SALVIMAR SAPIENS DIFETTOSO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete SALVIMAR SAPIENS DIFETTOSO

  • Questo topic ha 92 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #354386
    dallisotto
    Partecipante

    Io credo che Rosario habbia sacrosanta ragione.
    Anzi a mio parere dovrebbe iniziare a pensare di farsi un fucile da solo.

    Io glielo comprerei perche’ lui il biglietto lo sta pagando. E pure salato.

    #354387
    vikingo
    Partecipante

    Tutto a posto allora, il fucile lo compra Nicola.

    #354388
    Nikodemus
    Membro

    Se un fucile costa al pubblico sui 460€..e nuovo te lo mettono 280-300€..strano,no?!? Voglio credere alla buona fede dei vari rivenditori,credere nella professionalità delle ditte del settore,che ritirano dal mercato eventuali errori e/o mal funzionamenti di prodotti garantiti 24mesi come da garanzia obbligatoria.
    Il carbonio,trattato in fibre e tessuti,viene costruito e lavorato da ditte esterne..poi assemblato in ditta,ognuno è professionista nel suo campo.
    Il cliente ha sempre ragione..a prescindere, però non è detto che si rimanga ogni volta soddisfatti..
    Mi spiace Ros, anche dopo interminabili telefonate e decine e decine di messaggi..
    Nessuno di noi “più esperti” (vecchi é brutto), ha sempre azzeccato tutti gli acquisti 😉 ..riparti tranquillo e fiducioso 🙂 !

    #354389
    lorenzino82
    Partecipante

    Io avrei già messo il legale di mezzo . O anche di parte addirittura! !!! È una VERGOGNIA e rosario ha ragione !!!!
    Ma l’ho hai aqquistato on lain?

    #354390
    ARROW
    Partecipante

    Allora Paride avrai frainteso la cosa prima cosa era una risposta è quello che mi ha scritto Ale scusa lui può dirmi di smettere di farmi seghe mentali e io no quindi attenzione a quello che dici… Io non sto offendendo nessuno seconda cosa rispondo a Nicola La cara salvimar se ne sbatte del mio problema è detto fra noi mi prende anche per il culo dicendo che è normale i prezzi di listino sono una presa in giro sappiamo tutti che vengono gonfiati per fare scena lo dico perché anche a me nel mio lavoro succede anche questo robe che di listino costano 50 euro e dopo vengono vendute a 30 comunque il fucile e diffettoso quindi c’è poco da fare purtroppo avrete preso il cliente sbagliato se credete che io mi fermo qui.. Provvederò a scrivere con il mio avvocato ed a farmi ritornare i soldi perché in questo paese di merda nessuno fa valere i propri diritti va bene io lo potevo anche tenere se la ditta e il responsabile fosse stato più cortese ma dopo quello sucesso non credo proprio cioè gli ho detto che avrei pagato la spedizone di tasca mia di andata che ritorno e la salvimar si è rifiutata di cambiarlo ma ragazzi aprite gli occhi comunque Paride il fucile non esplode di certo a solo delle macchie superficiali e io che sono un caxxo di pignolo ci tengo a queste cose inutile che scrivete tanto prima o poi si graffia non è vero se la roba viene trattata bene si si può graffiare ma non diventare bianco con questo io la chiudo qui perché sono molto amareggiato e incazzato per questo acquisto di merda avessi preso il pathos in alluminio con 150 euro me la uscivo le ditte devono assumersi le loro responsabilità come io mi assumo le mie quando vendo..:

    #354391
    lorenzino82
    Partecipante

    Bravo rosario , fatti valere , esci le palle e portali in tribunale.
    A proposito, ma poi perché hai ripiegato sul salvimar ???non avevi già preso il pathos e stavi cercando un mulinello ???? Mi sembra di ricordare che addirittura lo avevi già pagato !!!

    #354392
    ARROW
    Partecipante

    .

    #354393
    ARROW
    Partecipante

    Lorenzino avevo pagato il pathos ma il venditore non è riuscito a farmelo recapitare nei tempi prestabiliti comunque andiamo oltre poi ho scelto il sapiens nnt da dire una volta bilanciato è bellissimo design stupendo ma questa mala parte fatta dalla salvimar come assistenza non ci voleva tra l’altro ho preso anche un predathor vuoto 65 sempre salvimar e toccando ferro funziona bene :tfrag:

    #354394
    dallisotto
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    Ok. È rovinato “a vista”. Mi dispiace molto del fatto. O forse come dice ale c’è qualcosa che interessa poi la struttura?

    Ma spara bene? Ne sei soddisfatto? Hai preso qualcosa?

    Io penso che le cose da show room, esistono solo negli show room.
    Quando escono dagli showroom poi diventano “usate”. E usato per me significa usato.
    (ovviamente è una riflessione personale).

