Roller-tubo 50

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Roller-tubo 50

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #354609
    solinasd
    Moderatore

    Da noi è impensabile pescare con un 50ino se non in tana… complimenti, non vi invidio il colore dell’acqua 😀

    #354610
    ale37mar
    Partecipante

    Già: il bello è che Andrea, di fronte alla scelta tra Adriatico e Tirreno sceglie sempre l’Adriatico!
    E’ una scelta: in Adriatico qualcosa si prende sempre, ma manca “l’avventura”: seppie, cefali, talvolta la spigola, stop (almeno nel centro).
    Nel Tirreno capita di non prender niente, ma tutti gli incontri sono possibili.

    #354611
    andrybald
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    Già: il bello è che Andrea, di fronte alla scelta tra Adriatico e Tirreno sceglie sempre l’Adriatico!
    E’ una scelta: in Adriatico qualcosa si prende sempre, ma manca “l’avventura”: seppie, cefali, talvolta la spigola, stop (almeno nel centro).
    Nel Tirreno capita di non prender niente, ma tutti gli incontri sono possibili.

    Anche se Ale, a proposito di incontri possibili, potresti inserire la foto di quella palamita presa tra i frangiflutti! Anche in Adriatico si possono incontrare serra,spigole, lecce , barracuda, corvine in tana, orate (anche se io ne ho viste sempre piccole). Per l’avventura, beh tra i frangiflutti ha ragione Ale, mentre in zone come Sirolo o Sassi Neri il fondale è molto più simile al Tirreno. Nell’ultima pescata ho visto addirittura un’Astice e varie specie di granchi enormi. A me piace molto

    #354612
    ale37mar
    Partecipante

    @andrybald wrote:

    Anche se Ale, a proposito di incontri possibili, potresti inserire la foto di quella palamita presa tra i frangiflutti!

    Si ma a quella gli si era guastato il navigatore satellitare e si era persa! 😀
    Stava chiedendo la strada per il Giglio.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.