Ritornato…

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pandasub 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

ccco
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi…rieccomi qui! Sono Francesco …sul forum CCCO tra i primissimi iscritti alla nascita di questo forum. spero di essere nuovamente più presente, di ritrovare le vecchie guardie e stare in vostra compagnia.

che dirvi…sono tornato in sicilia da 4anni lavoro nella mia amata terra …a pesca sempre..sono sposato ed ho tre bambini stupendi.

…un abbraccio a tutti  e ci sentiamo nei vari topic

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao Fra e bentornato !

Della vecchia guardia siamo rimasti in pochi.

La partecipazione è calata molto, da una parte per colpa delle nuove tecnologie (v. Social) dall’altra, credo, per la diminuzione dell’interesse delle nuove generazioni verso l’attività venatoria.

Io in primis mi sento colpevole per aver partecipato di meno. Ma non ho piu lo stesso tempo di prima… famiglia e soprattutto vivo in posto lontano da tutto.

Vado a pesca solo d’estate, pero mi preoccupo di condividere video e foto, cosa che ormai non fa piu nessuno, almeno qui.

Mantengo il sito vivo perché l’ho tirato su quando avevo 17 anni. Ora ne ho 20 di piu e mi dispiacerebbe lasciarlo perdere.
    Spero sempre in una ripresa, ma dipende anche molto dagli utenti.

Comunque fa piacere sentirti 😉

lorenzino82
    Partecipante

Bentornato infermiè!!!!

biro2323
    Partecipante

Bentornato,
    Io sono della nuova guardia…..

😁

Pandasub
    Partecipante

Io invece non so di che guardia sono 😆 …sono iscritto da anni, ma non da tantissimo e mi ricordo di te Xchè essendo di alessandria ti avevo mandato un MP nei primi tempi in cui ero arrivato, ma prob tu hai smesso nello stesso periodo e non mi hai mai risposto

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.