Salve a tutti mi kiamo Gaetano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Cayman OMER
    Partecipante

Premetto che mi piace essere kiamato Tano….E che dire la forte passione mi spinge quando sto lontado dal mare di condividere idee e emozioni con altre persone che nella mente hanno la mia stessa passione…Sono alle prime armi con la pesca in apnea e ho catturato gia bei pesci…Ma un pesce che non ho mai a tiro e “La Regina” la spigola o branzino mai sono riuscito a prendere questo pesce che per me e quasi diventato un Sogno….Questo è un po di me…Abito a salerno e de li che pratico questa mia passione…. Un altra cosa ho solo 17 anni…

matteo
    Partecipante

Sei il benvenuto, comunque io di anni ne ho solo 14… 😀 😀

Sparide
    Partecipante

ciao gaetano e benvenuto sul forum!
    vedrai arriverà  anche la spigola…

mario
    Partecipante

Ciao Tano ,e benvenuto nel forum 😛 😛

sampei70
    Partecipante

Benvenuto Tanuzzo

peppe88
    Partecipante

Ciao tano benvenuto nel forum… Ma da dove vieni???

ToNy92
    Partecipante

weee benvenuto tanooo

alfasub
    Partecipante

ciao tano benvenuto

dusk
    Partecipante

ciao tano….
    benvenuto!

Ryo
    Amministratore del forum

ciao Tano e benvenuto 😉

mirto22
    Partecipante

Tano sei il benvenuto nel forum!

grifo
    Partecipante

benvenuto tano.. per la regina hai un sacco di tempo..
    per ora segui i consigli degli esperti.. su questo forum ne troverai parecchi

Fabione17
    Partecipante

@Cayman OMER wrote:

Premetto che mi piace essere kiamato Tano….E che dire la forte passione mi spinge quando sto lontado dal mare di condividere idee e emozioni con altre persone che nella mente hanno la mia stessa passione…Sono alle prime armi con la pesca in apnea e ho catturato gia bei pesci…Ma un pesce che non ho mai a tiro e “La Regina” la spigola o branzino mai sono riuscito a prendere questo pesce che per me e quasi diventato un Sogno….Questo è un po di me…Abito a salerno e de li che pratico questa mia passione…. Un altra cosa ho solo 17 anni…

ben venuto

Max
    Moderatore

Ciao Tano e benvenuto tra noi 😀

luigi.caos
    Partecipante

@Cayman OMER wrote:

ciao paesa io sono di napoli cmq benvenuto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Il topic ‘Salve a tutti mi kiamo Gaetano’ è chiuso a nuove risposte.