    A me, se gli attrezzi da pesca, anche dopo la prima pescata si graffiano o otticamente ne risentono, importa ben poco… L’importante è che funzionino….. E non sono mai eterni….

    Le mie pinne nuove di una nota marca emiliana, hanno una superficie – che io nel senno del dopo – reputo molto delicata. In 3 (dico 3) uscite a contatto con le dure pietre e fondo della costa triestino-monfalconese sono super super graffiate. Ma spingono da bestia, anche da graffiate. Quindi anche se mi dà leggermente da pensare il fatto che siano così delicate, nel complesso ne rimango positivamente colpito.

    Io le cose da pesca le prendo quasi esclusivamente per la funzionalità.

    Tu, non hai speso nemmeno una parola su questo, per rendere il tuo topic “tondo”.
    Secondo me, a parte la decisione personale per le macchie o gli aloni, che fino a un certo punto posso capire, la critica è tutta spostata sul lato estetico e quindi non funzionale dello schioppo. O ho capito male?

    Aggiungi un paio di righe sul lato pratico/funzionale dai….

    Comunque io straquoto il mangia crauti…perchè lui di latte se ne intende, e anche di cioccolata.
    Di fucili non ci capisce una sega, ma i pesci li piglia lo stesso.

    #354395
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Secondo me hai problemi….Non credo tu sia normale!!
    Povero il negoziante che t ha venduto il fucile…tutti i prodotti in carbonio hanno dei piccoli difetti, trama diversa, micro bollicine o forellini, ma non vuol dire che siano difettosi. per carità!!

    #354396
    dallisotto
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Secondo me hai problemi….Non credo tu sia normale!!
    Povero il negoziante che t ha venduto il fucile…tutti i prodotti in carbonio hanno dei piccoli difetti, trama diversa, micro bollicine o forellini, ma non vuol dire che siano difettosi. per carità!!

    Gli stai diceno che è come voler comprare l’Emmenthal e volerlo senza buchi?

    Tu sei sardo, di formaggi te ne dovresti intendere…ah no sei veneto…

    #354397
    biro2323
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @biro2323 wrote:

    Ok. È rovinato “a vista”. Mi dispiace molto del fatto. O forse come dice ale c’è qualcosa che interessa poi la struttura?

    Ma spara bene? Ne sei soddisfatto? Hai preso qualcosa?

    Io penso che le cose da show room, esistono solo negli show room.
    Quando escono dagli showroom poi diventano “usate”. E usato per me significa usato.
    (ovviamente è una riflessione personale).

    A me, se gli attrezzi da pesca, anche dopo la prima pescata si graffiano o otticamente ne risentono, importa ben poco… L’importante è che funzionino….. E non sono mai eterni….

    Le mie pinne nuove di una nota marca emiliana, hanno una superficie – che io nel senno del dopo – reputo molto delicata. In 3 (dico 3) uscite a contatto con le dure pietre e fondo della costa triestino-monfalconese sono super super graffiate. Ma spingono da bestia, anche da graffiate. Quindi anche se mi dà leggermente da pensare il fatto che siano così delicate, nel complesso ne rimango positivamente colpito.

    Io le cose da pesca le prendo quasi esclusivamente per la funzionalità.

    Tu, non hai speso nemmeno una parola su questo, per rendere il tuo topic “tondo”.
    Secondo me, a parte la decisione personale per le macchie o gli aloni, che fino a un certo punto posso capire, la critica è tutta spostata sul lato estetico e quindi non funzionale dello schioppo. O ho capito male?

    Aggiungi un paio di righe sul lato pratico/funzionale dai….

    Comunque io straquoto il mangia crauti…perchè lui di latte se ne intende, e anche di cioccolata.
    Di fucili non ci capisce una sega, ma i pesci li piglia lo stesso.

    …e come non quotare uno che mi quota,
    ..anche se ha modi di esprimersi alquanto avanguardistici…

    #354398
    ARROW
    Partecipante

    guaza siamo d’accordo sui difetti ma mezzo fusto scolorito non mi sembra cosa da nnt….
    Comunque non c’è bisogno di offendere io posso avere anche dei problemi ma tu sei un gran maleducato 😉

    #354399
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Secondo me hai problemi….Non credo tu sia normale!!
    Povero il negoziante che t ha venduto il fucile…tutti i prodotti in carbonio hanno dei piccoli difetti, trama diversa, micro bollicine o forellini, ma non vuol dire che siano difettosi. per carità!!

    Gli stai diceno che è come voler comprare l’Emmenthal e volerlo senza buchi?

    Tu sei sardo, di formaggi te ne dovresti intendere…ah no sei veneto…

    aahahahha 😆 😆 qua si ride per non piangere!

    #354400
    timsub
    Partecipante

    Quoto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.