@silvios71 wrote:
Ciao mi presento, mi chiamo Silvio ho 37 anni e vivo a Napoli. Da qualche anno mi diletto nella pescasub con risultati non proprio eclatanti, ma cerco di applicarmi… 😀 E’ da un pò che seguo il vostro sito sopratutto per la sezione video che ritengo molto bella, credo che questo sia uno dei siti di pesca sub più belli in Italia e faccio i miei complimenti a chi lo ha creato e lo gestisce. Come vi dicevo è qualche anno (vista la mia “veneranda” età ) che pratico questo sport, ma è solo da un paio di anni che mi sono dotato di attrezzature un pò più serie per poter pescare anche al di fuori delle vacanze estive. A proposito di vancanze estive…questa estate stò pensando di andare in vancanza nel Montenegro (nota geografica: lo stato a sud della Croazia di fronte alla Puglia, non Capo Montenegro alle Cinque Terre che è riserva natuale 😀 ), ed ho aperto un forum per avere qualche info/consiglio.
Grazie e saluti a tutti
scommetto che sei meglio di me….non ti preoccupare troverai piu’ gente assillata qua’ che da qualsiasi parte