della pesca sub… 😉 :mrgreen: la citazione è per intenditori

    #295198
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Si è vero, sono due progetti fotocopia… ma ugualmente validi.

    Ciao mitico Rosario Chiarchiaro della pesca sub… 😉 :mrgreen: la citazione è per intenditori

    maledetto 😈 😈

    #295199
    zavorra
    Partecipante

    Sarebbe perfetto se avesse dai legacci esterni, magari per attaccare un fucile corto.

    Z

    #295200
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Sarebbe perfetto se avesse dai legacci esterni, magari per attaccare un fucile corto.

    Z

    Il mares lateralmente ha i lacci porta pinne! ma t diro nel mio c sta un 75 dentro ahah 🙂 ovvio devo togliere l’asta dal mexx di sgancio se no

    #295201
    giaco
    Partecipante

    ce l’ho anche io il besthunter. veramente ottimo. se aveva i legacci esterni o una taschina sarebbe perfetto. cmq ottimo, ci sta tutto. io oltre alle cose che Mrcicosub ci metto anche l’accappatoio.
    comodissimo soprattutto dopo aver vissuto altre borse stagno sicuramente belle ma scomode soprattutto per chi come me cammina e non ha la barchetta.

    #295202
    mosgi
    Partecipante

    Io l’ho acquistato poche settiamane fa…..non ho avuto ancora modo di provarlo ma ho notato che è molto capiente e robusto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.